Laici Libertari Anticlericali Forum

Don Franco De Vivo, prete gay a luci rosse., Marano (NA), chiesa di Santo Spirito. Parroco non si ferma neanche coi minorenni. Curia connivente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2012, 09:25
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


prete%2Bchiodo%2Bfisso




Il video della puntata del 5 aprile 2012:


il prete con il chiodo fisso-parlano i fedeli-le... di skorpion-05

Il video della puntata del 29 marzo 2012:


Le iene-il prete con il chiodo fisso di skorpion-05


www.chiesadinapoli.it/napoli/s2maga...?idPagina=13184


Parrocchia di Spirito Santo

Il Parroco
Sac. Francesco De Vivo - Sac. Silvio D' Aniello

via Piave,2 - 80016 Marano (NA) - 0817424442 - 0817427772



www.gossipetv.com/le-iene-show-2903...-i-fedeli-13488

Le Iene Show, 29/03/2012: servizio shock sul prete che molesta i fedeli
By
Maeva
– 30 marzo 2012Postato in: Televisione

Le Iene Show Le Iene Show, 29/03/2012: servizio shock sul prete che molesta i fedeli

A Le Iene Show, andato in onda ieri sera, 29/03/2012 è stato trasmesso un servizio shock su un prete che fa esplicite avance sessuali, delle vere e proprie molestie ai suoi fedeli. Immagini che turbano perché è davvero terribile vedere un sacerdote esprimersi in quel modo verso ragazzi andati in parrocchia a chiedere un aiuto. Per in inciso: sarebbe stato terribile anche se non si fosse trattato di un sacerdote, ma il fatto che lo sia aggrava ancora di più la cosa.

Giulio Golia storico inviato de Le Iene Show ha trattato un caso che ha dell’incredibile: con questo prete che non perde tempo e appena può molesta apertamente i suoi fedeli. Le immagini mostrano un ragazzo (inviato delle Iene) che va in parrocchia a chiedere aiuto al sacerdote: dice di avere bisogno di aiuto, di essere in difficoltà economiche. Il prete prima fa i suoi sermoni evangelici ma subito dopo comincia a parlare esplicitamente di sesso. Chiede particolari intimi ed estremamente volgari al ragazzo, puntando direttamente sul sessuale.

Lo stesso comportamento viene adottato anche con un ragazzino di soli 17 anni che dice di non andare d’accordo con i suoi genitori; il prete dopo aver parlato di Gesù e dell’amore cristiano inizia a chiedere particolari sull’anatomia del ragazzo. Chiede quali siano le pratiche sessuali del giovane e se mai abbia avuto rapporto sessuali. Poi si lancia nel raccontare le sue performance. Poi si spinge molto più avanti: chiede baci ed abbracci; chiede al ragazzino se gli voglia passare la gomma da masticare di bocca in bocca.

Il servizio shock procede con il terzo ragazzo che finge di essere separato dalla moglie e qui il prete lo molesta apertamente. Lo invita ad andare in sacrestia e si abbassa i pantaloni. Al rifiuto dell’uomo si infastidisce moltissimo e lo invita più volte a mostrare le parti intime. Tampinato da Giulio Golia il prete nega tutto, ma c’è il filmato a dimostrare la verità. Speriamo solo che la Chiesa faccia qualcosa ed allontani subito questa persona estremamente malata, la quale (visto come stanno le cose) non è più in grado di svolgere la missione del sacerdozio.

www.mondovideo.net/2012/03/le-iene-...-29-marzo-2012/

Le Iene. Prete col chiodo fisso del sesso: video shock 29 marzo 2012
Posted by Chiara on March 29, 2012 at 9:34 pm


le-iene-300x244



Le Iene ShowA Le Iene Show questa sera, 29 marzo 2012, è andato in onda l’ennesimo servizio shock sui preti con il “chiodo fisso” del sesso.Questa volta è Giulio Golia che, con l’aiuto di alcuni suoi complici, incontra un prete che ha davvero una fissazione: quella di vedere le parti intime dei fedeli in difficoltà che si rivolgono a lui per ottenere una parola di conforto.

