Laici Libertari Anticlericali Forum

Il parroco del papa mette incinta parrocchiana, non vuole sposarla e chiede soldi, Don Paolo Curtaz costretto a spretarsi dal vescovo alla fine si sposa.

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 3/12/2011, 22:44 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Si, giudico da quello che leggo su internet.

E mi basta leggere di un èrete ipocrita, che si tiene stretto lo stipendio e ingravida le parrocchiane. Prete che appartiene a quella stessa casta che predica agli altri la finalità riproduttiva endomatrimoniale del sesso e che invece fa il contrario di quello che si èm impegnaato a fare.

Giudico l'ipocrisia di un prete che fa gli spot dell'8 per 1000 e che poi si aggrappa allo stipendio che ne deriva anche quando viene invitato a farsi da parte per assoluta pubblica incoerenza.

Paolo Spoladore e Paolo Curtaz sono due ex preti che hanno in comune la stessa ipocrita storia di prediche mediatiche, relazioni clandestine, parrocchiane ingravidate, figlie nascoste e attaccamento al vil denaro.

Io giudico. Posso farlo perché un personaggio pubblico che si espone a predicare merita tutta la pubblica riprovazione quando fa il contrario di quel che dice.

Paolo Curtaz e Paolo Spoladore non hanno mai avuto nemmeno il coraggio di chiarire alla pubblica opinione le loro storie clandestine e contrarie ai loro pubblici impegni.

Come vedi i due (don) Paolo ex prete, hanno fatto molto per farsi confondere.

 
Web  Top
60 replies since 30/5/2007, 09:34   78302 views
  Share