Laici Libertari Anticlericali Forum

Contradditorio?

« Older   Newer »
  Share  
64mmore
view post Posted on 29/6/2013, 12:10




Qual'è il contradditorio Piero il porco?

Guarda è semplice, se tu ti affidi alla logica per arrivare alla verità, questa verità è una menzogna.
La verità è li fuori, non dentro di te.. e non sta nemmeno nella parola di Dio.
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 12:38
Avatar

Sua Maestà

Group:
Member
Posts:
337
Location:
Fattoria Artemio, da qualche parte in Italia

Status:


Addirittura un post tutto nuovo per questa questioncella? Io non l'ho mai messa sul personale, il contraddittorio era solamente che io non ti ho offeso. Punto. Invece io mi sono visto arrivare dello schizofrenico.
 
Top
64mmore
view post Posted on 29/6/2013, 13:06




CITAZIONE
povero 64mmore...per non voler sentire il contraddittorio ha dovuto chiudere il post!

CITAZIONE
Addirittura un post tutto nuovo per questa questioncella?

CITAZIONE
Mi fa capire la vostra schizzofrenia paranoide sia influenzata dalla vostra logica.

Ho scritto vostra inteso genericamente e non rivolta precisamente a lei. Coda di paglia :) ?

Ora ti spiego perché ho scritto schizzofrenia: ho studiato ed ho imparato che ci sono due categorie di persone:
1) Chi crede che i pensieri possono modificare la materia.
2) Chi sa che i pensieri sono la conseguenza della materia.

In entrambe ci sono atei e credenti di cui nella prima categoria ci sono i complottisti.
Dunque i credenti sono convinti che esista un'ateismo con la massoneria alle spalle.
Dato che non esiste nessuna massoneria ho scritto la parola schizzofrenia perché ci si inventa cose che non ci sono. Nella tua affermazione
CITAZIONE
(è il motto del vostro maestro che tenete in bella mostra come un santino in alto a sinistra)

queste cose sono invenzioni. Io mi arrabbio, non acetto questa offesa! E' un'insulto all'intelligenza.

Acetto questa critica
CITAZIONE
Scusate...così tanto per capire meglio. Ogni tanto uscite dalla nicchia delle vostre fonti?

Purtroppo ci sono atei che ascoltano più se stessi in base alle fonti senza conoscere un minimo di come funziona 'il sistema', ma ci sono anche credenti solo per la reputazione del 'don' gli danno completa fiducia quando possono essere ingannati.
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 13:43
Avatar

Sua Maestà

Group:
Member
Posts:
337
Location:
Fattoria Artemio, da qualche parte in Italia

Status:


L'italiano non è un optional...almeno le basi. Se dici a me "VOSTRA", è lapalissiano che è riferito ANCHE a me oltre ai miei "compagneros".
Poi se te la prendi a male se ti dico se che avete come maestro un luminare del '700...aho se ti insulto la mamma che fai? mi sciogli nell'acido mentre sono vivo?
 
Top
64mmore
view post Posted on 29/6/2013, 17:44




Sei serio?
 
Top
Stefano Tavera
view post Posted on 29/6/2013, 19:31




Che pena. Quando non si sa come rispondere nel merito, (mi riferisco a quello che ha detto Piero il Porco), si passa all'attacco personale, tattica molto usata in politica. E voi sareste "libertari"??????

Dico questo perchè ho letto e riletto il post di Piero e non ho trovato traccia di insulti, ma ha solo espresso la sua opinione, diversa dalla vostra. Se non volete il contradditorio quando arriva qualche nuovo utente fategli un piccolo test, per vedere se è allineato e coperto. O dedicatevi ad altro. C'è tanta terra incolta in Italia.

Voltaire, la cui immagine compare nella vostra home-page diceva: "non condivido le tue idee, ma sono pronto a dare la vita, affinchè tu possa esprimerle".

Probilmente Voltaire, voi lo avete solo sentito nominare tanti anni fa sui banchi di scuola. Non valete neanche una sua unghia. Per non parlare degli altri personaggi nella vostra home.

Piero ha offeso la sua intelligenza, 64mmore? Devo dire che fino ad ora, di intelligenza lei ne ha dimostrata ben poca. Non basta aver studiato per fregiarsi del titolo di "persona intelligente". Non so che studi ha fatto lei, ma conosco persone con la licenza media molto più intelligenti. Aver citato un motto è un offesa? Mah......


Per Piero il Porco: A questo punto, visto il livello di conraddittorio che c'è qui non vale la pena neanche sprecare il fiato con questi "libertari" (????), visto che l'unico modo per averci un dialogo è dire quello che loro vogliono sentirsi dire.


