Laici Libertari Anticlericali Forum

Maddaloni. Buco da 33 mln di € nelle scuole dei Legionari di Cristo, 5 condanne e 5 assoluzioni per violenze al Villaggio dei Ragazzi. Prescrizione salva 3 imputati

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 28/2/2011, 17:16 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


Dal Forum de Il Mattino

www.ilmattino.it/articolo.php?id=140183&sez=CAMPANIA

finalmente...
era ora chè qualuno aprisse gli occhi e portasse alla luce fatti chè nel villaggio avvengono da più di 30 .. di maltrattamenti e punizioni (botte con bastoni&oggetti vari)e se reclamavi ti davano il doppio e non avevi più permessi per andare a casa il fine settimana minimo per 2/3 mesi... mi sembra ieri anche se son trascorsi 34 anni le botte chè quel grand uomo di don salvatore d'angelo mi ha dato sotto il muro della direzione(per chi non sà nel villaggio si dice:vai al muro della direzione(sott a direzion) dovevi restare lì con quasiasi tempo acqua,freddo,vento eccc) poi veniva il buon don salvatore e giù botte a non finire..questo trattamento era per tutti gli interni del villaggio..ragazzini di 7/8/9/10.. max 13 anni chè non potevano nemmeno andare in bagno (perchè per andarci c'èra l'orario prestabilito)e se ci andavi c'èra il muro della direzione ...(botte assicurate) non voglio aggiungere altro ... perchè ci sarebbe da scrivere per oltre un mese.
p.s. istituto di beneficenza un corno... i miei genitori pagavano una retta mensile di 20000 lire al mese e io non potevo parlare con loro di come ci trattavano .. altrimenti erano guai brutti la legge era questa per tutti gli interni del VILLAGGIO DEI RAGAZZI(di quel don salvatore d'angelo)santo per i maddalonesi, ma un demonio per i ragazzi chè hanno avuto la sfortuna di conoscerlo.

commento inviato il 28-02-2011 alle 13:46 da napoli2

ex studente
io ho frequentato l'istituto superiore nel Villaggio dei Ragazzi!!!avevo un vicepreside fascista ed erano molto severi!!!se ritardavi di 5 minuti l'ingresso ti rimandavano a casa,se facevi ti telefonavano a casa e volevano sapere perche' non eri andato!!!Ma questo skifo no!!!in galera con gli stupratori la manderei a quella!!gli altri con degli ergastolani padri !!!logicamente se le accuse verranno confermate

commento inviato il 28-02-2011 alle 13:42 da franclof
 
Web  Top
104 replies since 28/2/2011, 10:27   7791 views
  Share