Laici Libertari Anticlericali Forum

Don Franco De Vivo, prete gay a luci rosse., Marano (NA), chiesa di Santo Spirito. Parroco non si ferma neanche coi minorenni. Curia connivente

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 30/3/2012, 09:25 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


prete%2Bchiodo%2Bfisso




Il video della puntata del 5 aprile 2012:


il prete con il chiodo fisso-parlano i fedeli-le... di skorpion-05

Il video della puntata del 29 marzo 2012:


Le iene-il prete con il chiodo fisso di skorpion-05


www.chiesadinapoli.it/napoli/s2maga...?idPagina=13184


Parrocchia di Spirito Santo

Il Parroco
Sac. Francesco De Vivo - Sac. Silvio D' Aniello

via Piave,2 - 80016 Marano (NA) - 0817424442 - 0817427772



www.gossipetv.com/le-iene-show-2903...-i-fedeli-13488

Le Iene Show, 29/03/2012: servizio shock sul prete che molesta i fedeli
By
Maeva
– 30 marzo 2012Postato in: Televisione

Le Iene Show Le Iene Show, 29/03/2012: servizio shock sul prete che molesta i fedeli

A Le Iene Show, andato in onda ieri sera, 29/03/2012 è stato trasmesso un servizio shock su un prete che fa esplicite avance sessuali, delle vere e proprie molestie ai suoi fedeli. Immagini che turbano perché è davvero terribile vedere un sacerdote esprimersi in quel modo verso ragazzi andati in parrocchia a chiedere un aiuto. Per in inciso: sarebbe stato terribile anche se non si fosse trattato di un sacerdote, ma il fatto che lo sia aggrava ancora di più la cosa.

Giulio Golia storico inviato de Le Iene Show ha trattato un caso che ha dell’incredibile: con questo prete che non perde tempo e appena può molesta apertamente i suoi fedeli. Le immagini mostrano un ragazzo (inviato delle Iene) che va in parrocchia a chiedere aiuto al sacerdote: dice di avere bisogno di aiuto, di essere in difficoltà economiche. Il prete prima fa i suoi sermoni evangelici ma subito dopo comincia a parlare esplicitamente di sesso. Chiede particolari intimi ed estremamente volgari al ragazzo, puntando direttamente sul sessuale.

Lo stesso comportamento viene adottato anche con un ragazzino di soli 17 anni che dice di non andare d’accordo con i suoi genitori; il prete dopo aver parlato di Gesù e dell’amore cristiano inizia a chiedere particolari sull’anatomia del ragazzo. Chiede quali siano le pratiche sessuali del giovane e se mai abbia avuto rapporto sessuali. Poi si lancia nel raccontare le sue performance. Poi si spinge molto più avanti: chiede baci ed abbracci; chiede al ragazzino se gli voglia passare la gomma da masticare di bocca in bocca.

Il servizio shock procede con il terzo ragazzo che finge di essere separato dalla moglie e qui il prete lo molesta apertamente. Lo invita ad andare in sacrestia e si abbassa i pantaloni. Al rifiuto dell’uomo si infastidisce moltissimo e lo invita più volte a mostrare le parti intime. Tampinato da Giulio Golia il prete nega tutto, ma c’è il filmato a dimostrare la verità. Speriamo solo che la Chiesa faccia qualcosa ed allontani subito questa persona estremamente malata, la quale (visto come stanno le cose) non è più in grado di svolgere la missione del sacerdozio.

www.mondovideo.net/2012/03/le-iene-...-29-marzo-2012/

Le Iene. Prete col chiodo fisso del sesso: video shock 29 marzo 2012
Posted by Chiara on March 29, 2012 at 9:34 pm


le-iene-300x244



Le Iene ShowA Le Iene Show questa sera, 29 marzo 2012, è andato in onda l’ennesimo servizio shock sui preti con il “chiodo fisso” del sesso.Questa volta è Giulio Golia che, con l’aiuto di alcuni suoi complici, incontra un prete che ha davvero una fissazione: quella di vedere le parti intime dei fedeli in difficoltà che si rivolgono a lui per ottenere una parola di conforto.

Quello stesso prete che pretende di insegnare ai giovani l’amore per Dio non ha nessun problema a spogliarsi e a mostrare le sue parti intime nella sacrestia della Chiesa, proprio davanti all’immagine di Gesù Cristo.
Quando la Iena Giulio Golia raggiunge il prete, lui ovviamente nega tutto e minaccia addirittura di denunciarlo. Speriamo la chiesa, questa volta, prenda seri provvedimenti contro quest’uomo affinchè non possa fare del male a nessuno.
A tra poco con il video del servizio della Iena Giulio Golia sul prete col chiodo fisso del sesso: inseriremo il video, come sempre, non appena sarà

Edited by pincopallino2 - 15/11/2020, 08:46
 
Web  Top
24 replies since 30/3/2012, 09:25   44242 views
  Share