Quello stesso prete che pretende di insegnare ai giovani l’amore per Dio non ha nessun problema a spogliarsi e a mostrare le sue parti intime nella sacrestia della Chiesa, proprio davanti all’immagine di Gesù Cristo.
Quando la Iena Giulio Golia raggiunge il prete, lui ovviamente nega tutto e minaccia addirittura di denunciarlo. Speriamo la chiesa, questa volta, prenda seri provvedimenti contro quest’uomo affinchè non possa fare del male a nessuno.
A tra poco con il video del servizio della Iena Giulio Golia sul prete col chiodo fisso del sesso: inseriremo il video, come sempre, non appena sarà

Edited by pincopallino2 - 15/11/2020, 08:46
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2012, 10:43
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


www.internapoli.it/articolo.asp?id=23351

30/03/2012
Ascolta ASCOLTA

Chiesa Santo Spirito, pedofilia e preti: 'Le Iene' a Marano
Scalpore e sdegno tra i fedeli dopo la messa in onda del servizio
di REDAZIONE

MARANO. Ha fatto scalpore il video della trasmissione “Le Iene” in onda nella serata di ieri, girato nella chiesa Santo Spirito di via Piave alcuni giorni fa. Diversi ragazzi con le telecamere nascoste, complici delle ‘Iene’, si sono recati dal loro parroco, chiedendo aiuto e conforto. Ma tutt’altra la risposta del sacerdote che ha incalzato con proposte oscene e irripetibili. Sdegno e rabbia nei genitori dei ragazzini che partecipano alle attività parrocchiali e conoscono bene quel parroco. Decine di segnalazioni da alcuni mesi sono arrivate alla curia e decine di fedeli si sono recati dal vescovo per manifestare solidarietà al sacerdote, soprattutto dopo l’allarme bomba all’interno della chiesa, lanciato da ignoti domenica scorsa. Restano nella mente ora le immagini registrate di nascosto e le frasi pronunciate dal prete. Incredulità e sconcerto da parte di tutti, come del resto avviene in questi casi. «Non sapevo di queste voci che giravano anche perchè non sono prorpio del posto, ma conosco la parrocchia e il parroco e ieri quando ho visto il servizio delle Iene subito ho riconosciuto la voce del parroco, lo scorcio dell'altare della chiesa, la strada esterna alla chiesa. Allucinante!!!». Questo uno dei tanti commenti che stanno arrivando in redazione.

www.chiesadinapoli.it/napoli/s2maga...?idPagina=13184

Parrocchia di Spirito Santo

Il Parroco
Sac. Francesco De Vivo - Sac. Silvio D' Aniello

via Piave,2 - 80016 Marano (NA) - 0817424442 - 0817427772

------------

Don Francesco De Vivo e Don Silvio D'Aniello

Edited by GalileoGalilei - 30/3/2012, 12:07
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2012, 11:22
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


La TV privata locale di Teleclub Italia aveva antiocipato lo scoop de Le Iene 5 giorni fa

www.teleclubitalia.it/articolo.asp?id=7046

domenica 25 marzo 2012 0 commenti (0) Condividi con Facebook
categoria: Cronaca
Allarme bomba e inchiesta delle “Iene” nella chiesa dello Spirito Santo
La telefonata anonima potrebbe essere collegata all’inchiesta svolta dalla nota trasmissione

