Laici Libertari Anticlericali Forum

Il monastero horror. Lavori forzati, suicidi, torture nella sfarzosa "Fraternità di Gesù"., Soppressa da papa Ratzinger nel 2010, riciclatasi con altro nome. Preti trasferiti e scappati da Ivrea

« Older   Newer »
  Share  
bucci
view post Posted on 8/9/2022, 19:42 by: bucci

Group:
Member
Posts:
1

Status:


tanti monaci e monache sono state messe in mezzo alla strada, i comissarsi vaticani si sono intascati i soldi altrui! invece di dividerli, dopo che hanno lavorato per tanto tempo in quel luogo! dove la carità? . lavori sforzati mai visti! suicidi inventati da gente malata di gelosia, le accuse sono tutte crollate! i terreni della comunità venduti di nascosto! hanno fatto peggio i preti mandati dal vaticano, non si sono interessati della comunità ma solo usata per i loro comodi, e poi lasciata in mezzo alla strada senza nulla! e ora qualcuno e in miseria.... e nessuno non interessa, poi la chiesa aiuta i poveri quali?

tutti si sono accaniti con i capi, ma gli altri che erano innocenti lasciati li con l'obbligo di tacere cosa? che i secondi erano peggiori dei primi capi, almeno se i primi non erano dei santi almeno un po' di umanità ce l'avevano, secondi erono dei uomini di ghiaccio!

ora i padri fondatori vivono nella diocesi di Torino in un bel eremo, con qualche nuova vocazione! mentre i ex confratelli che fine hanno fatto? tanto hanno fatto per quel luogo! dando in buona fede tempo e salute! nessuno li ricorda? dimenticati da tutti? il Vaticano si e interessato di loro per vedere di trovare una sistemazione? non credo, un mio conoscente diceva che come commissario cera un scalabrino che centrava con la vita monastica un missionario? P. Sisto Caccia. avrà aiutato tutti o in parte? tutto a tacere, chi ha gettato veleno in questa comunità è responsabile per tutti.
 
Top
13 replies since 27/6/2008, 18:20   19544 views
  Share