Laici Libertari Anticlericali Forum

Paolo VI era un massone ?, Il fumo di Satana in Vaticano

« Older   Newer »
  Share  
Kulkulcan
view post Posted on 16/9/2008, 11:03 by: Kulkulcan




CITAZIONE (Cavaradossi @ 16/9/2008, 01:49)
Riguardo ai papi massoni, alcuni testi editi da case editrici vicine alla massoneria insinuano che dell'ordine abbiano fatto parte Roncalli e , prima ancora, Pio IX.

Credo di conoscere un pochino la massoneria italiana, e se queste cose fossero vere i massoni stessi (GOI, p.za del Gesu) ecc. avrebbero tirato fuori le prove. Prove concrete (non un semplice ritratto come per Pio IX) consistenti in brevetti massonici ecc.
Questa istituzione, che oggi è solo una patetica copia di quello che fu, attualmente si regge e ccopta gente facendo leva sui grossi nome della storia.

Io stesso stavo per cascarci quando un amico massone, il cui bisnonno era il vice del G.M. Garibaldi, mi mostrò un mare di documenti firmati dall'Eroe dei Due Mondi (compresi una marea di patenti massoniche firmate G.Garibaldi ma.....in bianco).
Lasciai perdere quando mi passò l'emozione per quello che avevo avuto in mano, mi tornò in mente che massoneria odierna è tutt'altro che quella di allora (e che comunqeu non ha più senso) e che poi esiste una norma discriminatoria (nei Landmark del 1727) verso gli omosessuali.

Grazie :)
 
Top
4 replies since 3/7/2008, 15:55   1921 views
  Share