Laici Libertari Anticlericali Forum

Il rapimento di Emanuela Orlandi. Intrecci tra Vaticano e banda De Pedis, De Pedis voleva rientrare da un prestito alla IOR di Marcinkus?

« Older   Newer »
  Share  
ART
view post Posted on 10/6/2007, 23:36 by: ART
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Member
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


CITAZIONE (dirk58 @ 24/4/2007, 23:48)
La domanda purtroppo è agghiacciante!
perchè loStato di allora,del mezzo e di adesso,non ha fatto nulla per chiarire questa vicenda?????'

In questo caso lo stato (italiano) non centra assolutamente niente.
Come dimostra inequivocabilmente un'intercettazione telefonica fra il capo della gendarmeria vaticana e un prelato è il Vaticano che sa e tace, e ha fatto di tutto per occultare la verità e ostacolare gli inquirenti italiani.


CITAZIONE (Sinopia @ 2/6/2007, 15:09)
Sulla Orlando sapevo anche altro, che fosse destinata alla tratta delle bianche creata per accontentare i desideri sessuali degli abitanti del Vaticano..... lei come altre ragazze sparite misteriosamente....

Non ci sono certezze. E' una delle ipotesi che si sono fatte, e conoscendo il Vaticano nulla toglie che possa essere vera.


CITAZIONE (GalileoGalilei @ 24/4/2007, 20:22)
Poi a metà del 2000 il giudice Imposimato dichiarava che da alcuni contatti avuti con i “Lupi grigi” in Svizzera, aveva saputo in via del tutto confidenziale che Emanuela Orlandi viveva perfettamente integrata in una comunità islamica.

Imposimato non fa testo, perchè ha solo sfruttato la vicenda per far parlare di sè.
Pino Nicotri, autore della maggiore inchiesta giornalistica sul caso Orlandi, ha interrotto l'iniziale collaborazione con Imposimato perchè si era accorto che il vero scopo di quest'ultimo era scrivere il "copione" per un film sulla Orlandi.
 
Top
83 replies since 24/4/2007, 19:22   14007 views
  Share