Laici Libertari Anticlericali Forum

Morto don Salvatore Marseglia, prete esorcista a luci rosse: "Il Signore guida le mie mani", "Non ho mai avuti pulsioni sessuali nč mi piace averne; amo solo il Signore e servo Lui"

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 29/12/2009, 23:23 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


http://salvatore-marseglia.spaces.live.com...7!132.entry

18 novembre
Sulle recenti diffamazioni gratuite...
Sulle recenti diffamazioni gratuite operate da parte de "Le Iene" posso solo dire che vedere quei video č stato uno spettacolo indecoroso,si č voluta trascendere una situazione difficile nella quale sono stato coinvolto,tuttavia mi sento bene con la mia coscienza e so di aver fatto del bene a tanti giovani e non.Il Signore ha guidato le mie mani e agisco sempre nel bene dell'individuo ponendo la benedizione come arma guaritrice,quando le ragazze venivano da me per i loro problemi ho fatto di tutto per lenire le loro disfunzioni cercando per quanto possibile di fare del mio meglio...mi rammarica sapere che si č persa la fiducia verso di me e mi fa male ma continuo ad agire secondo coscienza evitando che in futuro ci siano altri incontri infatti ho eliminato per sempre tale pratica onde evitare altre spiacevoli situazioni venutesi a creare.Trappolare un uomo di Chiesa come me dą modo di pensare fino a che punto la malizia arriva,il mio corpo č benedetto,sfruttare la dote che si possiede per aiutare i pił bisiognosi penso sia una cosa meravigliosa poichč sussiste chi ha problemi..Ho sempre impiegato le mie conoscenze medico teologiche per un valido aiuto e sostegno non avendo mai malizia verso ciņ che facevo..questa la mia veritą..altro non aggiungo.. se non un pensiero a me importante: non ho mai avuti pulsioni sessuali nč mi piace averne,sono scevro da qualsiasi abbandono di natura perversa in quanto a me distante,io amo solo il Signore e servo Lui..
Don Salvatore
 
Web  Top
19 replies since 18/11/2009, 01:55   12702 views
  Share