Laici Libertari Anticlericali Forum

Gli affari del clan di don Verzé. Truffa da 28 mln di €. Indagato il medico di Berlusconi, Spalleggiato a destra e a sinistra, da Berlusconi a Vendola a Formigoni

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 12/7/2010, 14:21 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


http://www.corriere.it/politica/10_luglio_...44f02aabe.shtml

Il fondatore del San Raffaele: «Il premier pensa che arrivando a quell’età potrà mettere a posto l’Italia»

INTERVISTA A LA STAMPA Don Verzè rivela: «Berlusconi mi ha chiesto: fammi campare 150 anni» Il fondatore del San Raffaele: «Il premier pensa che arrivando a quell’età potrà mettere a posto l’Italia»

MILANO - «Silvio Berlusconi mi ha chiesto di farlo campare fino a 150 anni e lui pensa che arrivando a 150 anni metterà a posto l’Italia». Lo rivela, in una intervista a La Stampa, Don Luigi Verzè, fondatore dell’ospedale San Raffaele di Milano. Secondo il sacerdote, grazie alla scienza «torneremo a vivere fino a 120 anni. Credo - ha spiegato don Verzè - a ciò che è stato scritto su Matusalemme». «120 ANNI ETÀ MEDIA» - Per il fondatore del San Raffaele «è scientificamente provato che si può arrivare a un’età media di 120 anni. Siamo arrivati alla mappatura del genoma. Io leggo il suo genoma anche quando è bambino. Sono 30 mila geni e se vedo una mutazione di geni allora vado a cercare il perchè». Il progetto di don Verzè prevede l’istituzione di un centro chiamato «Quo Vadis» sulla medicina predittiva. «Abbiamo il terreno e stiamo cercando i soldini», ha aggiunto Verzè. «Si predice quale sarà la patologia di ogni persona leggendo il genoma con un microchip sottopelle che avverte se c’è qualcosa che non va». Quanto al connubio tra medicina e Chiesa, fede e scienza, Verzè non ha dubbi. «Ferma i suoi ricercatori se vanno in una direzione che la Chiesa non vuole?» «No. La scienza - ha risposto don Verzè - non la ferma nessuno, nemmeno la Chiesa».

12 luglio 2010



 
Web  Top
40 replies since 12/1/2010, 12:28   4950 views
  Share