Laici Libertari Anticlericali Forum

Molestie sessuali. Morto don Gelmini: "E' un complotto ebraico", 4 anni in galera per truffa, bancarotta fraudolenta, assegni a vuoto

« Older   Newer »
  Share  
Nessunodovràsaperlo
view post Posted on 29/8/2007, 17:24 by: Nessunodovràsaperlo




No il pezzo non è tratto dal libro, l'ho scritto l'altra sera.

Leggo il suo invito di postare sul suo blog e che devo dire? Questo che vo dicendo da un quarto di secolo su don Gelmini nessuno mai mi voleva credere e ora che anche altri lo dicono mi si chiede di stare zitto perchè fin tanto non verrà giudicato colpevole il Gelmini è da considerarsi presunto innocente, ma che stronzata, questo vale per chi le cose non le sa e non le ha conosciute in prima persona come è stato per me per cui mi prendo tutti i rischi e le maledizioni di monsignori e curati e dei vari Gaspari e lo dico e lo ridico qui e dove mi pare e piace perchè abbiamo a che fare con una chiesa ipocrita e omertosa che sapeva benissimo chi fosse e cosa facesse il Gelmini nelle sue comunità ai ragazzi che gli facevano gola,(sessualmente) anche se aveva 82 anni il vizio di chiedere intimità fisica ai ragazzi non gli è mai passata Si può ingannare alcuni per tutto il tempo e tutti per qualche tempo, ma non si può mai ingannare tutti per tutto il tempo. Ecco detto, se posso correggere qualche refuso e punteggiatura-o magari lo fa lei :-) - si prenda pure la mia testimonianza con tanto di mio nome e cognome. un caro saluto
 
Top
175 replies since 3/8/2007, 07:11   9779 views
  Share