Laici Libertari Anticlericali Forum

Baby amanti di 11 e 13 anni scoperti da mamma a fare sesso

« Older   Newer »
  Share  
vaticANO
view post Posted on 30/5/2010, 19:54 by: vaticANO




Esiste un'età per fare l'amore, non è certamente il momento giusto.
Non bisogna bruciare le tappe, altrimenti vengono versate troppe responsabilità nei confronti di bambini che si credono uomini e che ancora non lo sono.

Incoraggiare la legalità, il rispetto delle altre persone, i diritti sociali...questi sono i valori da inculcare in giovani ragazzi, in bambini (in questo caso)...non il sesso reciproco.
Scusando queste cose abbiamo anche...bambini che fumano a 12 anni, che bevono e si alcolizzano perchè fa sentire fighi (a sentir loro), che derubano i coetanei, che pestano i compagni down, che bruciano i capelli di un compagno di banco, che distruggono scuole durante le vacanze di pasqua perchè annoiati.
Niente scuse, esiste un'età per la prima canna, per la prima scopata e per il primo bocchino, scusate la franchezza, ma è così.

Io non dico di aver preso solo mazzate, ma sai benissimo anche tu che non c'è niente di più vero del detto napoletano: mazz' e panell fanno e'fije bell', panell senz' mazz' fanne e'fije paz.

Non so se l'ho scritto correttamente, ma ho reso l'idea.


E ci tengo a non esser considerato un "bacchettone" perchè io sono per il sesso tra consenzienti (naturalmente protetto), ma a 11 anni mi pare una grandissima stronzata. Ci vuole testa....anche in queste cose.
 
Top
11 replies since 29/5/2010, 22:04   9557 views
  Share