Laici Libertari Anticlericali Forum

ciao

« Older   Newer »
  Share  
dirk58
view post Posted on 13/5/2007, 21:36




CITAZIONE (tirrel @ 13/5/2007, 22:32)
bifolco sei tu, ma chi è aretes?

COME nON lo SAI????????
STRANO??????
Ci assomigli molto!!!!!
mastro dirk.
 
Top
Kulkulcan
view post Posted on 13/5/2007, 21:55




CITAZIONE
sai in merito ho una mia teoria o spiegazione.
purtroppo nell'ultimo anno sono morti due miei "AMICI"TUTTI E DUE DI UN MALE INCURABILE cancro!
E ho visto che a tutti e due nell'ultima settimana di vita,erano tenuti in una forma di sonno.....(coma farmacologico?)e ogni giorno aumentavono ila dose di morfina per lenire il dolore.......non è una "buona "morte questa?
cosa al differenzia da WELBY?????
Il fatto che LUi lo aveva espressamente chiesto?
la domanda è :chi è padrone del proprio corpo?
perchè se io sono padrone del mio corpo,io decido cosa è meglio fare:O no?
Altrimenti cosa devo pensare?
non sono proprio un cazzo!nulla nel niente!!!!!!
se non sono neanche padrone del mio corpo..........
e popi Ti dicono che devi ritenerti fortunato che vivi in un paese LIBERO!!!!!!
Mastro Dirk.

Non essere coscienti nel momento della propria morte, o anche morire nel sonno e chi non la desidera? Ci sono molti modi per volerlo. Credo che la morfina sia un'ottima soluzione...

CITAZIONE
Secondo me bisogna dare al matrimonio anche una sfera spirituale, sennò è morto e sepolto.

:blink: :vomito: Come i talebani... Ptuh!
Spezzo una lancia a favore della Chiesa. Ho fatto i salesiani e come insegnamento è che il tradimento carnale può succedere per una serie di guai, ma il tradimento affettivo non è concesso davanti a Dio. Ora non so più a cosa credere, ditemi voi....



CITAZIONE
in ospedale ci si prende ogni tipo di malattia, e noi poveracci non ce ne accorgiamo neppure, tipo epatite, aids, ecc

Non è vero, ci sono i medici che fanno degli errori. Oppure dipende dall'igiene personale, in casa, in viaggio, etc.
 
Top
tirrel
view post Posted on 13/5/2007, 22:55




ci si prende ogni tipo di malattia, io ne sono una prova concreta, e come me ce ne sono altri; sul matrimonio volevo dire che oltre alla sfera sessuale c'è anche quella affettiva, questo dcevo
 
Top
Arammigu
view post Posted on 14/5/2007, 08:30




che facciamo?,non è più onesto se torni scrivere con il vecchio nick? :rolleyes:
 
Top
ienapiangens
view post Posted on 31/7/2007, 12:55




Oggi è necessario essere anticlericali perché le chiese vogliono far tornare indietro la società, vogliono impedire la libertà di espressione, i "pastori" parlano non solo per il proprio gregge ma anche per le "pecorelle smarrite" . Io che smarrito non mi sento affatto mi incazzo ed ovviamente sono portato ad odiare l'apparato ecclesiastico.
Altra cosa naturalmente il rispetto per chi è un sincero credente e che si fa i fatti suoi.
 
Top
49 replies since 10/5/2007, 11:16   691 views
  Share