Laici Libertari Anticlericali Forum

Morto don Salvatore Marseglia, prete esorcista a luci rosse: "Il Signore guida le mie mani", "Non ho mai avuti pulsioni sessuali nè mi piace averne; amo solo il Signore e servo Lui"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2009, 01:57
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


"Non ho mai avuti pulsioni sessuali nè mi piace averne; amo solo il Signore e servo Lui"

prete+porco

Parte I: La molestia

http://video.libero.it/app/play?id=9234cb0...70433d71890b673


Parte II: Altri testimoni raccontano - L'intervista al prete


www.youtube.com/watch?v=5OyQ00Ji3Ks...player_embedded


Alcuni commenti da Youtube su "Padre Salvatore", a quanto pare allontanato dal quatiere della zona orientale di Napoli dove faceva il parroco. www.youtube.com/comment_servlet?all...player_embedded


In altri video su Youtube si fa riferimento a "Padre Salvatore M." e al "parroco della chiesa di Via Traccia a Poggioreale Napoli": www.youtube.com/user/TheHenry74

In questo sito per esorcisti (!!!) c'è il riferimento a "Padre Salvatore Marseglia. Chiesa Madonna del Rosario Via Traccia Poggioreale, 80143 Napoli (NA).Tel ....... Tutti i Giovedi dalle ore 22.00 alle 24.00 ... ": www.verginedegliultimitempi.com/une...starisponde.htm

www.mauromatteo.it/2009/11/18/il-prete-che-prende/

Il prete che “prende”-->
La Vox Populi del giorno, rivisto il servizio alle Iene, è per il prete (credo campano, dal dialetto sembrava così) è per il prete che guarisce le ragazze che hanno problemi tastandole le tette o la gnocca. E che se lo nega. Tutto nuovo?No, è pieno di preti così, ma le Iene non arrivano ovunque…

Un prete, inteso? Poi vogliamo capire i musulmani. Come si fa, loro per la loro religione si farebbero ammazzare (o si ammazzano, in alcuni casi) in Italia i sacerdoti del cattolicesimo si comportano come i peggiori maiali!

Sarà curioso vedere cosa gli dirà il Cardinal Sepe, capo della chiesa a Napoli…Sarà molto interessante, secondo me, tutto finirà a tarallucci e vino, come in altre storie addirittura più idiote!




http://tuttotv.wordpress.com/2009/11/17/qu...oberto-mancini/

Questa sera ultimo appuntamento con “Le Iene Show”. Ecco uno stralcio dell’intervista fatta a Roberto Mancini
Pubblicato da tuttotvstaff su 17 Novembre 2009

Ha causato grande scalpore il servizio di Giulio Golia che riprendeva un prete intento a palpeggiare nelle parti intime alcune ragazze in cerca di conforto spirituale. Dopo aver raccolto in merito la testimonianza di una giovane donna, la Iena ha raggiunto quel sacerdote per conoscere i suoi commenti su quanto trasmesso nel precedente servizio.

Edited by pincopallino1 - 14/10/2020, 15:35
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2009, 11:53

Group:
Member
Posts:
2,223

Status:


Ovviamente finirà a tarallucci e vino.
Verrà spostato di parrocchia, tutto qui.

I pedofili si limitano a cambiarli di diocesi (tipo quello di Boston che ora sta a S.Maria Maggiore a Roma), figurati i segaioli.
 
