Laici Libertari Anticlericali Forum

I MORMONI E IL CONTROLLO MENTALE

« Older   Newer »
  Share  
Shiva Dharma
view post Posted on 1/1/2014, 18:04




GUARDATE QUESTO VIDEO!

 
Top
Agnostica_
view post Posted on 2/1/2014, 00:59




Lo trovai in rete proprio qualche giorno fa, credo sia abbastanza utile per capire da cosa e da chi dobbiamo difenderci :D mi fa pena sta gente..
 
Top
Shiva Dharma
view post Posted on 2/1/2014, 08:58




Più che altro la cosa assurda è che nonostante i vari sputtanamenti su internet (video, siti) questa gente continua a fare proselitismo negando l'evidenza. La loro giustificazione è una sola: "Questi video che vedete su internet sono opera di Satana, il quale tenta di allontanarvi dalla nostra chiesa. Lo stesso vale per i siti internet".
 
Top
Agnostica_
view post Posted on 2/1/2014, 21:19




Un mesetto fa andai a mangiare a casa di miei zii Tdg, siccome vivono solo di religione cacciarono fuori il discorso e io iniziai a dire le varie contraddizioni della loro dottrina e delle cose cambiate negli anni a loro piacimento, lei mi guardò dicendo "ma dove hai trovato queste cose?" e io "su internet, informandomi.."
lei sconvolta "nonono, hai sbagliato, su internet ci sono gli apostati! Sai chi sono gli apostati? In Sala lo dicono sempre che non dobbiamo informarci! Che poi ci vengono brutti pensieri in testa!"

Vi lascio immaginare la mia espressione.
 
Top
3 replies since 1/1/2014, 18:04   346 views
  Share