Laici Libertari Anticlericali Forum

Pedofilia. Cassazione condanna a 6 anni don Marco Ghilardi, "Violentata da 6 a 13 anni. Temevo di non essere creduta". Amica: "Mi confidò abusi da bimba"

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 18/11/2014, 16:01 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


http://bergamo.corriere.it/notizie/cronaca...9db30b64c.shtml


[Esplora il significato del termine: il sacerdote si è sempre dichiarato innocente «Mi molestò da bambina» L’ex curato di Serina a processo Prima udienza il 24 giugno. Fu la presunta vittima a denunciarlo compiuti i 18 anni di Redazione Online L’oratorio di Serina L’oratorio di Serina shadow Si difenderà a processo don Marco Ghilardi, ex curato della parrocchia di Serina, accusato di abusi sessuali su una ragazza del paese che oggi ha 19 anni. Difeso dall’avvocato Roberto Bruni, il sacerdote ha sempre proclamato la sua innocenza. La prima udienza è stata fissata per il 24 giugno. Fu la ragazza a denunciarlo poche settimane dopo aver compiuto i 18 anni. Lo accusa di averla molestata da quando aveva 6 anni, nel 2001, un anno dopo che lui era arrivato a Serina, fino al 2008, nei primi anni delle scuole medie. 18 novembre 2014 | 14:15] il sacerdote si è sempre dichiarato innocente
«Mi molestò da bambina»
L’ex curato di Serina a processo
Prima udienza il 24 giugno. Fu la presunta vittima a denunciarlo compiuti i 18 anni
di Redazione Online
L’oratorio di Serina L’oratorio di Serina
shadow

Si difenderà a processo don Marco Ghilardi, ex curato della parrocchia di Serina, accusato di abusi sessuali su una ragazza del paese che oggi ha 19 anni. Difeso dall’avvocato Roberto Bruni, il sacerdote ha sempre proclamato la sua innocenza. La prima udienza è stata fissata per il 24 giugno.

Fu la ragazza a denunciarlo poche settimane dopo aver compiuto i 18 anni. Lo accusa di averla molestata da quando aveva 6 anni, nel 2001, un anno dopo che lui era arrivato a Serina, fino al 2008, nei primi anni delle scuole medie.

18 novembre 2014 | 14:15
 
Web  Top
19 replies since 27/7/2013, 15:20   3879 views
  Share