Laici Libertari Anticlericali Forum

Molestie sessuali. Morto don Gelmini: "E' un complotto ebraico", 4 anni in galera per truffa, bancarotta fraudolenta, assegni a vuoto

« Older   Newer »
  Share  
Nessunodovràsaperlo
view post Posted on 4/9/2007, 09:43 by: Nessunodovràsaperlo




Ci sto pensando su da una vita credimi caro Esecutore. E sto scrivendo un piccolo memoriale , ma ho ferite sanguinanti e timore di far altro rumore per nulla, e timore di avvitarmi su me stesso e sul mio ego martoriato da anni di silenzio e frustrazione e ora quanto mai arrabbiato e incazzato per come le cose vanno, per come la Chiesa finge di non sapere e aspetta aspetta aspetta prima di prendere una posizione CHIARA E INEQUIVOCABILE . Ho appena declinato l'invito di Matrix d' essere intervistato sulla faccenda , anche dei settimanali mi hanno contattato, ma come ho militato anni nel mondo dello spettacolo, della "visibilità a tutti i costi" e lo sai, non voglio correre il rischio di essere "usato" per fare un po' di audience o per vendere carta e niente più perchè oggi la realtà, i fatti di cronaca anche i più infami e scandalosi , vengono risucchiati di continuo dal buco nero di altri fatti e misfatti che si accavallano l'un sull'altro confondendosi e confondendo l'opinione pubblica. C'è una assuefazione nell'individuo, una sorta di placida tremenda indifferenza. Fra un po' non si parlerà più di don Gelmini ma del tal Bischero fotografato da Corona con una bimbetta di 12 anni, poi del ministro trovato con la figlia minorenne del suo miglior amico, del calciatore trovato con tre trans attivi, del Cardinale arrestato in stato di ebrezza o fatto di coca in una rulotte con tre zingarelli rumeni , è lo sporco delle mutande che fa notizia, non tanto la violenza e l'abuso che questi signori preti-monsignori-deputati- ochichessia di potente esercitano che da scandalo, capisci? Qui si tratta di non cadere nella trappola del sensazionismo e morta lì, è qualcosa che deve andare oltre. Ma come? Ci stò pensando....
 
Top
175 replies since 3/8/2007, 07:11   9784 views
  Share