Laici Libertari Anticlericali Forum

ciao

« Older   Newer »
  Share  
tirrel
view post Posted on 12/5/2007, 10:59




CITAZIONE (Arammigu @ 12/5/2007, 11:44)
per me,certo!tu hai le prove che esiste?o ti fa comodo crederlo?

le prove su Dio non cele ha nessuno, ma, e parlo da laico, Dio esiste comunque
 
Top
dirk58
view post Posted on 12/5/2007, 13:05




CITAZIONE (tirrel @ 12/5/2007, 11:59)
CITAZIONE (Arammigu @ 12/5/2007, 11:44)
per me,certo!tu hai le prove che esiste?o ti fa comodo crederlo?

le prove su Dio non cele ha nessuno, ma, e parlo da laico, Dio esiste comunque

Sicramente esiste o cè un dopo,noi siamo abituati a vedere solo la nascita e la morte delle cose e delle persone ed è riferito esèressamante alla nostra "presenza"terrena....
ma non è detto che il dopo sia come lo dipingono i CRISTIANI CATTOLICI.......chi lo ha detto????'
Loro la pensano così,poi uno può pensare al niente,o al dopo sotto la forma che intende lui......
Quindi non cè da biasimare nessuno se dà l'importanza solo ed esclusivamente alla vita che facciamo quì.....l'importante è ,per quello che stiamo quì.di starci bene e nel rispetto del prossimo,sperando che il prossimo rispetti noi......poi ci si adatta e ci si adegua......
mastro Dirk.
 
Top
M7317
view post Posted on 12/5/2007, 16:12




CITAZIONE (tirrel @ 12/5/2007, 11:59)
CITAZIONE (Arammigu @ 12/5/2007, 11:44)
per me,certo!tu hai le prove che esiste?o ti fa comodo crederlo?

le prove su Dio non cele ha nessuno, ma, e parlo da laico, Dio esiste comunque

Bell'epitaffio, quasi quasi sostitutivo del "Dio c'è" sui cartelli stradali.

Per quanto riguarda chi sta per morire: la chiesa conta proprio sul fottone che hanno tutti di crepare per fondare le sue belle radici nella società.
Io creperò da laico, convinto che la chiesa sia solo un danno, a non sapendomi pronunciare se ci sia o meno qualcosa che mi aspetta dopo.
inoltre se hai visto qualcuno crepare, bello, non sei il solo. E ho visto crepare dignitosamente anche dei laici convinti, che se ne sono sempre sbattuti di cristo e della chiesa, senza per questo convertirsi all'ultimo secondo.

E tu?
 
Top
tirrel
view post Posted on 12/5/2007, 17:32




io dico che ho solo visto la differenza tra un cristiano, o religioso in genere, e un ateo, perchè tu sei ateo e non laico, la differenza sta nel sapere che il credente sa che lo aspetta il conforto, mentre a te che sei ateo chi ti aspetta? la ragione del cazzo? quella te la metti dove a te piace tanto
 
Top
Arammigu
view post Posted on 12/5/2007, 17:52




CITAZIONE (tirrel @ 12/5/2007, 18:32)
io dico che ho solo visto la differenza tra un cristiano, o religioso in genere, e un ateo, perchè tu sei ateo e non laico, la differenza sta nel sapere che il credente sa che lo aspetta il conforto, mentre a te che sei ateo chi ti aspetta? la ragione del cazzo? quella te la metti dove a te piace tanto

:huh: ....stai un pò esagerando,non trovi?
 
Top
M7317
view post Posted on 12/5/2007, 19:19




Sono agnostico, e anche laico.
E tu sei fuori di cervello.
 
Top
dirk58
view post Posted on 12/5/2007, 20:00




CITAZIONE (tirrel @ 12/5/2007, 18:32)
io dico che ho solo visto la differenza tra un cristiano, o religioso in genere, e un ateo, perchè tu sei ateo e non laico, la differenza sta nel sapere che il credente sa che lo aspetta il conforto, mentre a te che sei ateo chi ti aspetta? la ragione del cazzo? quella te la metti dove a te piace tanto

Quello che aspetta a chi non crede in dio ,o a chi è ateo non ti deve assolutamente preoccupare ...non trovi????'se al credente spetta il conforto,secondo lui, all'ateo aspetta una vita piena di soddisfazioni,senza diavoli o angeli , ma con tanta figa da goderne e tanti agi.....chi mi dice l'incontrario???''
se a loro (i cattolici) piace avere il paradiso,il purgatorio e l'inferno,cazzo fanno disquisizioni anche dopo la morte, e questo la dice lunga sui loro intenti,.....ai LAICI e ANTICLERICALI...gliene può fregare di meno di quello che cè dopo......anzi........
CAPITO MI HAI??????
E prima di dire questo o quello o della ragione del cazzo,.sei pregato di riflettere almeno un secondo,prima di parlare o hai il problema della eiaculazione precoce??????
Mastro Dirk.....
 
