Laici Libertari Anticlericali Forum

La sapienza infinita di Padre Livio Fanzaga su Radio Maria, Dalle sciagure volute da Dio, all'impiccagione dei giornalisti, agli atei da tagliare a fette

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 21/1/2008, 16:42 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,944

Status:


Dalle sciagure volute da Dio agli atei da tagliare a fette

La sapienza infinita di Padre Livio Fanzaga su Radio Maria


http%3A%2F%2Fi.huffpost.com%2Fgen%2F3959996%2Fimages%2Fn-RADIO-MARIA-628x314

“Hitler ha sterminato 6 milioni di ebrei perché odiava Gesù Cristo”

- Padre Livio Fanzaga su Hitler

“Se tu vai lì con quella gente lì e li spruzzi di acqua santa, esce fuori il fuoco...fumano! Se li spruzzi di acqua santa fumano, quella gente lì fuma! Fuori va il fumo, capito? Come avviene negli esorcismi più tremendi.”

- Padre Livio Fanzaga sui professori della Sapienza

“Ma guardate che la storiella che l'uomo è venuto pian piano dalla scimmia, è una storiella a cui crede soltanto Repubblica e il Corriere, e basta, e fanno ridere i polli, perché tutte le ricerche scientifiche più aggiornate, più preparate e più serie ci dicono che l'uomo è apparso sulla terra già uomo.”

- Padre Livio Fanzaga in uno dei suoi discorsi più seri

“Allora la selezione naturale, che è un fattore esterno, perchè dipende dal clima, dall'ambiente eccetera, dalla lotta per la sopravvivenza, non è in grado di spiegare per cui, perchè, un cane non diventa un gatto, un gatto non diventa un cane o perchè i serpenti non diventino uccelli e così via. Non è in grado di spiegarlo! E chi legge Darwin? Mah, forse.. come si chiama quello lì, quello che fa il programma Ciao Darwin? Essì, è roba di quel genere lì. Come si chiama quello lì che urla a Ciao Darwin? Ecco, quello lì, ecco... e siamo a quei livelli lì, siamo a quei livelli lì, non siamo a livelli di scienza”

- Fanzaga dimostra di aver capito tutto della selezione naturale

“Non sapete né chi siete né da dove venite né dove andate né cosa è il male né cos’è il bene né cos’è la morte. Cosa sapete? Siete zero. [...] Cosa volete? Sono pure pericolosi quelli! […] Poi muoiono...come muoiono? Come animali che non comprendono.”

- Padre Livio Fanzaga sugli atei

“Mi burlo di loro, non perché li disprezzi ma per far vedere...quanto sono fessi! Ma voglio dire...l'ateismo è una forma inaccettabile... [...] Come si fa a non ridere!”

- Padre Livio Fanzaga ancora sugli atei

“Io gli atei li avrei fatti tutti a fette! [...] Passavo in questa via di atei e pensavo: se fossi il Padre Eterno li sterminerei tutti! AH-Ahahahah!”

- Fanzaga sulla sua infanzia nella "via dei senzadio"

“Ma imbecille - gli ho detto - ma dico, ma non è questione il cane, il gatto, eccetera eccetera...anche la serpe ti guarda con due occhi! Ahahahaha! [...] Gli animali non son capaci di Dio!”

- Padre Livio Fanzaga esprime con pacatezza e ragionevolezza la sua filosofia ad un induista

“Dio da i castighi, castiga...castiga, per rendere casti! Per purificarci, e quindi per salvarci dall'agonia; è chiaro?”

- Padre Livio Fanzaga su tsunami che ha causato ogni sorta di agonia possibile e immaginabile

“È un fatto innegabile perché è basato proprio sulla Bibbia!”

- Padre Livio Fanzaga durante la recensione d'un volume cristiano




300px-Padre_livio_fanzaga

"Il falsario". Come riconoscere il demonio in 24 lezioni, ...di padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria

www.libreriauniversitaria.it/falsar...o/9788871984223

Descrizione
Chi è satana? Una figura appartenente a un mondo culturale ormai tramontato o un essere reale, misterioso ma ben presente nella vita degli uomini? Il libro risponde a questa domanda, che oggi in molti - anche cristiani - suscita o un sorriso di distaccata superiorità o, al massimo, qualche brivido di superstizioso timore. Sulla scorta della Bibbia e del Magistero della Chiesa, l'autore illustra la dottrina cristiana sul demonio, richiamando con vigore alla necessità della vigilanza e del combattimento. Satana, l'avversario di Dio e il nemico dell'uomo, è tanto più pericoloso quanto più nascostamente svolge la sua opera. La sua incessante seduzione costituisce, secondo l'autore, un pericolo che occorre smascherare.


--------------------------------------------------------------------------------

Dettagli del libro
Titolo: Il falsario. La lotta quotidiana contro satana
Autore: Fanzaga Livio
Editore: SugarCo
Edizione: 3
Data di Pubblicazione: 1999
ISBN: 8871984226
ISBN-13: 9788871984223
Pagine: 192
Reparto: Religione e teologia

Edited by pincopallino2 - 31/12/2018, 09:23
 
Web  Top
26 replies since 21/1/2008, 16:42   6378 views
  Share