Laici Libertari Anticlericali Forum

La sapienza infinita di Padre Livio Fanzaga su Radio Maria, Dalle sciagure volute da Dio, all'impiccagione dei giornalisti, agli atei da tagliare a fette

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2008, 16:42
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,931

Status:


Dalle sciagure volute da Dio agli atei da tagliare a fette

La sapienza infinita di Padre Livio Fanzaga su Radio Maria


http%3A%2F%2Fi.huffpost.com%2Fgen%2F3959996%2Fimages%2Fn-RADIO-MARIA-628x314

“Hitler ha sterminato 6 milioni di ebrei perché odiava Gesù Cristo”

- Padre Livio Fanzaga su Hitler

“Se tu vai lì con quella gente lì e li spruzzi di acqua santa, esce fuori il fuoco...fumano! Se li spruzzi di acqua santa fumano, quella gente lì fuma! Fuori va il fumo, capito? Come avviene negli esorcismi più tremendi.”

- Padre Livio Fanzaga sui professori della Sapienza

“Ma guardate che la storiella che l'uomo è venuto pian piano dalla scimmia, è una storiella a cui crede soltanto Repubblica e il Corriere, e basta, e fanno ridere i polli, perché tutte le ricerche scientifiche più aggiornate, più preparate e più serie ci dicono che l'uomo è apparso sulla terra già uomo.”

- Padre Livio Fanzaga in uno dei suoi discorsi più seri

“Allora la selezione naturale, che è un fattore esterno, perchè dipende dal clima, dall'ambiente eccetera, dalla lotta per la sopravvivenza, non è in grado di spiegare per cui, perchè, un cane non diventa un gatto, un gatto non diventa un cane o perchè i serpenti non diventino uccelli e così via. Non è in grado di spiegarlo! E chi legge Darwin? Mah, forse.. come si chiama quello lì, quello che fa il programma Ciao Darwin? Essì, è roba di quel genere lì. Come si chiama quello lì che urla a Ciao Darwin? Ecco, quello lì, ecco... e siamo a quei livelli lì, siamo a quei livelli lì, non siamo a livelli di scienza”

- Fanzaga dimostra di aver capito tutto della selezione naturale

“Non sapete né chi siete né da dove venite né dove andate né cosa è il male né cos’è il bene né cos’è la morte. Cosa sapete? Siete zero. [...] Cosa volete? Sono pure pericolosi quelli! […] Poi muoiono...come muoiono? Come animali che non comprendono.”

- Padre Livio Fanzaga sugli atei

“Mi burlo di loro, non perché li disprezzi ma per far vedere...quanto sono fessi! Ma voglio dire...l'ateismo è una forma inaccettabile... [...] Come si fa a non ridere!”

- Padre Livio Fanzaga ancora sugli atei

“Io gli atei li avrei fatti tutti a fette! [...] Passavo in questa via di atei e pensavo: se fossi il Padre Eterno li sterminerei tutti! AH-Ahahahah!”

- Fanzaga sulla sua infanzia nella "via dei senzadio"

“Ma imbecille - gli ho detto - ma dico, ma non è questione il cane, il gatto, eccetera eccetera...anche la serpe ti guarda con due occhi! Ahahahaha! [...] Gli animali non son capaci di Dio!”

- Padre Livio Fanzaga esprime con pacatezza e ragionevolezza la sua filosofia ad un induista

“Dio da i castighi, castiga...castiga, per rendere casti! Per purificarci, e quindi per salvarci dall'agonia; è chiaro?”

- Padre Livio Fanzaga su tsunami che ha causato ogni sorta di agonia possibile e immaginabile

“È un fatto innegabile perché è basato proprio sulla Bibbia!”

- Padre Livio Fanzaga durante la recensione d'un volume cristiano




300px-Padre_livio_fanzaga

"Il falsario". Come riconoscere il demonio in 24 lezioni, ...di padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria

www.libreriauniversitaria.it/falsar...o/9788871984223

Descrizione
Chi è satana? Una figura appartenente a un mondo culturale ormai tramontato o un essere reale, misterioso ma ben presente nella vita degli uomini? Il libro risponde a questa domanda, che oggi in molti - anche cristiani - suscita o un sorriso di distaccata superiorità o, al massimo, qualche brivido di superstizioso timore. Sulla scorta della Bibbia e del Magistero della Chiesa, l'autore illustra la dottrina cristiana sul demonio, richiamando con vigore alla necessità della vigilanza e del combattimento. Satana, l'avversario di Dio e il nemico dell'uomo, è tanto più pericoloso quanto più nascostamente svolge la sua opera. La sua incessante seduzione costituisce, secondo l'autore, un pericolo che occorre smascherare.