7046_Schermata 2012-03-25 a 20.42.38.png
di Fabio Sardo
Marano. Panico e tanta paura questa mattina nella chiesa dello Spirito Santo di via Piave a Marano. Un allarme bomba ha costretto le forze dell’ordine ad evacuare l’edificio. Fortunatamente l’allarme è risultato falso. Questo è il secondo allarme bomba in città, dopo quello alla sede distaccata del Tribunale, in poco più di due mesi. Probabile, però, che l’allarme di oggi nella chiesa sia da accostare al recente servizio d’inchiesta svolto da una troupe della nota trasmissione “Le Iene”, che starebbe indagando su presunti casi di pedofilia. Una chiesa, quella dello Spirito Santo, già nota alla Curia per alcune segnalazioni, che avrebbero spinto la Diocesi napoletana a chiedere il trasferimento dell’attuale parroco, che però non avrebbe accettato e si sarebbe opposto al trasferimento.
Fabio Sardo

www.internapoli.it/articolo.asp?id=23313

Allarme bomba alla parrocchia Spirito Santo
Marano, saltate due messe artificieri a lavoro: era un falso allarme
di Angelo Covino
commenti (6)
Questo articolo è stato letto 1995 volte
spot spot
Le indagini dei carabinieri
Le indagini dei carabinieri
MARANO. Sarà l’opera di un buontempone o dietro c’è dell’altro? Il fatto certo è che i fedeli della Parrocchia Spirito Santo di via Piave, non hanno potuto partecipare alla santa messa di mezzogiorno e a quella delle 13, perché in sacrestia in mattinata è giunta una telefonata con la quale un anonimo annunciava la presenza di un ordigno esplosivo in chiesa. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri della tenenza di Marano con il tenente Fabio Alfieri e il maresciallo Luigi Molaro che hanno delimitato l’area ed eseguito una prima ed attenta ricognizione. Dell’ordigno, però, nessuna traccia. E mentre gli investigatori sono stati a lungo impegnati in via Piave, altre strade della città sono state naturalmente sguarnite. E’ forse questo quello che voleva l’anonimo interlocutore? Ovviamente questa è solo un ipotesi che viene valutata dai militari insieme a quella del gesto per arrecare un disturbo al parroco Franco De Vivo. Gli investigatori vanno avanti. Per Marano comunque è stata una domenica insolita. Mai una chiesa è stata fatto oggetto di simili scherzi. Il traffico nei pressi della chiesa di via Piave è rimasto paralizzato dando così un gran da fare agli agenti della polizia locale. In parrocchia si sono recati anche il vice sindaco Gaetano Bonelli, l’assessore alla polizia urbana Crescenzo Coppola e il comandante dei vigili Capitano Costa Brigida. Un fatto quello accaduto ieri che ha suscitato sdegno tra i fedeli: alcuni hanno proposto anche l’istituzione di un comitato per la difesa della parrocchia. In chiesa ci sono stati momenti di paura e di sgomento. Paura per l’incolumità personale e sgomento per il fatto che in più di trent’anni nessuna messa in questa parrocchia aveva mai subito un minuto di ritardo; annullarne due ha rappresentato nella comunità sicuramente un fatto incredibile. “Quanto accaduto ieri – dichiara il Prof. Emilio Basile – vicario della Scuola Media Statale “S. Di Giacomo” di Qualiano e delegato alla Pubblica Istruzione del Comune di Marano, non è una semplice burla ma sembra un vero e proprio accanimento nei confronti del parroco e della parrocchia. Questo fatto è solo un tentativo inutile per distruggere quanto Don Francesco De Vivo ha costruito durante gli ultimi trent’anni in questa comunità”. Per il vice sindaco Gaetano Bonelli: “Si è trattato di un ennesimo atto di sciacallaggio ancor più odioso in quanto è stato coinvolto un luogo di culto. Evidentemente queste operazioni come è avvenuto recentemente per l’allarme bomba al Tribunale di Marano, hanno una chiara matrice depistatoria e mi dico certo che il tutto sia al vaglio degli inquirenti. Desidero - conclude il vice sindaco Bonelli – esprimere un vivo apprezzamento ai carabinieri della tenenza di Marano, agli artificieri e ai nostri uomini della polizia municipale i quali si sono immediatamente attivati dando ancora una volta prova di efficienza”. Subito dopo il fatto da più parti si è sentita ripetere la stessa voce: questo è un attacco al parroco.

www.chiesadinapoli.it/pls/napoli/v3...id_pagina=13220

Martedì 26/01/10 ore 20.30:
Il matrimonio Sacramento
A cura di Don Franco De Vivo (Parroco)


www.facebook.com/groups/49322830960...=group_activity

...sto prete diceva guarda che ti faccio vedere il mio cazzone e poi lha tirato fuori! un panzone vomitevole...

