Laici Libertari Anticlericali Forum

Florida. I cristiani vogliono bloccare l'uragano con le preghiere, E se cambiasse direzione credeteci anche voi: è tutto merito loro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2019, 19:44

Group:
Administrator
Posts:
8,010

Status:


E se cambiasse direzione credeteci anche voi: è tutto merito loro

2017IrmaPrayerFL

Tradotto con google
https://friendlyatheist.patheos.com/2019/0...v06tleImfuoWdqo

Questi cristiani della Florida pensano che le loro preghiere fermeranno l'uragano Dorian
DI HEMANT MEHTA
31 AGOSTO 2019
Un gruppo di cristiani che sembrano pensare alle loro parole magiche manterrà l'uragano Dorian lontano dalla Florida, riuniti giovedì mattina al molo di Jacksonville Beach per dire alla tempesta di "calmarsi".

Perché è così che funzionano gli uragani. Obbediscono alle istruzioni umane. Ma solo se credi nel giusto Dio.


" Stiamo venendo qui come gruppo di credenti come abbiamo fatto 2 anni fa per l'uragano Irma ", ha detto Mary [Parker]. "Siamo venuti e ci siamo messi in cerchio, abbiamo pregato e abbiamo cantato".

È utile quanto far soffiare i tuoi amici davvero duramente per invertire la direzione dell'uragano.

Avrebbero potuto fare meglio a scappare da Jacksonville o fare scorta di provviste ... ma, okay, immagino che la preghiera li tenga occupati mentre tutti gli altri fanno qualcosa di utile.

Ma dal momento che lo hanno fatto durante Irma , possiamo almeno controllare per vedere come è andata ?

L'uragano Irma ha consegnato un successo di $ 85 milioni alla città di Jacksonville , secondo le stime dei costi più recenti della città.
La quota maggiore del totale è di circa $ 40 milioni per il trasporto di tutti i detriti lasciati dalla tempesta , seguiti da $ 16,6 milioni per dune e bermuda e $ 15,3 milioni per i costi del personale e delle attrezzature per le operazioni di risposta alle emergenze.

L'impatto finanziario totale sul governo della città è quasi il doppio della spesa di $ 45 milioni gestita dall'uragano Matthew nell'ottobre 2016 .

Huh. È come se all'uragano non importasse di tutte quelle mani di culto in aria. Chi lo sapeva?

Se il passato è indicativo, stai al sicuro, gente di Jacksonville. Sarà un weekend difficile. Non c'è motivo di pensare che Dio stia per salvarti da quella che anche i cristiani credono sia una delle creazioni di Dio.

(Screenshot tramite News4Jax . Grazie a Kealoha per il link)

Edited by pincopallino2 - 2/9/2019, 21:16
 
Top
Leonardo Rossi3
view post Posted on 4/9/2019, 14:37




I cristiani sono dei malati mentali. Ora mi metto a pregare che dei genitori gay partoriscono un bambino
 
Top
Giulia lucente
view post Posted on 5/9/2019, 01:30




capisco quello che vuoi dire ma loro pregano per fermare un male.
 
Top
Leonardo Rossi3
view post Posted on 5/9/2019, 22:53




Ora tu spiegami come cazzo fanno a fermare un uragano con delle preghiere
 
Top
view post Posted on 28/9/2022, 17:43

Group:
Administrator
Posts:
8,010

Status:


https://www.saily.it/2022/09/28/luragano-i...o-i-diportisti/

Sempre più frequenti
L’uragano Ian arriva in Florida: come si preparano i diportisti
PRUDENZA, VIGILANZA, E PREGHIERE - Da categoria 3, dopo Cuba arriva sulle coste della Florida a partire dalle isole Keys e sale a categoria 4. Gli esperti: effetti devastanti. La testimonianza di un armatore: "Ecco come mi preparo, di più non posso fare, solo aspettare che passi"


PRUDENZA, VIGILANZA, E PREGHIERE – Da categoria 3, dopo Cuba arriva sulle coste della Florida a partire dalle isole Keys e sale a categoria 4. Gli esperti: effetti devastanti. La testimonianza di un armatore: “Ecco come mi preparo, di più non posso fare, solo aspettare che passi”

L’uragano Ian è entrato nel Golfo del Messico sud-orientale come un uragano di categoria 3, ma è stato rivalutato Categoria 4 nel suo cammino verso le coste della Florida.

Sulla base delle previsioni, l’occhio di Ian dovrebbe spostarsi sul Golfo del Messico sud-orientale, passare a ovest delle isole Florida Keys e avvicinarsi alla costa occidentale della Florida all’interno dell’area di allerta per gli uragani nella notte del 28 settembre.

ATTESI VENTI A OLTRE 100 NODI – I venti hanno iniziato a soffiare da 40 a 50 nodi a Key West, con l’ultima traccia prevista che mostra Ian che approderà come un importante uragano di categoria 4 vicino a Tampa tra il 28 e il 29 settembre. Gli uragani di quella forza mostrano venti da 96 a 112 nodi.

La National Oceanic and Atmospheric Administration avverte della possibilità di danni devastanti: “Le case ben costruite possono subire gravi danni o la rimozione del piano di calpestio del tetto e delle estremità del timpano. Molti alberi verranno spezzati o sradicati, bloccando numerose strade. L’elettricità e l’acqua non saranno disponibili per diversi giorni o settimane dopo che la tempesta sarà passata”.

LA TESTIMONIANZA DEL DIPORTISTA – Doran Cushing, che risiede nella zona obiettivo di Ian, condivide questo rapporto dal lungomare: “Tampa Bay è pronta per un evento devastante. I venti non saranno il problema. È l’ondata di tempesta… enormi specchi d’acqua senza un posto dove andare… se non a terra. La mia barca è assicurata nel miglior posto possibile – The Harborage Marina a St. Petersburg, FL – con pontili galleggianti e un enorme frangiflutti.

“Sono circondato da enormi catamarani e barche a motore. Ho fatto la mia due diligence… le cime di ormeggio raddoppiate, il bimini rimosso, il fiocco rimosso, la randa coperta e avvolta strettamente. Drizze immagazzinate lontano dal sartiame e dall’albero. Più parabordi sul lato della banchina. Cime di ormeggio regolate per la risacca. Boma ribassato alla sommità della cabina e saldamente assicurato dalle drizze e dalla scotta della randa.

“Giù sotto tutti gli attrezzi preziosi rimossi. Tutto assicurato. Portelli e porte protetti. Sentina liberata. Tutto quello che posso fare da adesso è niente… solo aspettare che passi la tempesta… riprendere il mio lavoro… spero e prego che i miei compagni diportisti siano stati prudenti e vigili.
 
Top
view post Posted on 30/10/2022, 19:34
Avatar

Lu

Group:
Member
Posts:
24
Location:
Perugia

Status:


Non voglio offendere affatto nessuno, ma ai miei occhi sembra guardare un aspirapolvere e cercare di aspirare attraverso la preghiera e la fede...
 
Top
5 replies since 2/9/2019, 19:44   18189 views
  Share