Laici Libertari Anticlericali Forum

Violenze ed esorcismi. Condannato a 12 anni don Barone. Procura appella: "14 anni e mezzo", Sesso orale e anale in sagrestia. I lussi dei pellegrinaggi a Medjugorje del prete dei VIP. Genitori condannati a 4 anni

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 25/3/2015, 21:16 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


http://www.casertace.net/cronaca/don-miche...i-20150325.html


Don Michele Barone: “Non sono indagato, pronto a mettermi a disposizione dei magistrati”

Il sacerdote del Tempio di Casapesenna tirato in ballo dal pentito Lucariello su una presunta richiesta al boss di autorizzare la candidatura di un uomo nella lista di Lettieri, si trova a Medjugorje. Al ritorno in Italia.....
CASAPESENNA - Don Michele Barone, il sacerdote del santuario Mia Madonna e Mia Salvezza di Casapesenna, indicato dal pentito Orlando Lucariello come colui che svolgendo il ruolo di Cappellano del Carcere di Santa Maria Capua Vetere “ chiese ” se il boss potesse autorizzare “la candidatura di Cristiano Nicola ( a Gricignano ndr), aggiungendo che costui si sarebbe candidato nella lista di Lettieri o in una lista alleata con il Sindaco” – fatto contenuto nell’ordinanza di custodia cautelare a carico di Sergio Orsi, Angelo Brancaccio e Andrea Lettieri, ha deciso di commentare la notizia diffusa dai media, puntualizzando: “Non sono né indagato, né coinvolto nella vicenda giudiziaria in questione”.

Sul contenuto delle dichiarazioni rese ai magistrati dallo stesso Lucariello, il missionario della Piccola Casetta di Nazareth si dichiara estraneo ai fatti a lui contestati dal boss: “Sono rimasto veramente meravigliato e stupito dalle dichiarazioni rese da Lucariello, ora mi trovo a Medjugorje, quando tornerò in Italia, chiarirò ai magistrati ogni aspetto di questa vicenda. Se dovessi essere convocato dall’autorità giudiziaria certamente collaborerò con gli organi preposti affinchè su tutta questa storia venga fatta pienamente chiarezza“

Max Ive
 
Web  Top
134 replies since 22/2/2014, 23:04   6036 views
  Share