Laici Libertari Anticlericali Forum

Il prete antirapper: "Quegli stronzi li menerei"., Emis Killa risponde a don Pietro Cesena: "vieni a picchiarmi"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2019, 15:13

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


Emis Killa risponde a don Pietro Cesena: "vieni da me"




Il prete antirapper: "Quegli stronzi li menerei".



https://www.huffingtonpost.it/entry/il-pre...4b03d6116445d9f

CULTURE
03/07/2019 10:47 CEST
Il prete nell'omelia: "I rapper? Stron...Li menerei". Emis Killa risponde: "Vieni da me"

“Prete! Ho il diavolo in corpo e tu me lo devi levà”. Con queste parole registrate e diffuse con una storia di Instagram il rapper italiano Emis Killa risponde al sacerdote piacentino Don Pietro Cesena. Il prete, durante un’omelia, aveva insultato i rapper, apostrofandoli più volte con l’epiteto “stronzi” e minacciando di “menarli” se ne avesse incontrato uno per strada.

“Don Pietro - dice Emis Killa su Instagram - quando vuoi, se vuoi menare un rapper, vieni a menare me. Il mio amico non vede l’ora” conclude indicando un amico alla guida dell’auto su cui ha registrato il post.

“L’ho già detto in omelia e lo ribadisco”, ha dichiarato il prete a Quotidiano.net, spiegando il suo pensiero, “se ne incontro uno lo picchio, poi mi picchia lui, ma io mi ci butto dentro perché non è possibile che i nostri ragazzi ascoltino da questi stronzi che ciò che vale è solo la carriera, i soldi, il sesso, la droga”.
 
Top
0 replies since 3/7/2019, 15:13   33 views
  Share