--------------------------------------------------------------------------------

Dettagli del libro
Titolo: Il falsario. La lotta quotidiana contro satana
Autore: Fanzaga Livio
Editore: SugarCo
Edizione: 3
Data di Pubblicazione: 1999
ISBN: 8871984226
ISBN-13: 9788871984223
Pagine: 192
Reparto: Religione e teologia

Edited by pincopallino2 - 31/12/2018, 09:23
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2009, 12:36
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,931

Status:


http://blog.panorama.it/italia/2009/01/18/...lantenna-santa/

Il diavolo e l’antenna santa

livio-fanzaga
L’Anticristo esiste: io l’ho incontrato. Parola di padre Livio Fanzaga direttore e indiscusso mattatore di Radio Maria, il più grande network spirituale del mondo: 55 emittenti presenti in 50 Paesi. Una rete capillare, più potente persino della Radio Vaticana: solo in Italia, Radio Maria conta almeno 850 ripetitori.
Bergamasco, 68 anni, religioso dell’ordine degli Scolopi, padre Livio resta folgorato da un pellegrinaggio a Medjugorje. Diventa così uno dei più convinti sostenitori delle apparizioni mariane che da 27 anni si manifestano in quel santuario e decide di collaborare con Radio Maria, allora una semplice emittente parrocchiale di Arcellasco d’Erba, nel comasco. Viene nominato direttore e, a poco a poco, solo grazie alle offerte e senza alcuna pubblicità, padre Livio si conquista un posto di primo piano nel Panorama radiofonico cattolico.
Ma per Fanzaga Radio Maria non è una semplice emittente, bensì un’arma contro il demonio. “Oggi è in corso un attacco di Satana all’umanità, un attacco talmente grave che potrebbe portare anche alla fine del mondo”, annuncia nel suo ultimo libro intervista con Diego Manetti, L’ora di Satana. L’attacco del male al mondo contemporaneo (Piemme) in libreria dal prossimo 20 gennaio. Padre Livio fa discutere: lugubre Savonarola o illuminato profeta dei nostri tempi? Panorama ha cercato di scoprirlo.
È arrivata l’ora di Satana?
Purtroppo sì. Soprattutto nei Paesi di tradizione cristiana assistiamo ad un attacco satanico senza precedenti contro il genere umano: questa volta l’Anticristo non si accontenta di uccidere l’uomo ma punta a distruggere l’intero pianeta.
Insomma l’Apocalisse è vicina?
Dipende soltanto da noi. Questa non è solo l’ora di Satana ma è anche il tempo di Maria. Dall’apparizione della Madonna a Parigi nel 1830, fino a Medjugorje, passando per Lourdes e Fatima, la Vergine cerca di mettere in guardia l’umanità dal diffondersi di ideologie del male che puntano a scristianizzare l’Europa.
C’era l’Anticristo dietro l’attacco alle Torri gemelle?
Certamente sì. Lo ha confermato Maria, Regina della Pace di Medjugorje pochi giorni dopo quella tragedia. “Oggi Satana vuole la guerra e l’odio” ha detto la Vergine ai veggenti il 25 settembre del 2001. L’Anticristo ha sganciato una sorta di bomba atomica spirituale: l’odio e l’intolleranza si diffondono, alimentando lo scontro di civiltà. Ma attenzione, perché questa bomba atomica spirituale potrebbe diventare reale, in mano a fanatici e terroristi. Allora sarebbe la fine.
C’è Satana anche dietro la vicenda di Eluana Englaro?
Il demonio vuol convincere l’uomo che può essere signore della vita, che ha diritto a deciderne l’inizio e la fine a piacimento. Non è così: la vita è un dono di Dio, perciò va difesa dal concepimento fino alla morte naturale.
Nel suo libro si rivolge ai giovani. Nelle discoteche si nasconde l’Anticristo?
Satana è il grande seduttore: inganna i giovani con le false luci e le gioie effimere. “Senza Dio si vive meglio, fa’ ciò che ti piace, le vera vita è questa qui”, sussurra il demonio ai giovani che frequentano le discoteche. E li porta così all’autodistruzione: le morti del sabato sera non sono dovute solo all’alcol e alla droga ma anzitutto all’Anticristo che spinge i giovani a sfidare la morte.
Nella sua esperienza di sacerdote si è mai trovato faccia a faccia con il demonio?
Tutti i giorni devo fare i conti con il diavolo. In particolare oggi l’Anticristo punta a distruggere la famiglia, perché sa che così distruggerà la società.
Ha mai praticato esorcismi?
Ho assistito un esorcista per liberare una persona dal demonio. E a Medjugorje ho visto molti posseduti. Sono scene agghiaccianti. Satana sfida Dio e vuol mostrare così quanto è potente.
Il satanismo si sta diffondendo?
Il demonio punta a costituire la propria Chiesa. Perciò lancia il suo messaggio anzitutto tra i giovani. La musica, in particolare quella rock, è uno dei principali veicoli di comunicazione di Satana. Per questo bisogna vigilare: è inaccettabile, per esempio, che Raffaella Carrà canti in prima serata una canzone dedicata a Satana.
Il diavolo si serve anche di Internet?
Naturalmente. Satana sa utilizzare Internet e tutti i mezzi di comunicazione molto meglio di noi.
L’Anticristo è persino nella Chiesa?
Sì. Anzitutto si manifesta fra noi cristiani con forme di immoralità e di vita disordinata. Ma a queste oggi si aggiunge un peccato ancora più grave: l’incredulità. La gente perde la fede a poco a poco, senza accorgersene. E la Chiesa, a volte, sembra timorosa di annunciare certe verità come ad esempio che esiste l’Inferno.
Radio Maria è molto legata a Medjugorje. Ma il Papa non sembra intenzionato, per ora, a riconoscere la apparizioni.
La Chiesa non può pronunciarsi su apparizioni che ancora continuano. Aspettiamo però di vedere se si avvereranno i dieci segreti rivelati dalla Madonna. Saranno annunciati tre giorni prima che accadano. Il terzo segreto sarà un segno bellissimo che apparirà sulla montagna; il settimo segreto sarà invece un evento tremendo che riguarda il mondo e la Chiesa. Nel frattempo a Medjugorje, la Madonna, Regina della pace, ha compiuto già un miracolo: migliaia di conversioni e due milioni di pellegrini ogni anno.
Eppure la Regina della Pace non ha evitato i litigi tra francescani e la diocesi.
Purtroppo questi scontri sono il frutto di una storia secolare. L’Impero Ottomano allontanò tutti i sacerdoti e consentì solo ai frati di rimanere. Oggi le cose sono cambiate ma sette parrocchie che devono tornare sotto il controllo del vescovo si rifiutano di farlo. Sono certo che si troverà una soluzione.
Alla radio, legge e commenta i giornali. Cosa pensa della politica italiana?
L’Italia senza il Vaticano non sarebbe nulla. Tutto il mondo guarda all’Italia perché guarda al Papa. Dal punto di vista internazionale, gli Stati Uniti non sono più al centro del mondo. La testa del serpente, il demonio, oggi è in Europa dove dominano le grandi correnti anticristiane.
Qual è il futuro dell’umanità?
Un futuro di speranza se ci affidiamo alla protezione di Maria e lottiamo per vincere gli inganni di Satana.
 
