Laici Libertari Anticlericali Forum

Baby amanti di 11 e 13 anni scoperti da mamma a fare sesso

« Older   Newer »
  Share  
perlanaturale
view post Posted on 29/5/2010, 22:04




Baby amanti di 11 e 13 anni scoperti da mamma a fare sesso
Non era la prima volta, non sono imputabili

http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cronac...1817062699.html

VICENZA - Li ha sorpresi la mamma di lei felici e beati che si amavano sul divano di casa: i due amanti non sono però bamboccioni che per risparmiare usano talami casalinghi ma ragazzini di 11 anni, lei, e 13 anni il "fidanzatino".

Figli di immigrati africani regolari i giovani, studenti di scuole medie dell'area intorno a Bassano del Grappa, hanno candidamente confessato che quella, intravista dalla mamma, non era nemmeno la prima volta; insomma il loro è un 'amore' che andrebbe avanti da tempo.

La donna ha fatto rivestire la figlia e l'ha accompagnata all'ospedale non prima di aver informato i genitori del focoso ragazzino. Dai medici, come indica il Corriere Veneto, è arrivata la conferma che la piccola aveva in effetti avuto rapporti sessuali completi.

Sono stati gli stessi sanitari bassanesi a informare le forze dell'ordine che a loro volta hanno segnalato la coppia alla procura dei minori. Dai primi rilievi degli investigatori i due ragazzi si sarebbero avventurati a scoprire la vita da soli, consenzienti, senza forzature esterne. In virtù anche della loro età non sono imputabili di reato.
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 06:46
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


Questa notizia dovrebbe far riflettere sull'età del consenso nei rapporti sessuali.

Se il più grande della coppia avesse compiuto 14 anni sarebbe stato imputabile per un reato gravissimo: violenza sessuale su minore. E siccome i due ragazzini si amano non è improbabile che abbiano in futuro rapporti.

In realtà il discrimine non può che essere quello tra un adulto e un minore. Il problema è però stabilire il limite, che può essere molto evanescente.
 
Web  Top
perlanaturale
view post Posted on 30/5/2010, 08:54




io a 11 anni giocavo con le bamboline oggi a 11 anni si fa sesso questo fa riflettere sulla precocità dei bambini-adolescenti di oggi . L' amore è ben altra cosa.
fare sesso non significa amare, e sicuramente a 11 e 14 anni non è amore ma solo sentirsi grandi facendo finta di essere grandi alla faccia delle varie conseguenze fisiche psicologiche gravidanze etc......
 
Top
vaticANO
view post Posted on 30/5/2010, 10:55




Ieri ragazzi di 14 anni han "pisciato" sui muri della metropolitana gialla, alle ore 00.30, io a 14 se ero ancora fuori a mezzanotte e mezza lo ero per far fare al cane i suoi bisogni.
E soprattutto le nuove generazioni FANNO SCHIFO!


Grazie mamma, grazie papà, per avermi dato gli schiaffi quando servivano!
 
Top
perlanaturale
view post Posted on 30/5/2010, 12:01




molti genitori preferiscono non fare i genitori per non rischiare di litigare coi figli, credendo sia il metodo educativo migliore sbaglian0
oppure ci sono i genitori che se ne fregano totalmente ma non vogliono essere definiti cattivi genitori quando succede qualcosa, e capaci di difendere a spada tratta i figli teppisti-stupratori-rapinatori perchè son bravi ragazzi.....
I no vanno dati e fanno crescere-
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 16:49
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


Ma, scusate, che ve ne frega se due ragazzini fanno l'amore? Sono contenti loro. Che diritto abbiamo di impedirgli di essere felici?

Io me la prendo coi pedofili, non coi ragazzini che fanno l'amore tra loro.
 
Web  Top
perlanaturale
view post Posted on 30/5/2010, 19:33




sono troppo piccoli sopratutto lei visto che è un età dove è una bambina non una ragazza pronta ad affrontare eventuali gravidanze. A 11 anni fare sesso, non è sicuramente maturità.
 
Top
vaticANO
view post Posted on 30/5/2010, 19:54




Esiste un'età per fare l'amore, non è certamente il momento giusto.
Non bisogna bruciare le tappe, altrimenti vengono versate troppe responsabilità nei confronti di bambini che si credono uomini e che ancora non lo sono.

Incoraggiare la legalità, il rispetto delle altre persone, i diritti sociali...questi sono i valori da inculcare in giovani ragazzi, in bambini (in questo caso)...non il sesso reciproco.
Scusando queste cose abbiamo anche...bambini che fumano a 12 anni, che bevono e si alcolizzano perchè fa sentire fighi (a sentir loro), che derubano i coetanei, che pestano i compagni down, che bruciano i capelli di un compagno di banco, che distruggono scuole durante le vacanze di pasqua perchè annoiati.
Niente scuse, esiste un'età per la prima canna, per la prima scopata e per il primo bocchino, scusate la franchezza, ma è così.

Io non dico di aver preso solo mazzate, ma sai benissimo anche tu che non c'è niente di più vero del detto napoletano: mazz' e panell fanno e'fije bell', panell senz' mazz' fanne e'fije paz.

Non so se l'ho scritto correttamente, ma ho reso l'idea.


E ci tengo a non esser considerato un "bacchettone" perchè io sono per il sesso tra consenzienti (naturalmente protetto), ma a 11 anni mi pare una grandissima stronzata. Ci vuole testa....anche in queste cose.
 
Top
view post Posted on 28/4/2022, 20:20

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Purtroppo fanno sesso già da adolescenti spesso senza precauzioni
 
Top
view post Posted on 1/5/2022, 17:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
145
Location:
Verona

Status:


Sono passati 12 anni, chissà che fine avranno fatto, questi 2 fenomeni?
 
Top
view post Posted on 23/7/2022, 17:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
1

Status:


C'è qualcuno che dice, che non è importante che fanno sesso a quell'età sbagliato, non hanno 18 anni che possono essere lasciati liberi di fare quello che vogliono almeno io la penso così sono ancora bambini poco importa se maturano molto più in fretta delle generazioni precedenti
 
Top
view post Posted on 23/7/2022, 17:35

Group:
Member
Posts:
22

Status:


CITAZIONE (Antonio GRIPPA @ 23/7/2022, 18:24) 
C'è qualcuno che dice, che non è importante che fanno sesso a quell'età sbagliato, non hanno 18 anni che possono essere lasciati liberi di fare quello che vogliono almeno io la penso così sono ancora bambini poco importa se maturano molto più in fretta delle generazioni precedenti

Infatti a 12 anni sono piccoli per fare sesso
 
Top
11 replies since 29/5/2010, 22:04   9551 views
  Share