Laici Libertari Anticlericali Forum

Pedofilia. Riabilitato con 1304 € di risarcimento don Massaferro condannato in Cassazione: "è innocente"., Sconta 7 anni e 8 mesi per violenze a chierichetta 11enne, torna tranquillamente a fare il prete

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 29/12/2009, 21:43 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


CITAZIONE (fausto1.1 @ 29/12/2009, 21:36)
Inutile parlare a un sordo lo so. Dico solo:" le accuse fatte sembrano inverosimili" a me non sembra un'assoluzione... "è da ritenersi innocente fino a prova contraria" non mi sembra un'assoluzione e infine "esprime la piena fiducia che possa al più presto manifestarsi la propria estraneità ai fatti di cui accusato" non è ancora un'assoluzione. Mentre qui c'è gente che addirittura descrive la scena come se l'avesse vista dietro un armadio... dai su. Io vi critico perchè attualmente gli unici ad aver commesso una bestialità siete voi!

Guarda, io non dico "vergognati" perché la pensi diversamente da me. E' una questione di buona educazione.

Comunque il vescovo ha detto cose ben più gravi di quelle che tu riporti. Ha detto che le accuse sono inverosimili. Ma un vescovo che ne sa che le accuse sono fondate o meno?

Piuttosto, il vescovo quando comincerà a preocuparsi della sorte della bimba?

Sai che vuol dire a 11 anni essere violentata?

C'è gente davvero senza vergogna e senza pietà.
 
Web  Top
153 replies since 29/12/2009, 18:26   6664 views
  Share