Laici Libertari Anticlericali Forum

La Guida Suprema dell’Iran: «Musulmani, preparatevi al ritorno del “Salvatore”»

« Older   Newer »
  Share  
The Truth Is Out There
view post Posted on 12/9/2009, 10:09




La Guida Suprema dell’Iran, l’Ayatollah Ali Khamenei, ha esortato i musulmani di tutto il mondo a mobilitare le loro truppe insieme a quelle dell’Iran contro Israele e gli Stati Uniti, in preparazione del ritorno di Mahdi, il “Salvatore dell’Islam”.

Il portavoce di Ali Khamenei, Ali Saeedi, ha detto che nazioni come la Turchia, Iraq, Libano, Pakistan e Afghanistan dovrebbero radunare tutte le loro truppe per fare «drastici cambiamenti in attesa dell’avvento di al-Mahdi al-Montazar, “l’atteso Guidato da Dio”.

«Abbiamo ancora molta strada da percorrere per raggiungere questo obiettivo. Dobbiamo addestrare forse oneste che possano fermare tutti quegli ostacoli di impedimento alla venuta di Mahdi, come gli Stati Uniti e Israele,» ha detto Saeedi in una dichiarazione pubblicata dall’Iranian Labor News Agency.

Ha descritto la Guida Suprema dell’Iran come «diretto rappresentante» di Mahdi, e ha affermato che eseguire i suoi ordini equivale ad «obbedire al Guidato da Dio.»

«Visto che le forze armate sono comandate dalla Guida Suprema, di fatto obbediscono agli ordini dell’atteso Mahdi,» ha detto Saeedi aggiungendo che «le Guardie Rivoluzionarie e le forze armate in Iran detengono l’autorità religiosa per prepararsi all’apparizione di Mahdi.»

I musulmani credono che la venuta di Mahdi preceda il giorno del giudizio per liberare il mondo dalle ingiustizie. Numerosi studiosi Evangelici vedono gli sviluppi mediorientali come segno Biblico “degli ultimi tempi”, che precederebbero la parusia.

Fonte: Al-Arabiya

http://abateoimpertinente.wordpress.com/20...alvatore%c2%bb/
 
Top
fermakon
view post Posted on 12/9/2009, 13:30




Ma quante cazzate che tocca sentire.
Disinteressate poi! Khamenei, in quanto rappresentante di Mahdi, deve ottenere l'obbedienza che si dovrebbe al rappresentato.
Somiglia o no al vicariato di cristo?
 
Top
Leonessa_63
view post Posted on 12/9/2009, 22:04




Non nè posso più di sentire simili minchiate e soprattutto mi ribolle il sangue a sapere che interi popoli ci vanno dietro accettando passivamente e devotamente di farsi impasticcare il cervello facendosi sottomettere dai componenti di svariate gerarchie religiose che altro non fanno che schiavizzarli e assoggettarli ricorrendo come arma primaria alla paura in cambio di eterni benefici in un'altra vita. E quel che è peggio sono pure felici di di tutto questo. Beata ignoranza! ! !
 
Top
fermakon
view post Posted on 13/9/2009, 00:44




Non è vero che sono felici.
Sono incazzati come biscie. E sono incazzati con Noi! :angry:
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 11:09
Avatar

♥ Hola Killer ♥

Group:
Member
Posts:
14,447
Location:
Como

Status:


Ma se qualcuno buttasse un po' di napalm in quelle terre... sarebbe legittima difesa no?
 
Top
Leonessa_63
view post Posted on 13/9/2009, 15:54




Io ho sempre pensato di circondare quelle terre con un qualcosa di molto simile a una grande muraglia lasciando che facciano quel che cazzo gli pare,che se la sbrighino da soli in tutti i sensi anche a organizzarsi dalle cose più stupide alle più importanti. Macchè aiuti umanitari, ma quale democratizzazione ( a parte che io non sono d'accordo nell'imporre la cosidetta democrazia) ma che si fottano insieme alle loro stupide e arcaiche convinzioni, quando e se vorranno cambiare si rimbocchino le maniche e si mettano a lottare per ottenere ciò che vogliono.
 
Top
Ashmael
view post Posted on 13/9/2009, 16:58




Il Mahdi sarebbe l'Anticristo? O una bufala completamente diversa? Uno che eliminasse le ingiustizie dovrebbe eliminare l'Islam
 
Top
saras68
view post Posted on 13/9/2009, 18:53




...E mò si ci mettono pure loro co sta storia del salvatore .... si, vada per il napalam e che DX!!! <_<
 
Top
7 replies since 12/9/2009, 10:09   179 views
  Share