Web  Top
Felipe-bis
view post Posted on 19/1/2009, 13:31




Mai sentite così tante cazzate in una sola intervista! Questo qui ha stabilito il record del mondo, bisogna dargli una medaglia!

CITAZIONE
C’era l’Anticristo dietro l’attacco alle Torri gemelle?
Certamente sì. Lo ha confermato Maria, Regina della Pace di Medjugorje pochi giorni dopo quella tragedia. “Oggi Satana vuole la guerra e l’odio” ha detto la Vergine ai veggenti il 25 settembre del 2001

Ma io dico: sta madonna non poteva avvisare prima degli attentati, invece che oracolazzare dopo?

CITAZIONE
Il demonio punta a costituire la propria Chiesa. Perciò lancia il suo messaggio anzitutto tra i giovani. La musica, in particolare quella rock, è uno dei principali veicoli di comunicazione di Satana. Per questo bisogna vigilare: è inaccettabile, per esempio, che Raffaella Carrà canti in prima serata una canzone dedicata a Satana.

:o: La Carrà??? Raffa demoniaca? Ah già, è 'comunista'... allora la Zanicchi è una santa, visto che vota forza italia? Ma per favore!!! E il rock è satanico, certo, perché quando è fatto bene sputtana i poteri precostituiti, compreso quello religioso!

CITAZIONE
L’Italia senza il Vaticano non sarebbe nulla. Tutto il mondo guarda all’Italia perché guarda al Papa. Dal punto di vista internazionale, gli Stati Uniti non sono più al centro del mondo. La testa del serpente, il demonio, oggi è in Europa dove dominano le grandi correnti anticristiane.

Questa non la commento neanche, troppo facile... <_<
 
Top
Kulkulcan
view post Posted on 19/1/2009, 13:56




Ha visto l'anticristo è vero!
Si è visto allo specchio.
 
