Laici Libertari Anticlericali Forum

Il 30 settembre la Chiesa festeggia santa Margherita Maria Alacoque, golosa di vomito di malati e feci di dissenterici, Ma Gesù l’ammonì e la dissuase, ricordandole che «non è l'ora della refezione».

« Older   Newer »
  Share  
La Ruota
view post Posted on 25/4/2008, 10:48 by: La Ruota




Coprofilia
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

La coprofilia è una parafilia caratterizzata dal particolare interesse per gli escrementi che diventano oggetto di piacere e, in alcuni casi, di eccitazione sessuale.

Nelle pratiche erotiche bdsm e fetish consiste in una serie di giochi connessi alla defecazione.

In alcuni casi la coprofilia induce ad amare o anche mangiare le materie fecali (coprofagia); ciò accade soprattutto nell'ambito di giochi sessuali espletati all'interno di una relazione improntata a sadismo o masochismo, come espressione di sopraffazione o sottomissione di un partner nei confronti dell'altro, spesso con forti connotati di umiliazione.

In ogni caso la pratica della coprofilia va attentamente valutata dal punto di vista della sicurezza medica, per i rischi connessi all'ingestione di batteri o virus contenuti nel tratto terminale dell'intestino o nelle feci.

Queste pratiche, a contrario del pissing, comportano seri rischi per la salute del ricevente, in quanto le feci sono veicolo di infezioni a prescindere dallo stato di salute del donatore; inoltre in presenza di epatite le feci sono il principale veicolo di trasmissione. Invece la pratica è abbastanza sicura per quanto riguarda l'aids in quanto le feci in assenza di perdite di sangue non veicolano il virus hiv.


Coprofilia e coprofagia nel cinema

Esistono vari esempi di coprofilia nelle produzioni pornografiche o d'autore in cui si affronta questa tematica. Salò o le 120 giornate di Sodoma di Pasolini abbonda di scene di coprofagia, mentre un legame tra feci e sesso è anche chiaramente presente in La grande abbuffata. Un altro esempio è rappresentato dall'artista Palazzo, che ha frequentemente rappresentato donne che mangiano feci nei suoi quadri.


http://it.wikipedia.org/wiki/Coprofilia


---


Storicamente la Chiesa ha sempre conannato il piacere sessuale e ha visto del male nella semplice nudità, nascondendo invece desideri perversi tra i quali sodomizzare bambini e attrazione verso i cadaveri.
 
Top
18 replies since 24/4/2008, 00:30   67612 views
  Share