Laici Libertari Anticlericali Forum

Il monastero horror. Lavori forzati, suicidi, torture nella sfarzosa "Fraternità di Gesù"., Soppressa da papa Ratzinger nel 2010, riciclatasi con altro nome. Preti trasferiti e scappati da Ivrea

« Older   Newer »
  Share  
martino1080
view post Posted on 9/7/2011, 17:44 by: martino1080




i monaci Silvestrini di Bassano Romano invece, fanno una vita regolare; il lavoro però se lo devono inventare, in genere pulizie dei loro locali interni e del giardino. Stranamente non hanno vocazioni da anni, a parte quei pochi congolesi.
Dicono che fanno apostolato con la radio, ma non funziona da anni. Purtroppo hanno la statua del Cristo nudo di Michelangelo , smutandata dal 2000 circa, con ogni benedizione vaticana. Pregare in Chiesa un Dio con il pisello di fuori (o pene?), è un pò scassante! Se poi vedi anche la statua di lato o dietro, intuisci subito la natura gay dell artista.
Secondo me è un offesa al pudore e ad almeno 3- 4 dei 10 Comandamenti del Decalogo. Senza contare poi i vari quadri sparsi per il monastero, che visti con attenzione, a mio giudizio, sembrano dei quadri porno.
Ogni monaco poi, può avere il suo bel Pc e la connessione internet nella sua stanza. A tavolo poi, ti devi adattare a mangiare e bere (almeno un bicchiere di vino pieno, oltre eventuali liquori) tutto ciò che ti passano (hanno un ristorante), anche in quaresima, con abbondanti portate e squisiti dolci (col rischio di ingrassare come un maiale).
 
Top
13 replies since 27/6/2008, 18:20   19544 views
  Share