Laici Libertari Anticlericali Forum

Molestie su ragazzi, don Corsani assolto in appello, Il confessore di Berlusconi condannato in I° a 3 anni e 4 mesi: "aggravanti inapplicabili"

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 15/2/2013, 06:39 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


http://affaritaliani.libero.it/cronache/a-...sore140213.html

La Rete GLBTQE di Rimini esprime indignazione. La lettera
Giovedì, 14 febbraio 2013 - 16:30:00

La presente nota è dopo aver appreso dai quotidiani locali di Rimini del rinvio a giudizio da parte della Procura di Rimini di un prete milanese tale Gabriele Corsani di 45 anni originario di Sesto San Giovanni (Milano) che in vacanza a Rimini avrebbe abusato di un ragazzo di 20 anni.

Si esprime congratulazioni all'Onorevole Procura Riminese che dopo indagini vedono rinviato a giudizio Don Gabriele Corsani il prete confessore di Berluscon,i (a detta del Corriere Romagna), che in vacanza a Rimini avrebbe abusato di un ragazzo 20 enne con precedenza su abusi ad un ragazzo di 19 anni.

La Rete GLBTQE di Rimini esprimendo indignazione per l'ulteriore violenza perpetrata da un prete, ringrazia ed invita ad assicurare al più presto alla giustizia il Prete molestatore. Prete che si auspica assicurato alla giustizia attraverso ad una sentenza che sia di esempio e da lezione a tutti gli altri Preti ed al Clero intero.

Un Clero e dei Preti che sono soliti dipingere i gay come violentatori perversi, quando invece alla fine è dimostrabile che i reati vengono compiuti nella maggioranza dei casi dal Clero e da Preti al Servizio dello Stato il Vaticano.

Stato Vaticano che nel nostro Paese Italiano è dimostrabile che è solo invasore poiché sconfitto e cacciato da Roma nel lontano 1870 quando i Bersaglieri sconfissero i soldati Papalini al comando del Generale Austriaco Kanzler.

Un Vaticano leggitimato da una legge fascista, una delle poche leggi rimaste in vigore e che nessuno si è impegnato ad abrogare ! Ora chiediamo alla politica che si presenta a queste elezioni, anche questo passo ulteriore: "si rispetti la storia e la si rimetta nel binario giusto. Non possiamo tenere in casa nel nostro Paese Italiano ,chi a seguito di quella memorabile e storica liberazione di Roma, poi in in Italia a compiuto nei giorni a seguire al 20 settembre 1870: decapitazioni e torture e negli anni che sono seguiti fino ai giorni nostri, violenze, oppressioni e barbarie in tutto il mondo.

Non possiamo tenere in casa il Vaticano !!!

IL Vaticano si cerchi un'altra Nazione, si faccia ospitare dall'Opus Day !!!

Ed il Comune di Roma si riprenda i suoi territori fermando i lavori di ristrutturazione dell'ex Convento Suore che dovrebbe ospitare l'ex Papa, un convento che più che convento sembra si stia trasformando in una villa personale.

Rimini li Giovedì 14 Febbraio 2013

Emilio Manaò

Portavoce Rete GLBTQE Rimini Pride
 
Web  Top
10 replies since 14/2/2013, 11:51   8539 views
  Share