Laici Libertari Anticlericali Forum

Molestie sessuali. Morto don Gelmini: "E' un complotto ebraico", 4 anni in galera per truffa, bancarotta fraudolenta, assegni a vuoto

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 7/8/2007, 10:49 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,954

Status:


http://liberoblog.libero.it/leggi_commenti...ualita&group=29

bloom990 ha scritto ( 6 agosto 2007, ore 12:34)

Che faccia tosta quel Gelmini, chiede scusa agli ebrei dopo averli offesi -che cosa gli hanno fatto poi?- e ora accusa i massoni come nel peggior periodo oscurantista, ma ai ragazzi che ha spompinato e devastato-non quelli che lo adorano e leccano per rimanere ai loro posti di respondabili di comunità come lo era il mio ex ragazzo morto di over tre anni fa, mi diceva sempre quando andavo in chiesa: Se tu sapessi Tiziana cosa c'è dietro la Comunità incontro di don Pierino perderesti la fede . meglio non te lo dico, poi quando era un po bevuto gli usciva da dentro una rabbia e un livore verso quel prete , ora ho saputo che aveva confidato a suo fratello e agli intimi che per un periodo era stato autista di don Gelmini che in seguito lo aveva trasferito in Calabria dove venivano mandati i ragazzi che non storcevano la bocca quando faceva le porcherie con loro, questo come premio per il loro silenzio e "compressione" e la Chiesa lo difende?

http://liberoblog.libero.it/leggi_commenti...tualita&group=2

bloom990 ha scritto ( 7 agosto 2007, ore 11:14)
Conosco da na vita quel vecchio marpione del don Gelmini altressì chiamato all'epoca Monsignore, lui pure bazzicava quando ero pischello fuori casa piazza de spagna e piazza navona e faceva il beneffatore dei pischelli coi l'occhi azzurri e facce da cherubini perchè aveva buon gusto e su questo non c'è da dire, tanti preti so come lui, anche in quanto a macchine non scherzava, diceva che era la macchina del vaticano , e quando trovava un ragazzo bisognoso de cure particolari ...si me capite se lo portava appresso e ...dicevano che si accontentava di far seghe mentre raccontava che Gesù le faceva ai suoi apostoli per fare l'unione spirituale , qualcuno ridendo raccontava che chiedeva anche di fare la comunione con il c...o belle scuse per infinocchiare quei poveracci che gli credevano, poi sparì e non se fece più vedere erano gli anni fine 60 inizio 70.

http://liberoblog.libero.it/leggi_commenti...tualita&group=2

bloom990 ha scritto ( 7 agosto 2007, ore 11:16)

Ora sulla sua biografia c'è scritto che Mulino Silla lo aprì nel 63 , ma che balle che balle , possibile che non ci sia nessuno de amelia che lo sputtani? Lui come faceva essere ad Amelia e a roma all'Infernetto? Una altra cosa ve voglio dire. Qui però ci vuole un cane da tartuffi. A Frascati .so de Frascati pure io- qualcuno ve lo potrà dire tra i vecchi che se lo ricordano, anche lì aveva una villa e girava con la macchina bnera targata Citta del Vaticano, aveva anche amici che se vestivano da prete poi la villa la chiusero i carabinieri quando saltò fuori un impiccio con certi industriali del formaggio e latte di Parma per una truffa e ci scappo il morto, uno dei suoi preti p per non parlare prese il cianuro e si suicidò. Quello che mi sorprese che sul Messaggero mai si fece il suo nome.
 
Web  Top
175 replies since 3/8/2007, 07:11   9784 views
  Share