Laici Libertari Anticlericali Forum

Baby amanti di 11 e 13 anni scoperti da mamma a fare sesso

« Older   Newer »
  Share  
perlanaturale
view post Posted on 29/5/2010, 22:04 by: perlanaturale




Baby amanti di 11 e 13 anni scoperti da mamma a fare sesso
Non era la prima volta, non sono imputabili

http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cronac...1817062699.html

VICENZA - Li ha sorpresi la mamma di lei felici e beati che si amavano sul divano di casa: i due amanti non sono però bamboccioni che per risparmiare usano talami casalinghi ma ragazzini di 11 anni, lei, e 13 anni il "fidanzatino".

Figli di immigrati africani regolari i giovani, studenti di scuole medie dell'area intorno a Bassano del Grappa, hanno candidamente confessato che quella, intravista dalla mamma, non era nemmeno la prima volta; insomma il loro è un 'amore' che andrebbe avanti da tempo.

La donna ha fatto rivestire la figlia e l'ha accompagnata all'ospedale non prima di aver informato i genitori del focoso ragazzino. Dai medici, come indica il Corriere Veneto, è arrivata la conferma che la piccola aveva in effetti avuto rapporti sessuali completi.

Sono stati gli stessi sanitari bassanesi a informare le forze dell'ordine che a loro volta hanno segnalato la coppia alla procura dei minori. Dai primi rilievi degli investigatori i due ragazzi si sarebbero avventurati a scoprire la vita da soli, consenzienti, senza forzature esterne. In virtù anche della loro età non sono imputabili di reato.
 
Top
11 replies since 29/5/2010, 22:04   9557 views
  Share