Laici Libertari Anticlericali Forum

Padre Fedele Bisceglie assolto anche in Cassazione, sospeso e non reintegrato. Le telefonate: "Dormi nuda"?, Stupro su suor Gaetana Alesci: religiosa inattendibile anche in altro processo

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 23/10/2007, 09:00 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


http://notizie.alice.it/notizie/cronaca/20...ml?pmk=nothpcro

CALABRIA, PADRE FEDELE TORNA ALLO STADIO A COSENZA
Dopo diciotto mesi il frate cappuccino abbraccia la sua curva


Cosenza, 21 ott. (Apcom) - E' tornato allo stadio Padre Fedele Bisceglia, il frate accusato di violenza sessuale ai danni di una suora. Padre Fedele da sempre era vicino ai tifosi del Cosenza, tanto da essere considerato il Capo degli Ultrà cosentini, conosciuto in tutta Italia per la sua passione calcistica.

Il frate cappuccino era assente dai campi di gioco dal gennaio dello scorso anno, quando fu arrestato perché accusato insieme al suo segretario di aver abusato, dentro l'Oasi francescana, struttura per accoglienza dei senza tetto, di una suora che aiutava il frate nella conduzione del centro di assistenza. Padre Fedele è stata scarcerato nella scorsa settimana dal Tribunale della libertà di Catanzaro.

Al suo ingresso nella curva sud, le settemila persone presenti sugli spalti si sono lasciati andare a grida di entusiasmo e applausi.




http://www.gazzettadelsud.it/index.asp?Pag...2_122118612.xml


(ANSA) - COSENZA, 22 OTT - 'Riaffermo la mia totale obbedienza al Sommo Pontefice ed al suo magistero e al mio Vescovo'' ha detto padre Fedele Bisceglia. ''Confermo la mia totale obbedienza ai miei superiori maggiori'' ha aggiunto padre Bisceglia, accusato di violenza sessuale da suor Tania e tornato in liberta il 17 ottobre, replicando alla Curia Generale dei Frati Minori Capuccini che, in una nota, aveva evidenziato che il sacerdote ha piu' volte disobbedito.
 
Web  Top
64 replies since 27/3/2007, 21:56   30097 views
  Share