Top
fermakon
view post Posted on 20/11/2009, 16:40




Ma visto che truppiata di tette?!?
La mitica imposizione delle mani. Quel prete è veramente fuori di testa <_<
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 15:30
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


http://blog.libero.it/ROY1978/8020102.html

IL PRETE POLIPONE
Post n°147 pubblicato il 20 Novembre 2009 da rosarioforino

Il titolo,per chi segue lo show"Le Iene",non sarà un enigma.Per chi invece non l'ha visto,faccio un breve sunto delle puntate precedenti:un prete dalle presunte capacità taumaturgiche,pretende di guarire leggiadre fanciulle con l'imposizione delle mani in posti dove normalmente ci si aspetta che arrivino solo mariti/fidanzati e ginecologi.
Le sedute sono state filmate di nascosto da una ragazza complice delle Iene,e così la storia è saltata fuori.Non mi aveva colpito particolarmente,come notizia.Sono credente,ma penso anche che tanti preti siano solo degli ipocriti.La TV ci abitua a storie simili,e anche se nauseato dall'intera vicenda,non mi aveva colpito molto.
Non al punto di dedicarci un post.
Se ho cambiato idea,è perché un mio amico ha riconosciuto il prete,che è delle mie parti,e ieri mattina mi ha chiamato quasi piangendo.Era il suo padre spirituale: quello che lo aveva aiutato ad uscire da certi periodi bui della sua vita,quello presso cui andava a confessarsi.Quello da cui ogni domenica andava a sentir messa.
Una volta riuscì persino a trascinarmi con se'.Io ci mancavo da tanto di quel tempo che quando intinsi l'indice nell'acquasantiera,l'acqua santa bollì come una pentola pronta per calarvi gli spaghetti.Questo mio amico si aspettava il miracolo,ma restò deluso.
Scherzi a parte,la sua delusione nei confronti di questo prete è tale che sembra senza rimedio.La notizia l'ha ferito profondamente.Oserei dire che ha il cuore infranto.
Malgrado le Iene lo camuffino nei filmati per rispetto della privacy,questo mio amico l'ha riconosciuto subito.A cominciare dalla Chiesa,che io avevo dimenticato,e che nel filmato si vede benissimo.Ma non è stato il solo:mezza Napoli ha riconosciuto il prete polipone.E l'altra metà?Vi chiederete.Beh,forse era quella che si faceva toccare...
Ho detto al mio amico che lui non poteva sospettare:lui è un uomo e sta bene!Mentre il prete toccava solo giovani ragazze che"stavano male".Mi ha lanciato un' occhiataccia,così ho capito che non era il caso di scherzare oltre.E ha ragione,perchè in effetti c'è poco da ridere.Ma non riesco a farne a meno.Vuoi per il suo sincero e patetico dolore,nato dalla fede cieca riposta in quel prete,e vuoi per i patetici tentativi di difesa del prete e di quanti sostengono che sia stato"incastrato".Gente che semplicemente nega l'evidenza,proprio come il papa che non credette a Galileo.
Spero che Ratzinger o chi per lui creda ai filmati e allontani quel polipone dalla parrocchia.Il mio amico se ne farà una ragione...




 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2009, 23:23
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


http://salvatore-marseglia.spaces.live.com...7!132.entry

18 novembre
Sulle recenti diffamazioni gratuite...
Sulle recenti diffamazioni gratuite operate da parte de "Le Iene" posso solo dire che vedere quei video è stato uno spettacolo indecoroso,si è voluta trascendere una situazione difficile nella quale sono stato coinvolto,tuttavia mi sento bene con la mia coscienza e so di aver fatto del bene a tanti giovani e non.Il Signore ha guidato le mie mani e agisco sempre nel bene dell'individuo ponendo la benedizione come arma guaritrice,quando le ragazze venivano da me per i loro problemi ho fatto di tutto per lenire le loro disfunzioni cercando per quanto possibile di fare del mio meglio...mi rammarica sapere che si è persa la fiducia verso di me e mi fa male ma continuo ad agire secondo coscienza evitando che in futuro ci siano altri incontri infatti ho eliminato per sempre tale pratica onde evitare altre spiacevoli situazioni venutesi a creare.Trappolare un uomo di Chiesa come me dà modo di pensare fino a che punto la malizia arriva,il mio corpo è benedetto,sfruttare la dote che si possiede per aiutare i più bisiognosi penso sia una cosa meravigliosa poichè sussiste chi ha problemi..Ho sempre impiegato le mie conoscenze medico teologiche per un valido aiuto e sostegno non avendo mai malizia verso ciò che facevo..questa la mia verità..altro non aggiungo.. se non un pensiero a me importante: non ho mai avuti pulsioni sessuali nè mi piace averne,sono scevro da qualsiasi abbandono di natura perversa in quanto a me distante,io amo solo il Signore e servo Lui..
Don Salvatore
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2010, 21:55
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