Edited by GalileoGalilei - 30/3/2012, 17:00
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2012, 11:51
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


www.facebook.com/note.php?note_id=233018843413150


To faj o pesc man annanz a mamm't??

Trad: ti masturbi il pene davanti a tua madre?


Oh tien nu bellu pisctton?

Trad: Lo hai un bel pesciolone? (pesciolone = pene)

www.sscnapoli.it/forumzone/default.aspx?g=posts&m=1814368

iovedì 29 marzo 2012 23.39.03
Rank: Advanced Member
Gruppi: Member

Joined: 26/03/2012
posts: 64
-+-+-
raffaele1926 wrote:
Paki983 wrote:
Il servizio sul prete gay! mamma mia che schifo!

STO VEDENDO STO VEDENDO ..UN SERVIZIO "PEGGIO"DELL'ALTRO
DALLE TRUFFE POKER AL PRETE PEDOFILO!!! (NON SONO PROPRIO RIUSCITO A CAPIRE CHE ZONA DI NAPOLI)



Marano, il mio paese. Don Franco è un tipo stranissimo, tutti qui lo chiamano Mario Merola, stesso portamento, stesso atteggiamento, io lo schifo per mano di legge e non solo perchè è prete.
Fondamentalmente non sembra affatto gay, tantomeno pedofilo, però non posso metterci la mano sul fuoco. Visto che siamo in una zona piena di metastasi di camorra sarei più propenso a pensare che abbia voluto entrare in qualche dinamica remunerativa e si sia fatto qualche nemico che ha pensato bene di sp...rlo così per toglierselo dalla palle. Marano è la ... ed io me ne sono fuggito sù da un bel pò.

www.sscnapoli.it/forumzone/default.aspx?g=posts&m=1814368

FRATè CI SONO LEIMMAGINI, QUELLO SI è SPOGLIATO DAVANTI A QUEL RAGAZZO CON CAZZ IN MANO CHIEDENDOGLI DI SPOGLIARSI...QUALE INCASTRO E NEMICO

Edited by GalileoGalilei - 30/3/2012, 17:27
 
Web  Top
aissa91
view post Posted on 30/3/2012, 13:04




assiaassia
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 15:34
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


La pagina facebook dedicata all'arresto (mai avvenuto) del prete è stata aperta addirittura il 16 settembre 2011.

Evidentemente il prete non se ne è accorto. Oppure era troppo sicuro che nessuno sarebbe andato a dargli fastidio:

www.facebook.com/note.php?note_id=233018843413150

Cardinale Sepe, niente da dichiarare?
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2012, 15:55
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


http://www.napolibella.it/napoli-2/2012/03...rano-e-le-iene/

Il Prete di Marano e Le Iene

Posted marzo 30th, 2012 by Mariarosaria

Ieri sera, 29/03/2012, la trasmissione Le Iene ha mandato in onda un servizio girato in una Chiesa di Marano di Napoli davvero sconcertante. Il parroco ha ricevuto a sua insaputa degli attori mandati da Le Iene con la conseuta telecamera nascosta e quello che hanno scoperto resterà nella memoria della popolazione in modo indelebile. I ragazzi si sono finti bisognosi di sostegno emotivo e il prete ne ha