Top
SlyK
view post Posted on 19/1/2009, 18:40




CITAZIONE
C’era l’Anticristo dietro l’attacco alle Torri gemelle?
Certamente sì.

Non è vero, io quel giorno ero ancora in ferie.
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 11:32
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,931

Status:


Poteva mancare Padre Livio Fanzaga (Radio Maria) a commento del terremoto?

"Il Signore ha voluto in questa settimana santa che in qualche modo anche loro partecipassero al mistero della sua passione"

"Vogliamo vedere qualcosa di positivo. In fondo il Signore quando vuol farci partecipare delle sue sofferenze vuol farci anche partecipare della gloria della sua resurrezione"





L'Invettiva di P. Livio in occasione dello Tsunami

 
Web  Top
Paolo_79
view post Posted on 7/4/2009, 12:06




Auguro pure io visto l'approssimarsi della pasqua una più piena partecipazione delle sofferenze del signore esclusivamente a Fanzaga ed a lui solo. Che una pietra lo colga in testa e rimanga a lungo in un letto d'ospedale gestito da ciellini, naturalmente senza morfina (anche se loro sono sempre pronti ad negarla agli altri e a non disdegnarla per se stessi).
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 12:23
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,931

Status:


Il Dio di P. Livio è violento e sadico. Si sfoga sui bambini e su persone innocenti, al solo scopo di farli soffrire con lui.

Edited by GalileoGalilei - 7/4/2009, 13:42
 
Web  Top
Felipe-bis
view post Posted on 7/4/2009, 12:47




CITAZIONE (Paolo_79 @ 7/4/2009, 13:06)
Auguro pure io visto l'approssimarsi della pasqua una più piena partecipazione delle sofferenze del signore esclusivamente a Fanzaga ed a lui solo. Che una pietra lo colga in testa e rimanga a lungo in un letto d'ospedale gestito da ciellini, naturalmente senza morfina (anche se loro sono sempre pronti ad negarla agli altri e a non disdegnarla per se stessi).

Concordo. Lui e chi gli va appresso.
 
Top
Ashmael
view post Posted on 7/4/2009, 13:29




quell'uomo è da internare in un manicomio. Non è normale.
 
Top
Morning star
view post Posted on 7/4/2009, 15:16




Questo è fuori di testa comletamente.... mi chiedo seriamente se sia indemoniato o cosa.... ma avete sentito cosa dice sul video dello tsunami????????
 
Top
Kulkulcan
view post Posted on 7/4/2009, 15:32




demenza...
 
Top
Ashmael
view post Posted on 8/4/2009, 07:40




Io lo chiamerei SCIACALLAGGIO morale
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 07:59
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,931

Status:


Invece il vescovo di Chieti Bruno Forte da un'altra spiegazione teologica del terremoto (misterese contraddizioni della teologia). Dio si preoccupa di ben altro che dei terremoti.

http://www.uaar.it/news/2009/04/07/il-terr...#comment-252446

Intervistato da Radio Vaticana, ha dichiarato:
“Se c’è un messaggio che il Vangelo ci dona come centro e cuore della nostra fede, è proprio che Dio non è lontano da chi soffre, anzi, ha fatto sua la sofferenza del mondo. Certo, la grande domanda “perché Dio permette questo?” tornerà, tornerà nelle nostre preghiere, nelle nostre riflessioni. Ma tornerà anche la certezza che Dio non abbandona il suo popolo nell’ora della prova e che Dio accoglie nelle sue braccia di misericordia quanti sono stati vittime di questo cataclisma naturale. Non dimentichiamo che l’ateismo moderno da molti viene fatto nascere con il terremoto di Lisbona del 1755, le riflessioni del poema di Voltaire su quel terremoto che, appunto, ragionavano dicendo: “Se c’è Dio ed è onnipotente, perché non è anche buono ed impedisce quello che sta succedendo?”. Ma questo è troppo facile a dirsi, perché il Dio di cui noi siamo testimoni è ben altro dal Grande Burattinaio del mondo: è un Dio che ha fatto sua la croce e la sofferenza, anche la croce delle nostre incapacità a prevedere, a conoscere. Come dire: un Dio che ci chiama all’umiltà. Ma credo che anche una scienza seria, rigorosa, non possa che sentirsi profondamente chiamata all’umiltà davanti a questi danni che essa non riesce a prevedere e a controllare”.
 
Web  Top
flashgordon85
view post Posted on 8/4/2009, 13:59




Secondo me è pazzo... e andrebbe incarcerato.
 
Top
26 replies since 21/1/2008, 16:42   6374 views
  Share