Laici Libertari Anticlericali Forum

Don Paolo Biasi, condannato per pedofila, trasferito a far il catechismo. Vaticano: "è innocente", Vescovo di Verona: "abbiamo verificato". Abusò di 4 ragazzine a Castel Ritaldi (PG).

« Older   Newer »
  Share  
mammarrabbiata
view post Posted on 26/2/2009, 15:09 by: mammarrabbiata




Il parroco si difende dicendo di essere stato calunniato. La curia sostiene la sua totale innocenza!
Non conosco l'età esatta delle ragazzine che dovrebbero essere state molestate ma una cosa è certa se non si tratta di bambine piccole o disabili è difficile che possano aver scambiato un'innocente carezza da una vera e propria "palpatina".
Davanti a queste accuse è difficile rimanere indifferenti ed è impensabile far finta di niente. Questo vale anche per il parroco in questione che non ha la possibilità di compiere serenamente la sua missione.
Sono cristiana e non intendo giudicarlo, non spetta certamente a me!
Però mi spetta il beneficio del dubbio e ritengo che l'errore più grande sia stato quello di avergli affidato una nuova parrocchia prima dell'esito del processo!
Forse si pensava che non l'avremmo mai saputo, vista la distanza!
Non mi sembra si comporti male .
A volte cerca il contatto fisico con i più giovani (io non l'ho mai visto porsi nello stesso modo con gli adulti o gli anziani) ed è , sinceramente , difficile fidarsi al 100%.
Aspettiamo che la legge faccia il suo corso consapevoli e attenti a quello che ci circonda.





 
Top
51 replies since 26/6/2008, 18:04   15287 views
  Share