Laici Libertari Anticlericali Forum

Sgomberata ma devastata la casa di un anziano occupata da una Rom., Donne e pitbull usati per non far liberare gli immobili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2021, 08:48

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


Le donne usate per non far liberare gli immobili

Sgomberata ma devastata la casa di un anziano occupata da una Rom.

6303060_1139_pensionato_combo

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ro...9-202102k.shtml

05 NOVEMBRE 2021 13:10
Roma, sgomberata dopo 20 giorni la casa occupata mentre l'anziano proprietario era in ospedale: "Ora qui è tutto devastato"
"Piango per i miei ricordi andati in fumo. Ma ringrazio chi alla fine mi ha aiutato a riavere almeno le mura", ha dichiarato l'uomo


Dopo oltre 20 giorni, Ennio Di Lalla, l'86enne del quartiere Don Bosco a Roma cacciato di casa da una occupante rom mentre era uscito per sottoporsi a delle visite mediche in ospedale, è finalmente rientrato nella sua abitazione. Tuttavia, come riporta Il Messaggero, l'uomo ha trovato la casa distrutta: "Piango per i miei ricordi andati in fumo. Ma ringrazio chi alla fine mi ha aiutato a riavere almeno le mura", ha dichiarato l'uomo.

"Mattino Cinque" ha seguito in diretta lo sgombero dell'appartamento per allontanare la donna che aveva portato con sé una bambina e un cane, impedendo all'anziano di recuperare anche i farmaci per curare le sue patologie.


Il signor Ennio abitava in quell'appartamento dagli anni Cinquanta. "Questa persona ha detto che mi conosce, che le ho affittato casa, ma sono sciocchezze. Ha cambiato anche la serratura per non farmi entrare", aveva raccontato nei giorni scorsi ai microfoni della trasmissione.

Casa di un anziano occupata: le rom (e il pitbull) portate via dai carabinieri
 
Top
view post Posted on 9/11/2021, 23:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
718

Status:


Lo Stato ha tolto la dignità all'uomo, facendolo vivere nell'incertezza e nella paura, rendendolo piccolo come non è mai stato.
Abbiamo avuto apolitici, duci, autocrati, sovrani, soverchiatori e tiranni, ma ora è peggio: stiamo vivendo una dittatura nascosta che si beffa del popolo con falsi sorrisi
 
Contacts  Top
1 replies since 6/11/2021, 08:48   205 views
  Share