approfittato per fare domande indecenti: su quante volte al giorno erano soliti toccarsi, se con gli amici avevano l’abitudini di essere “intimi” durante una serata in casa trascorsa davanti alla tv, sulla lunghezza media del membro..insomma irripetibile. Il tutto accompagnato da termini tipici adolescenziali, usati forse per entrare in contatto con i giovani. Ad ognuno di loro ha fissato un secondo incontro durante il quale ha proposto lo scambio di un chewing gum per assaggiare la saliva ed entrare così subito in intimità e lo scambio di favori sessuali. Nell’ultimo incontro ha insistito perchè il giovane lo accompagnasse nella Sacrestia (di lato all’altare della Chiesa) e lì si è denudato elogiando le sue parti intime e specificando che purtroppo adesso non è più prestante come in passato, perchè si sa, lui in gioventù era un toro!! E ha insistito molto perchè lo stesso facesse il giovane e quando questi ha detto di essere in imbarazzo perchè era in una Chiesa ha risposto che la morale danneggia l’essere umano. Naturalmente al giornalista de Le Iene che lo ha intervistato, ha negato tutto. Da tempo circolavano voci sulla sua presunta omosessualità e sul suo modo insistente di corteggiare i giovani ed ha sempre rifiutato la pensione anticipata. Da quanche giorno è sparito, forse è andato finalmente in pensione…
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2012, 09:28
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


www.ilmattino.it/articolo.php?id=188374&sez=NAPOLI

Pedofilia, accuse choc dalle Iene
si dimette il prete di Marano


di Ferdinando Bocchetti

MARANO. Da ieri don Francesco De Vivo non è più il parroco della chiesa dello Spirito Santo. Il sacerdote, già da tempo al centro di una serie di scandali sessuali, si è dimesso infatti all’indomani della messa in onda del servizio preparato dalle “Iene”, la popolare trasmissione televisiva di Italia 1. Un servizio choc di cui è protagonista proprio don Francesco, per tutti don Franco, 63 anni, dal 1979 guida spirituale della comunità ecclesiastica di via Piave, ripreso mentre fa esplicite avance sessuali a tre ragazzi - tutti complici delle “Iene” e armati di telecamere nascoste - e a sollecitare risposte sui rispettivi particolari anatomici. Un prete col chiodo fisso del sesso, vittima - così come è stato definito dallo storico inviato della trasmissione televisiva Giulio Golia - di una vera e propria ossessione morbosa: quella di voler vedere gli organi genitali di alcuni fedeli.

Le immagini andate in onda l’altra sera mostrano tre ragazzi che si recano separatamente in parrocchia per chiedere aiuto al sacerdote. Dei tre uno è addirittura minorenne. Il primo ragazzo riferisce al parroco di essere in grosse difficoltà economiche. Il prete, dopo un primo approccio di carattere religioso, inizia a parlare esplicitamente di sesso e lo invita a raccontargli dei propri particolari intimi. Un analogo comportamento viene adottato anche con un ragazzino di 17 anni, il quale racconta al parroco di avere dei problemi in famiglia. Anche in questo caso don Franco, dopo aver dato sfogo a un colorito mix di espressioni dialettali, volgarità e citazioni religiose, chiede al giovane se abbia mai avuto rapporti sessuali, quali pratiche sessuali abbia finora adottato, spingendosi finanche nel raccontare le sue performance erotiche giovanili, quando in pratica non era ancora sacerdote. Poi la richiesta di baci e abbracci, accompagnata dalla ulteriore richiesta di scambio (di bocca in bocca) di una gomma da masticare. Infine il terzo caso, il più eclatante, quello relativo al ragazzo che dichiara di essersi di recente separato dalla moglie. Il prete lo accompagna in sagrestia e subito dopo - con il crocifisso in evidenza alle sue spalle - si abbassa i pantaloni mostrandogli le sue parti intime.

