Laici Libertari Anticlericali Forum

Il parroco del papa mette incinta parrocchiana, non vuole sposarla e chiede soldi, Don Paolo Curtaz costretto a spretarsi dal vescovo alla fine si sposa.

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 19/6/2011, 18:01 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Se dall'Annuario Diocesano risultava che don Curtaz era ancora un prete io mi fido dell'ufficialità diocesana. Ora nell'Annuario don Paolo Curtaz non figura più e ne prendiamo atto. Ma mica stiamo a controllare ogni giorno, amico curtaz!

E a noi consta che normalmente i sacerdoti diocesani (come lo è stato don Curtaz) ricevono lo stipendio (o non so come lo chiamate) dall'Istituto per sostentamenteo del clero, tramite la rapina dell'8 x 1000.

Ma che significa "dispensato dal ministero"? Significa sospeso dalle funzioni o spretato? Insomma Paolo Curtaz è ancora prete? E se non lo è più da quando? Non credo da marzo 2009, amico curtaz......

E, per intenderci, non mi accontento delle risposte maccheroniche che un prete è prete per sempre, come è ancora prete Milingo o uno dei rarissimi preti pedofili ridotti allo stato laicale e bla bla bla.

E don Curtaz che ha da dirci sulla sua doppia vita, sulla famiglia cristiana fondata sul matrimonio, sul sesso finalizzato solo alla procreazione endomatrimoniale, sulla castità dei preti ecc? Ha ancora da predicare?

Poi noi siamo aperti a ogni rettifica e suggerimento.
 
Web  Top
60 replies since 30/5/2007, 09:34   78302 views
  Share