Laici Libertari Anticlericali Forum

Vescovo Schneider: “A Notre Dame segno di Dio per convertire i preti", Invece di fare miliardi di danni non poteva fare qualche miracolo per così pochi risultati?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2019, 22:15

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


Invece di fare miliardi di danni non poteva fare qualche miracolo per così pochi risultati?



http://www.lafedequotidiana.it/il-vescovo-...d153jmqTCNy75_0

Home > Ultime notizie & Vaticano > Il vescovo Schneider: “A Notre Dame segno di Dio per la conversione dei pastori della Chiesa”
Il vescovo Schneider: “A Notre Dame segno di Dio per la conversione dei pastori della Chiesa”
Michele M. Ippolito 22 aprile 2019 Ultime notizie, Vaticano Nessun commento


Secondo il vescovo Athanasius Schneider, come scrive Dominus Est, “il fuoco di Notre Dame è senza dubbio un segno potente e commovente che Dio sta donando alla sua Chiesa ai nostri giorni. È un grido del cuore per un’autentica conversione, prima fra tutte quella dei pastori della Chiesa”.

Per monsignor Schneider “questa è una rappresentazione simbolica e molto evocativa di ciò che è accaduto nella vita della Chiesa negli ultimi cinquant’anni, anni durante i quali il popolo ha assistito all’incendio dei più preziosi capolavori spirituali della Chiesa, cioè l’integrità e la bellezza della fede cattolica, la liturgia cattolica e la vita morale cattolica, specialmente tra i sacerdoti”.

“Se i Pastori della Chiesa rifiutano di fare penitenza per il fuoco spirituale degli ultimi cinquanta anni e per il tradimento del comando universale di Cristo di evangelizzare”, ha riflettuto monsignor Schneider, “non dovremmo temere che Dio mandi un altro e più sorprendente segnale come una devastante conflagrazione o un terremoto che distruggerebbe la Basilica di San Pietro a Roma?”.

Il vescovo si è poi soffermato sulla “discriminazione e il senso del ridicolo che la fede cattolica ha sofferto in Francia per colpa della politica francese e del panorama dei media francesi”, spiegando “che entrambi sono saldamente nelle le mani di corrente potenti anti-cristiane e massoniche”.
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 02:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
111

Status:


burzum3

Allora forse Burzum era un inviato del padreterno hahaha !

Bella logica bacata, per "convertire" i preti, il dio autolesionista si brucia casa. E poi ormai non ha più lo stile di una volta, quando scagliava fulmini e scatenava terremoti: ora si accontenta di un elettricista cialtrone che fa casino coi fili.

Edited by caserio - 15/3/2020, 02:56
 
Top
1 replies since 22/4/2019, 22:15   109 views
  Share