Laici Libertari Anticlericali Forum

Truffa ed estorsione, 6 anni in appello a don Morini, tutto escort e cocaina. Confiscati 737.000 €., Prescrizione e vescovo aiutano il seminfermo don Euro. Con l'8 x 1000 avete fatto tanto

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 22/2/2016, 22:03 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


http://www.lagazzettadimassaecarrara.it/cr...lla-repubblica/

Aperta inchiesta su don Euro dalla Procura della Repubblica

lunedì, 22 febbraio 2016, 20:59

di vinicia tesconi
Adesso non sarà più solo un problema della chiesa la condotta immorale di Don Luca Morini, ma anche dello stato perchè tutti gli elementi emersi in questa spinosa vicenda verranno passati al vaglio dal nucleo investigativo dei carabinieri di Massa Carrara ai quali è stata affidata l’indagine dalla Procura della Repubblica.

E’ di stasera, infatti, il comunicato con il quale il pubblico ministero Alessandra Conforti, titolare del fascicolo, ha confermato l’apertura dell’inchiesta. Si tratta, nello specifico, di un’indagine di carattere esplorativo, cioè volta a rintracciare eventuali elementi indispensabili all’individuazione dell’ipotesi di reato.

Gli investigatori hanno già cominciato ad esaminare i filmati relativi alla vicenda pubblicati dai vari media, dopodiché passeranno ad esaminare tutti gli articoli apparsi sui quotidiani e ad ascoltare chi li ha redatti.

La manifestazione di ieri mattina sotto la Curia di Massa ha attirato ancora più attenzione sulle moltissime azioni scorrette compiute da Don Euro nel suo lungo sacerdozio. Le candele portate dagli indignati di Don Euro, ignorate dalla chiesa, adesso saranno accese dalla giustizia. E si farà luce, finalmente.
 
Web  Top
67 replies since 18/5/2015, 11:15   314686 views
  Share