http://www.ilroma.net/test3/pagine_new/articolo.php?id=22924

30/12/2009 - Sospeso il parroco che toccava le fedeli


È stato sospeso sia dalla guida della parrocchia di Maria Santissima del Rosario, di via Traccia a Poggioreale, che dal suo ruolo di esorcista della Diocesi di Napoli. Don Salvatore Marseglia è stato allontanato da Napoli e mandato in un monastero nel Lazio da qualche giorno. La decisione del cardinale Sepe è arrivata dopo che “Le Iene” hanno mandato in onda due filmati su presunte molestie sessuali in chiesa ai danni di ragazze che si rivolgevano al sacerdoteesorcista.

(Dal quotidiano Roma del 30/12/2009 )
 
Web  Top
vaticANO
view post Posted on 6/1/2010, 23:15




Senza le iene certe cose non si saprebbero.
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 23:28
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


Dal blog di padre Salvatore Marseglia: http://salvatore-marseglia.spaces.live.com/


"...Il Signore guida le mie mani e mi fa compiere le scelte giuste..."



Mo la colpa è del Signore!
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2010, 23:53
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


http://nondisolasm.forumfree.it/?t=44247933

ari57

view post Inviato il: 19/11/2009, 11:31 Citazione
Avatar

Millennium Member
Gruppo: Privati
Messaggi: 1740


Stato: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:28, 21 minuti fa



chissa quante l ho incrociato sto santone..
forse un paio qui ,all interno del mio palazzo
frequentava una casa di una famiglia di un suo collaboratore in parrocchia,finito un paio di anni fa'

fonti fresche di giornata mi riferiscono che spesso era a pranzo ospite ed era sempre molto avvinazzato..

pure alcolista
alcolista e maniaco

Il secondo video e sconcertante...
ma soprattutto le ridicole e puerili dichiarazioni alle domande di Golia
al suo posto lo avrei preso a schiaffi...
indispettisce che risponda cosi .
si ritengono intoccabili

nonostante i titoli di coda del secondo video
in cui si afferma che il cardinale Sepe (che ho conosciuto personalmente,persona elevatissima e carismatica, ma nel senso piu sacro della parola,brilla di luce propria,ve lo assicuro)
sta disponendo delle indagini piu approfondite
questa faccia da schiaffi continua ad officiare ancora oggi
(riferito)
tra l indisponenza sua personale e un certo numero di persone che ancora lo sostiene e crede il lui

Ma l abito che indossa gli da impunita'??

e lo autorizza a fare cio che e venuto fuori
e chissa di quante innocenti e sprovvedute avra abusato ...
che squallore..e amarezza
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2010, 23:05
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


Le Iene hanno appena trasmessa un'altra puntata su padre Salvatore Marseglia.

La folla inferocita se l'è presa con l'inviato delle Iene dicendo che "siamo tutti umani" e che il prete ha fatto tanto bene ai parrocchiani.

Hanno anhe rotto il vetro di un giornalista con un sampietrino.

:lol: :lol:

Padre Marseglia: http://salvatore-marseglia.spaces.live.com/


non ho mai avuti pulsioni sessuali nè mi piace averne


:boxe: :boxe:
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2010, 09:51
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


La puntata di ieri del prete a luci rosse: www.youtube.com/watch?v=8PBuBxZlXQM&feature=player_embedded


 
Web  Top
Verdeconiglio
view post Posted on 14/1/2010, 11:11




Ma che tristezza sto Don Salvatorazzo.....
ma lui lo posso "capire", è malato, non posso invece capire quelli/e che lo difendevano a spada tratta nella puntata delle Iene di ieri sera ..... :martel:
 
Top
perlanaturale
view post Posted on 14/1/2010, 11:52




Mi fà molta tristezza vedere, l'ignoranza che fa proteggere chi invece dev'essere punito...
 
