Laici Libertari Anticlericali Forum

Valeria Marini, 2 aborti, sposa in Vaticano. Annullamento dalla S. Rota. "Sono molto cattolica", "Abortii perché non potevo andare in barca con Vittorio Cecchi Gori"

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 30/4/2013, 15:08 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


"Abortii perché non potevo andare in barca con Vittorio Cecchi Gori"


valeria_marini_matrimonio8-300x204

www.gossipblog.it/post/6012/per-val...primo-a-14-anni

valeriamarini_03


Per Valeria Marini tre aborti, il primo a 14 anni
Scritto da: Daniela Bellu - martedì 16 dicembre 2008


Da qualche mese è uscito il libro “Lezioni intime”, un’autobiografia della vamp Valeria Marini, che racconta gli episodi più intimi e significativi della sua vita. Tra questi meritano sicuramente una menzione i ben tre aborti che la Marini dice di aver dovuto affrontare e che oggi fanno discutere, non fosse altro per le motivazioni addotte dalla showgirl.

La prima volta che rimase incinta Valeria aveva solo 14 anni, e il padre del bambino era un tal Giovannino, 30 anni, di professione libraio. Troppo giovane per dare alla luce un bambino e infatti Valeria scrive:

«Quando sono rimasta incinta ho dovuto rinunciare alla gravidanza che probabilmente avrebbe dato un’altra impostazione alla mia esistenza».

Dopo allora la Marini è stata più attenta, ma non con Vittorio Cecchi Gori, con il quale sfiora la maternità per ben due volte:

«Da un mese non avevo il ciclo ed ero certa di essere finalmente incinta, ma una sera, dopo l’ennesima lite, ho avuto una tremenda emorragia. Non mi sono neanche fatta ricoverare…».

Ma il terzo aborto e le sue motivazioni hanno davvero dell’incredibile:

«Quando poi è nuovamente accaduto ero disposta a qualsiasi sacrificio, ma quando ho dato la notizia a Vittorio, la sua risposta è stata: “E come facciamo ad andare in barca?”… Di comune accordo abbiamo deciso di interrompere la gravidanza, ma non ho mai smesso di pensare a un figlio. Ho anche tentato di adottarne uno. La legge italiana, però, non me lo consente perché sono single».

Forse ora non vuole più andare in barca…

http://roma.corriere.it/roma/notizie/crona...907338577.shtml

FIORI D'ARANCIO
Valeria Marini si sposa in Vaticano
Alla festa canta Craig David

La pop star britannica tra gli ospiti d'onore. Testimoni
Ivana Trump, la Cucinotta, Gigi D'Alessio e Tatangelo

La Marini in vestito bianco a una sfilata (LaPresse)La Marini in vestito bianco a una sfilata (LaPresse)
ROMA - Tutto pronto per la grande cerimonia: Valeria Marini si sposa domenica 5 maggio in chiesa - in Vaticano, davanti a monsignor Francesco Gioia -, tra i testimoni Maria Grazia Cucinotta, Ivana Trump, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio. Ancora riserbo su come sarà l'abito scelto dalla showgirl per il giorno dei fiori d'arancio - per il quale la Marini aveva lanciato un concorso sul web («sono arrivati centinaia di disegni») - ma la prima indiscrezione sulle nozze è clamorosa: al sì tra Valeria e l'imprenditore Giovanni Cottone sarà presente Craig David. La pop star è tra i primi ospiti confermati. Non solo sarà in chiesa, ma durante il ricevimento il cantante inglese si esibirà in una performance live per gli invitati.


REGALI IN BENEFICENZA - Molti altri gli artisti ospiti alla cerimonia che si esibiranno durante la serata. La coppia ha chiesto a tutti gli invitati di devolvere il regalo per le nozze, direttamente all'Amri (onlus che opera in favore dei bambini affetti da malattie reumatiche infantili) o alla Fondazione Artemisia (Fondazione con lo scopo di sostenere la ricerca sulle patologie della Gestante e del Feto)

Redazione Roma Online 30 aprile 2013 | 12:01

Edited by pincopallino2 - 24/8/2017, 16:43
 
Web  Top
5 replies since 30/4/2013, 15:08   6555 views
  Share