Laici Libertari Anticlericali Forum

Padova. Don Paolo Spoladore e il figlio segreto., Il prete dal fatturato di 1,7 mln spretato dopo riconoscimento del tribunale

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 24/2/2010, 18:39 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


www.tgpadova.it/index.cfm/hurl/cont...ioso_donpa.html

Prete papà, spunta il nome del misterioso Donpa

24/02/2010 17:05 Potrebbe essere Don Paolo Spoladore il prete padovano chiamato in causa da una donna in un forum on line come il padre del suo bambino di 7 anni. Un nuovo scandalo scuote la diocesi padovana dopo quello di Don Sante. Scatta la caccia mediatica da parte di giornali e tv

Don Paolo Spoladore, un nome a dir poco conosciuto. Classe 1960, sacerdote dall’84, amatissimo predicatore e trascinatore, finito per essere da parroco di San Lazzaro a cantautore di fama internazionale, con ben 8 album al suo attivo. E la voce su Wikipedia. Enciclopedia on-line che oggi prontamente recitava così nella nota aggiunta di fresco: "nel febbraio del 2010 è coinvolto nella vicenda della paternità e del riconoscimento di un bambino di 7 anni".

Lui dunque il misterioso "Donpa" citato in internet? Parrebbe di si, anche se la notizia non trova conforme ufficiali né dai direttamente coinvolti né dalla diocesi che per ora non rilascia dichiarazioni.

Suo il bimbo di 7 anni, secondo la madre del bambino, una donna padovana che s’è sfogata nei giorni scorsi su un forum cattolico raccontando on line la sua verità. E facendo scoppiare un nuovo caso-scandalo all’ombra del Santo. Si, perché il prete papà di cui parla la donna, senza freno dietro allo pseudonimo della rete, di questo figlio non sembra volerne sapere. L’avrebbe visto soltanto alla nascita, una benedizione nell’incubatrice e poi basta.

“Non ha tempo – si sfoga la donna – non lo sente questo figlio, lui prete controcorrente, diventato personaggio pubblico, idolatrato da migliaia di fan per i suoi concerti e i suoi cd…”

Il dado, con queste parole, ormai era lanciato, con riferimenti inequivocabili. Tutti a caccia del nuovo don Sante, l’altro prete papà che nel 2007 ha animato le cronache di Monterosso e ben oltre…

Subissato di telefonate l’avvocato Maria Pia Rizzo, a cui la madre del bambino s’è rivolta per una consulenza. “Per conoscere i diritti di suo figlio” ha dichiarato…Già in moto il carosello mediatico delle grandi occasioni: dirette tv e stampa nazionale… tutti a caccia della storia che scotta.
 
Web  Top
44 replies since 23/2/2010, 18:17   36541 views
  Share