Laici Libertari Anticlericali Forum

Padre Fedele Bisceglie assolto anche in Cassazione, sospeso e non reintegrato. Le telefonate: "Dormi nuda"?, Stupro su suor Gaetana Alesci: religiosa inattendibile anche in altro processo

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 30/1/2008, 13:40 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


http://notizie.alice.it/notizie/cronaca/20...ml?pmk=nothpcro

PADRE FEDELE/ IL RELIGIOSO BUSSA ALL'OASI FRANCESCANA: SONO POVERO
Ma la struttura da lui fondata non lo accoglie
postato 22 ore fa da APCOM
ARTICOLI A TEMA
bankitalia/ e' povero il 6,3%…
teatro/ dopo 'povero silvio',…
teatro/ con lauzier cornacchione…
Altri
Reggio Calabria, 29 gen. (Apcom) - Ha bussato all'Oasi Francescana di Cosenza, Padre Fedele Bisceglie: "Aiutatemi, sono povero". L'ex cappuccino, sospeso a divinis dopo le accuse di violenza sessuale ad una suora, ha bussato, questa mattina alla struttura da egli stesso fondata anni addietro dove ha dato vitto e alloggio a centinaia di diseredati.

Padre Fedele, personaggio noto e controverso per le sue frequentazioni, dalle prostitute agli ultrà, e per l'episodio di violenza per il quale è finito in carcere con il suo assistente, nei giorni scorsi aveva partecipato ad una via crucis in città, portando la croce e proclamando una volta di più la sua inocenza.

Questa mattina la nuova iniziativa. Il religioso ha chiesto di parlare con il nuovo direttore dell'oasi, ma inutilmente, nessuno ha aperto il cancello, cosi lo stesso padre Fedele ha commentato: "Non capisco perchè non mi aprono. Sono povero, ho bisogno del loro aiuto".
 
Web  Top
64 replies since 27/3/2007, 21:56   30097 views
  Share