Don Franco, successivamente raggiunto dall’inviato delle “Iene”, ha negato tutto, minacciando di denunciare il programma. Ma intanto, in attesa degli eventuali sviluppi di carattere penale, non potrà più esercitare il suo ministero sacerdotale. La storia ha fatto immediatamente il giro della città, suscitando indignazione e scalpore non solo tra i fedeli della comunità della chiesa dello Spirito Santo, alcuni dei quali avevano nei giorni scorsi testimoniato la loro solidarietà al parroco in un incontro con il vicario dell’Arcivescovo, ma anche tra tutti residenti. Per molti un epilogo annunciato, visto che la Curia, nel corso degli ultimi anni, era già stata allertata più volte con numerose segnalazioni e che in passato, proprio per lo stesso motivo, c’erano stati screzi tra il parroco e un suo vecchio vice. Racconti molto dettagliati che avevano indotto i vertici della Chiesa partenopea, proprio lo scorso ottobre, a stilare un decreto di rimozione di don Franco. Un procedimento che non ha avuto effetti immediati, poiché il parroco finito nelle grinfie delle “Iene” aveva chiesto e ottenuto di continuare nel suo sacerdozio fino a giugno.
Sabato 31 Marzo 2012 - 10:15 Ultimo aggiornamento: 10:16
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2012, 17:07
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


http://napoli.repubblica.it/cronaca/2012/0...rdoti-32529804/

IL CASO
Marano, si dimette prete pedofilo
lettera di Sepe ai sacerdoti
La vicenda sollevata dalle "Iene". L'arcivescovo di Napoli ai religiosi del circondario: condivido il vostro dolore

Marano, si dimette prete pedofilo lettera di Sepe ai sacerdoti
L'arcivescovo di Napoli, cardinale Crescenzio Sepe, dopo che le Iene hanno sollevato il caso di un sacerdote che, emerge dai video mandati in onda, aveva "particolari attenzioni" verso i giovani, ha scritto ai sacerdoti di Marano, comune alle porte della città, "per condividere il dolore vostro e di tutti i sacerdoti della Diocesi per il grande disagio che state affrontando a causa delle note vicende, che feriscono ancora di più l'immagine della nostra amata Chiesa e offendono la dignità di chi ha subito dei torti".

"Conosco ed apprezzo la generosa dedizione e lo zelo che i nostri sacerdoti esprimono in tutte le attività pastorali", aggiunge il cardinale Sepe.
Secondo quanto si è appreso il sacerdote, che era parroco in una chiesa del centro, ieri mattina ha rassegnato le dimissioni dall'incarico nelle mani di un delegato del cardinale Sepe.

(31 marzo 2012) © Riproduzione riservata
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2012, 11:05
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


http://www.napolivillage.com/Napoli/cronac...arda-video.html

CRONACA: Accuse choc delle Iene contro un Prete di Marano. Verdi Ecologisti: "La Chiesa napoletana conosceva da oltre un anno questa immonda vicenda" (GUARDA VIDEO)

Lunedì 02 Aprile 2012 09:16

NAPOLI- "La Curia di Napoli - denuncia il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli - conosceva molto bene tutti gli scandali sessuali di Don Francesco De Vivo da almeno un anno. Da quando cioè io consegnai nelle mani di una persona di estrema fiducia del Cardinale Sepe e davanti a testimoni una cospicua documentazione ed una serie di denunce che erano giunte ailla sede dei Verdi della Campania. Mi fu assicurato che ci sarebbe stato un intervento rapido e risolutore che invece devo constatare purtroppo non essere mai avvenuto se non dopo il servizio delle Iene dell' altra sera.

Io credo che i preti stupratori o pedofili siano criminali come gli altri se non peggio degli altri e che la Chiesa dovrebbe intervinire con determinazione e rapidamente contro di loro non aspettare che i mass media o l' autorità giudiziaria intervenga. Tra l' altro avevo raccontato dei particolari raccapriccianti su questo parroco che erano facilmente riscontrabili"."Come è successo con il prete che andava con le minorenni mai allontanato dalla provincia di Napoli - conclude Borrelli - anche in questo caso la Chiesa ha perso un' occasione per allontanare e punire in tempi rapidi alcuni suoi esponenti che sono accusati di reati immondi. L' amarezza è nel constatare che preti anicamorra straordinari come Don Aniello Manganiello sono stati esiliati da Napoli con motivazioni a nostro avviso molto discutibili mentre personaggi come Don Francesco De Vivo hanno potuto operare per 23 anni nella stessa comunità, contro le regole ecclesiastiche, senza nessun intervento nei confronti dei crimini allucinanti di cui sono accusati. Ci auguriamo che almeno la giustizia terrena sia più solerte di quella spirituale".


