Laici Libertari Anticlericali Forum

Vaticano. Orgia gay con droga, arrestato mons. Capozzi, segretario del card. Coccopalmerio, Ricoverato in clinica Pio XI. Le stanze dell'Inquisizione, laido postribolo per monsignori omosessuali drogati.

« Older   Newer »
  Share  
pincopallino2
view post Posted on 3/7/2017, 14:30 by: pincopallino2

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


http://www.puntostabianews.it/in-evidenza/...n-penisola.html

Maiori: ex parroco di Agerola scoperto a fare festini gay. "Papocchio" in Penisola
dimensione font + –
03 Luglio 2017 Author : La Redazione
Maiori: ex parroco di Agerola scoperto a fare festini gay. "Papocchio" in Penisola
La notizia ha sconvolto Maiori ma si può dire l’intera costiera amalfitana. Il Monsignore scoperto a Roma con festini gay e droga è don L.C., come riporta il sito benedettoxviblog.wordpress.com che rilancia la notizia anticipata qualche giorno fa dal Fatto Quotidiano. Si tratta di don L.C., nativo di Maiori dove pare che proprio un paio di mesi ha venduto una casa di sua proprietà, parroco ad Agerola e poi a Cetara prima di fare carriera a Roma. Il quarantanovenne mons. L.C. è collaboratore del Pontificio Consiglio per i Testi Legislativi, presieduto dal cardinale pro-gay F.C., che in passato ha fatto dichiarazioni sugli “aspetti positivi” delle coppie omosessuali. “Riposte-catholique.fr… ” definisce C. un “ardente sostenitore di Papa Francesco”. In “linkedin.com” definisce se stesso un “esperto in diritto canonico e teologia dogmatica”. Originario di Maiori è stato ordinato nel 1992 e appartiene ora alla diocesi di Palestrina, vicina a Roma.
Secondo la ricostruzione fatta da Il Fatto quotidiano gli uomini della Gendarmeria vaticana hanno fatto irruzione durante un festino gay a base di droga in un appartamento nel Palazzo dell’ex Sant’Uffizio. Per questo il monsignore, fu fermato e allontanato per disintossicarsi in luogo lontano, nel riserbo più assoluto. È questo l’ultimo scandalo a luci rosse che fa infuriare Papa Francesco, come riferisce Il Fatto Quotidiano. Il protagonista della vicenda, che svolge le mansioni di segretario di un importante porporato a capo di un dicastero della Curia romana, è stato prima ricoverato in una clinica romana per disintossicarsi dalle sostanze stupefacenti di cui abusava e attualmente si trova in ritiro spirituale in una località italiana segreta. Questo nuovo scandalo sull'ex prete di Cetara lascia la comunità senza parole.

www.vicariatusurbis.org/?page_id=202&IDPERS=4531


•Mons. Luigi CAPOZZI
- Diocesi Suburbicaria di Palestrina -

nato nel 1967
nazionalità italiana


Ordinazione Presbiterale 19/12/1992 Diocesi Suburbicaria
di Palestrina


residente

Via Aurelia 172 - 00165 ROMA
e-mail: [email protected]

http://www.vicariatusurbis.org/wp-content/...20DI%20ROMA.pdf

CAPOZZI Mons. Luigi (Diocesi Suburbicaria di Palestrina),
Salerno 23/07/1967 - Palestrina 19/12/1992
Addetto di Segreteria Pontificio Consiglio per i Testi Legislativi
Via Aurelia 172 - 00165 ROMA - e-mail: [email protected]
 
Top
10 replies since 28/6/2017, 13:50   39886 views
  Share