P.S. Azzzo ho citato un motto...... spero di non averla offesa, signor 64mmore.


P.S. Se non volete contraddittorio basta dirlo. Occuperò il mio tempo in maniera più costruttiva.


Con sempre meno stima


Stefano Tavera - Roma
 
Top
64mmore
view post Posted on 30/6/2013, 00:01




Perchè devo andare a tentativi per capire che tipo di credenti siete?

Punto primo: minacciate e volete denunciare perché perdete l'onore, tipico ateggaimento mafioso. Se io voglio bene alla mia famiglia certo che mi offendo e la metto sul personale, a questo punto capisco che non avete nessun sentimento e centra NIENTE con l'essere mafiosi.

Punto secondo: Atacco personale? Il fatto della schizzofrenia? Ma è vero! basta leggere l'ultimo intervento di Piero, cosa c'entra il massone e i complotti?

Punto terzo: Non ho usato ancora nessuna parolaccia, non ho nemmeno iniziato con gli insulti quindi non sono andato sul personale.

CITAZIONE
Dico questo perchè ho letto e riletto il post di Piero e non ho trovato traccia di insulti, ma ha solo espresso la sua opinione, diversa dalla vostra. Se non volete il contradditorio quando arriva qualche nuovo utente fategli un piccolo test, per vedere se è allineato e coperto. O dedicatevi ad altro. C'è tanta terra incolta in Italia.

Questa sul lavoro te la puoi risparmiare, il suo tono è provocatorio e i casi sono due: sta mentendo e ci sta prendendo in giro quindi è un Trool, oppure non sa rispettare le idee altrui, non noi.

CITAZIONE
Che pena. Quando non si sa come rispondere nel merito, (mi riferisco a quello che ha detto Piero il Porco), si passa all'attacco personale, tattica molto usata in politica. E voi sareste "libertari"??????

Io non rispetto chi non rispetta le idee altrui.. Vedete solo il vostro punto di vista, meno male non tutti i credenti non sono tutti così, e io rispondo nello stesso tono di Piero.

CITAZIONE
Piero ha offeso la sua intelligenza, 64mmore? Devo dire che fino ad ora, di intelligenza lei ne ha dimostrata ben poca. Non basta aver studiato per fregiarsi del titolo di "persona intelligente". Non so che studi ha fatto lei, ma conosco persone con la licenza media molto più intelligenti. Aver citato un motto è un offesa? Mah......

E tu quali studi hai? Sei bibbiofilo? Ho scritto che la realtà fisica la trovi fuori ma la realtà spirituale la trovi dentro di te. Non si tratta di studiare la bibbia, si tratta di trovare le risposte dentro di sè, e tieni conto che non sono ateo. Non ha offeso la mia intelligenza, è un'insulto all'intelligenza che guarda caso è diverso. O non si è capace di leggere? L'italiano non è un optional infatti.
Per intelligenza intendo di trovare risposte guardandosi dentro e non cercale fuori agrappandosi a dio, quindi siete incapaci di trovare una vera risposta. Pena noi? fate pena voi che avete la verità in tasca!!

CITAZIONE
Guarda è semplice, se tu ti affidi alla logica per arrivare alla verità, questa verità è una menzogna.

Questa mia affermazione si riferisce ad una realtà fisica.
metodi

Io ho ascoltato il contradditorio, due sentenze diverse: una è vera e l'altra è falsa. Ho trovato delle falsità nelle affermazioni di Piero e mi sono semplicemente espresso. Non sono io che l'ho presa sul personale, il tipico ateggiamento del credente parte col presupposto dei complotti a suo danno con argomentazioni massoniche. Il che mi fa capire che si inventa storie e deve difendere l'orgoglio perché ha torto, ateggiamento egoista. Ma non sono io a giudicare, ci deve arrivare da solo.

Fare le vittime conviene sempre no? :stozitto:

Aggiungo...
persecute
 
Top
Stalker di preti
view post Posted on 19/9/2013, 03:07




Una discussione sana la sapete fare o avete satana costantemente in corpo che vi fa parlare o sputare uno sull'altro? Rileggetevi scrivete cose senza senso e senza scopo! Non vi conosco non so chi siete per cui mi attengo sul l'impressione che mi avete dato.
(Piero il porco Pierino la peste ma de che state a parla?)
Mi riferisco ai bisticciatori per arte ovviamente!
Passare a leggere di questi porci maiali pedofili che abusano di bambini a leggere sti discorsi scadenti lascia perplessi. Chiaramente non avete figli che lasciate in mano ai santi subito preti mentre scrivete ste cose no?!
 
Top
7 replies since 29/6/2013, 12:05   147 views
  Share