Le iene-il prete con il chiodo fisso di skorpion-05
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2012, 14:36
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


Ieri 2 aprile 2012 le Iene sono ritornate a Marano.

Aspettiamo la prossima puntatà dopodomani 5 aprile.
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2012, 15:31
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


http://www.napospia.it/13038_monnezza-sott...de-pisello.html

Monnezza sotto casa del prete infoiato che riceveva nel confessionale del Grande… Pisello.
Monnezza sotto casa del prete infoiato che riceveva nel confessionale del Grande… Pisello.

CI VOLEVA UN SERVIZIO DE LE IENE PER SGAMARE IL PRETE DI MARANO SESSUALMENTE INFOIATO E MOLESTATORE DI GIOVANI BONAZZI SMARRITI? ERANO 23 ANNI CHE DON FRANCO DE VIVO ERA IL PRETE DI MARANO! LA CHIESA, ANCHE QUELLA NAPOLETANA, HA PERSO UN ALTRA OCCASIONE PER ONORARE IL SUO DATORE DI LAVORO.



Italia Notizie scrive: “La spazzatura depositata fuori l’ abitazione e la Chiesa di Marano dove per 23 anni e fino a pochi giorni fa era nominato parroco Don Franco De Vivo – racconta il commissario regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli – ci fa capire il livello di sdegno popolare verso quest’ uomo che ha tradito la sua missione pastorale in un modo immondo da quanto si evince dal servizio messo in onda delle Iene in cui si evidenziano anche approcci sessuali scabrosi a minorenni.

A tal proposito non è chiaro il perchè il video messo in onda pochi giorni fa sia sparito sia dal sito ufficiale delle Iene che da youtube. Ci auguriamo che non sia per motivi di censura. Infine crediamo che anche la Chiesa napoletana debba assumersi pienamente la responsabilità di questo scandalo di cui era informata da oltre un anno da una denuncia che proprio i Verdi Ecologisti consegnarono davanti a testimoni ad uno stretto collaboratore del Cardinale avendo piene assicurazioni di un intervento rapido e risolutore che invece non è avvenuto. Chi ha coperto questo sconcio deve spiegare alle autorità competenti il perchè di tali omissioni”.

www.tvglobo.it/prete-pedofilo-a-napoli-a-le-iene-show.html

Prete pedofilo a Napoli a Le Iene Show
4 aprile 2012 di Minnie Lascia un commento »

“LE IENE SHOW” MARANO (NAPOLI):CASO SACERDOTE PROVOCA SCONCERTO TRA I FEDELI LA NUOVA IENA CINESE YANG INTERVISTA I POLITICI ITALIANI

Domani, giovedì 5 aprile 2012 alle ore 21.10, su Italia 1 nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Grande clamore ha suscitato il servizio di Giulio Golia che, in provincia di Napoli, si è occupato di un sacerdote il quale, raggiunto da tre giovani complici de le Iene (di cui uno si era detto minorenne) aveva rivolto a tutti e tre attenzioni molto particolari. A distanza di pochi giorni dalla puntata, l’arcivescovo di Napoli, il Cardinale Crescenzio Sepe, ha nominato l’amministratore parrocchiale che dovrà sostituire l’anziano religioso protagonista del servizio. Giulio Golia raggiunge il paese di Marano per raccogliere i commenti della popolazione e dei fedeli.

Nonostante ci sia sconcerto e incredulità per l’intera vicenda, diverse persone ammettono come, da tempo, circolavano voci in merito alle presunte attenzioni del prete nei confronti di diversi ragazzi. La nuova Iena Yang si finge un giornalista di una televisione cinese per raccogliere dai politici italiani delle dichiarazioni in grado di far comprendere meglio la politica del nostro paese in estremo oriente. Tra plateali inchini, scoppi di ilarità, attacchi di narcolessia e folli traduzioni dei loro nomi, l’inviato intervista l’ex ministro Ignazio La Russa, l’On. Paola Binetti, il parlamentare Maurizio Paniz, l’ex ministro Livia Turco e l’On. Pierluigi Castagnetti.