Top
Varre
view post Posted on 14/1/2010, 19:29




CITAZIONE (perlanaturale @ 14/1/2010, 11:52)
Mi fà molta tristezza vedere, l'ignoranza che fa proteggere chi invece dev'essere punito...

Straquoto, quegli ignoranti mi hanno fatto molta pena.
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 23:56
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,940

Status:


Il blog di don Salvatore Marseglia è stato cancellato. Era visibile fino a stamattina.

E' ancora consultabile nella copia cache: http://209.85.129.132/search?q=cache:lP3ZN...t&ct=clnk&gl=it

Sulle recenti diffamazioni gratuite operate da parte de "Le Iene" posso solo dire che vedere quei video è stato uno spettacolo indecoroso,si è voluta trascendere una situazione difficile nella quale sono stato coinvolto,tuttavia mi sento bene con la mia coscienza e so di aver fatto del bene a tanti giovani e non.Il Signore ha guidato le mie mani e agisco sempre nel bene dell'individuo ponendo la benedizione come arma guaritrice,quando le ragazze venivano da me per i loro problemi ho fatto di tutto per lenire le loro disfunzioni cercando per quanto possibile di fare del mio meglio...mi rammarica sapere che si è persa la fiducia verso di me e mi fa male ma continuo ad agire secondo coscienza evitando che in futuro ci siano altri incontri infatti ho eliminato per sempre tale pratica onde evitare altre spiacevoli situazioni venutesi a creare.Trappolare un uomo di Chiesa come me dà modo di pensare fino a che punto la malizia arriva,il mio corpo è benedetto,sfruttare la dote che si possiede per aiutare i più bisiognosi penso sia una cosa meravigliosa poichè sussiste chi ha problemi..Ho sempre impiegato le mie conoscenze medico teologiche per un valido aiuto e sostegno non avendo mai malizia verso ciò che facevo..questa la mia verità..altro non aggiungo.. se non un pensiero a me importante: non ho mai avuti pulsioni sessuali nè mi piace averne,sono scevro da qualsiasi abbandono di natura perversa in quanto a me distante,io amo solo il Signore e servo Lui..
Don Salvatore


-------------------------------------------

Alcuni commenti leggibili sul blog del prete:


Immagine di francesca kikka
Immagine di francesca kikka
i

francesca kikkaha scritto:
non so piu come chiamarti sono 33 anni che ti conosco l'anno scorso il 5 di novembre ho perso mio marito e tu non ti sei degnato di venire se non fosse venuto mio fratello a pregarti evidentemente stavi con le mani kissa.......ci hai abbandonato e nonostante tutto ci dicevi che il pastore delle sue pecore migliore non se ne scorda anche se non le vede...........continuo ad avere sempre piu dubbi sul tuo essere BUON pastore!!!!!Dopo quello visto in tv posso solo definire che non sei piu tu,e per di più cenavi e pranzavi a casa nostra e a tutti noi davi le pacche in faccia e ci dicevi non le sto dando a voi ma il demonio che vi tenta SALVATORE FATTI UNA BUONA MAZZIATA.......

20 Nov.
Immagine di Matteo Iammarrone
Immagine di Matteo Iammarrone

Matteo Iammarroneha scritto:
VERGOGNA!!

SEI UN BUFFONE VERGOGNA!

VERGOGNA
!


20 Nov.

Edited by GalileoGalilei - 4/2/2010, 10:40
 
Web  Top
19 replies since 18/11/2009, 01:55   12700 views
  Share