Diverse le reazioni degli Onorevoli: c’è chi la prende sul ridere, chi si allontana indispettito e chi, addirittura, si spaventa. Cosa succede se una persona emancipata come Mara Maionchi scopre che la figlia (a sua insaputa complice de le Iene) ha appena avuto una liaison con un perfetto sconosciuto? È questo il singolare “esperimento sociale” cui la discografica si è involontariamente sottoposta durante un viaggio in treno tra Roma e Milano. Quale sarà la sua reazione?

FONTE: UFFICIO STAMPA
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2012, 11:12
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


http://www.gossipetv.com/le-iene-show-5042...i-credeva-14022

Le Iene Show, 5/04/2012, prete molestatore: tutti sapevano ma nessuno ci credeva
By
Maeva
– 6 aprile 2012Postato in: Televisione

Le Iene Show Le Iene Show, 5/04/2012, prete molestatore: tutti sapevano ma nessuno ci credeva immgineIeri sera a Le Iene Show, Giulio Golia ha mostrato quello che è successo dopo il servizio della settimana scorsa sul parroco di Marano che molestava i fedeli. Si è visto che tutti erano a conoscenza delle voci sul prete molestatore, eppure nessuno ci credeva. L’ inviato del Le Iene Show si è recato a Marano il paese del napoletano in cui il prete da oltre trent’anni svolgeva la sua missione.

Dopo il servizio delle iene che mostrava il prete molestatore fare avances sessuali anche ad un minorenne, si è scatenato un polverone, lo stesso cardinale Sepe ha parlato di una grande tragedia che si è abbattuta sulla Chiesa napoletana.

La cosa sconcertante è come con grande candore i fedeli ammettevano che le voci sul prete giravano da molti anni, ma che nessuno credeva a questa cosa: perché? Giulio Golia ha così intervistato un ragazzo, di nome Simone che da anni ripeteva che Don Franco faceva cose brutte ai ragazzi che frequentavano la parrocchia. Ha fatto delle dichiarazioni shock che lasciano davvero basiti: “Alcuni miei amici stretti sono andati fino in fondo con il prete, lui li ha costretti. Addirittura ad uno dei miei amici è successo mentre andavano a Lourdes in pellegrinaggio: lo ha trascinato in bagno”.

Simone appare molto turbato, circondato dai suoi concittadini che sembrano davvero allibiti per tutto quello che è successo. In molti dicono di aver chiesto scusa al ragazzo per non averlo creduto. Eppure ci si domanda come possono stare adesso psicologicamente le vittime del prete molestatore. Simone alla domanda di Giulio Golia, inviato de Le Iene Show, su come stanno i suoi amici risponde: “ Uno si è ripreso, l’altro sta molto male ed è costretto a prendere degli psicofarmaci”.

Rimangono gli interrogativi più pressanti: com’è possibile che la Chiesa nonostante le voci sul insistenti prete molestatore non abbia indagato in tutti questi anni? Per chi si è dovuti arrivare ad un servizio delle Iene per rimuovere il parroco?

Una vicenda shock che ha travolto la Chiesa, mentre il Cardinale Sepe non ha voluto rilasciare dichiarazioni, delegando al suo portavoce un comunicato sulla vicenda. Ora il parroco è stato rimosso, a celebrare la messa un altro prete: ma rimane intatto il dolore di chi ha subito molestie e abusi.
 
Web  Top
giallino
view post Posted on 6/4/2012, 14:13




salve,
qualcuno ha trovato il video di giulio goria delle IENE sulle interviste a Marano della puntata del 5 aprile?
 
Top
24 replies since 30/3/2012, 09:25   44237 views
  Share