Top
tirrel
view post Posted on 12/5/2007, 21:53




CITAZIONE (dirk58 @ 12/5/2007, 21:00)
CITAZIONE (tirrel @ 12/5/2007, 18:32)
io dico che ho solo visto la differenza tra un cristiano, o religioso in genere, e un ateo, perchè tu sei ateo e non laico, la differenza sta nel sapere che il credente sa che lo aspetta il conforto, mentre a te che sei ateo chi ti aspetta? la ragione del cazzo? quella te la metti dove a te piace tanto

Quello che aspetta a chi non crede in dio ,o a chi è ateo non ti deve assolutamente preoccupare ...non trovi????'se al credente spetta il conforto,secondo lui, all'ateo aspetta una vita piena di soddisfazioni,senza diavoli o angeli , ma con tanta figa da goderne e tanti agi.....chi mi dice l'incontrario???''
se a loro (i cattolici) piace avere il paradiso,il purgatorio e l'inferno,cazzo fanno disquisizioni anche dopo la morte, e questo la dice lunga sui loro intenti,.....ai LAICI e ANTICLERICALI...gliene può fregare di meno di quello che cè dopo......anzi........
CAPITO MI HAI??????
E prima di dire questo o quello o della ragione del cazzo,.sei pregato di riflettere almeno un secondo,prima di parlare o hai il problema della eiaculazione precoce??????
Mastro Dirk.....

come vorrei che le tue parole fossero vere caro amico, ma io dico che la ragione non basta in quei momenti, ma perchè non si può per un momento andare oltre tutto, oltre i nostri piani, i nostri ragionamenti, oltre il visibile, e affidarci a Qualcuno di superiore a noi, le nostre debolezze ci divrebbero far capire che da soli non bastiamo, ma siamo come bambini che cercano la pace, chi di noi non ha pensato questo? vorrei credere ed essere felice come lo sono i cattolici, cioè realizzati e sapere che lassù e vicino a noi c'è la verità, capito? non voglio andare alla ricerca della verità, la voglio per me, la voglio conoscere, come la conoscono i credenti; voi che criticate sempre i cristiani, li avete mai visti all'opera veramente? secondo me, io non li difendo, ma siete narcatizzati dei mass media
 
Top
dirk58
view post Posted on 12/5/2007, 22:12




CITAZIONE (tirrel @ 12/5/2007, 22:53)
CITAZIONE (dirk58 @ 12/5/2007, 21:00)
Quello che aspetta a chi non crede in dio ,o a chi è ateo non ti deve assolutamente preoccupare ...non trovi????'se al credente spetta il conforto,secondo lui, all'ateo aspetta una vita piena di soddisfazioni,senza diavoli o angeli , ma con tanta figa da goderne e tanti agi.....chi mi dice l'incontrario???''
se a loro (i cattolici) piace avere il paradiso,il purgatorio e l'inferno,cazzo fanno disquisizioni anche dopo la morte, e questo la dice lunga sui loro intenti,.....ai LAICI e ANTICLERICALI...gliene può fregare di meno di quello che cè dopo......anzi........
CAPITO MI HAI??????
E prima di dire questo o quello o della ragione del cazzo,.sei pregato di riflettere almeno un secondo,prima di parlare o hai il problema della eiaculazione precoce??????
Mastro Dirk.....

come vorrei che le tue parole fossero vere caro amico, ma io dico che la ragione non basta in quei momenti, ma perchè non si può per un momento andare oltre tutto, oltre i nostri piani, i nostri ragionamenti, oltre il visibile, e affidarci a Qualcuno di superiore a noi, le nostre debolezze ci divrebbero far capire che da soli non bastiamo, ma siamo come bambini che cercano la pace, chi di noi non ha pensato questo? vorrei credere ed essere felice come lo sono i cattolici, cioè realizzati e sapere che lassù e vicino a noi c'è la verità, capito? non voglio andare alla ricerca della verità, la voglio per me, la voglio conoscere, come la conoscono i credenti; voi che criticate sempre i cristiani, li avete mai visti all'opera veramente? secondo me, io non li difendo, ma siete narcatizzati dei mass media

ma lo sei o lo faiio sono uno che è vissuto in una famiglia cattolica e mia madre ha fatto di tutto perchè io......pensa te prendessi anche il voto....ma invece......però non mi è stato obbligato nulla......e di questo ne vado fiero.poi crescendo mi sono fatto una mia opinione in merito di religioni e altro,pensa sono stato anche a pranzo con giovanni paoloXIIII!
ma il mio pensiero è e rimane tale,la chiesa è la prima spa del mondo,e se leggi altri miei post vedrai espresso bene il mio concetto......la religione gli dei sono solo il frutto delle nostre azioni,noi li abbiamo creati,perchè l'uomo ha bisogno di darsi delle domande e di avere delle risposte al suo operato.....
sinceramente io non cerco la pace,forse quella un giorno arriverà ,chissà......io adesso cerco di non complicarmi la vita che è diverso.....io non mi affido a nessuna entità superiore, ma ammetto che a volte mi viene da pensare e se fosse vero???'
poi ci sono milioni di risposte a dirmi l'incontrario.....quello che non dobbiamo fare, l'errore, è quello di ascoltare gli altri,noi dobbiamo ascoltare quello che ci dice il cuore,la speranza,il domandarsi del PERCHé!!!!!di non fermarci all'ovvio o al preconfezionato,non è di nessuna utilità,poi COGITO ERGO SUM,cartesio,penso dunque sono!
O si deve pensare e parlare come dei burattini perchè qualcuno ce lo impone?????
ogniuno è libero di cercare la verità come meglio crede,però nel rispetto delle altre persone.
Io non critico i cristiani,io non accetto quello che loro mi vogliono vendere.perchè di reale in mano non hanno nulla solo chiacchere o sentito dire....troppo poco......non li invidio ,accidenti a mè......io stò bene come sono,io vivo con il verbo di gesù,ma come dice lui non il vaticano,cè una bella e grandissima differenza caro mio.......poi alla fine son cazzi miei...non credi?
masrto Dirk.
 
Top
M7317
view post Posted on 12/5/2007, 23:24




CITAZIONE
come vorrei che le tue parole fossero vere caro amico, ma io dico che la ragione non basta in quei momenti, ma perchè non si può per un momento andare oltre tutto, oltre i nostri piani, i nostri ragionamenti, oltre il visibile, e affidarci a Qualcuno di superiore a noi, le nostre debolezze ci divrebbero far capire che da soli non bastiamo, ma siamo come bambini che cercano la pace, chi di noi non ha pensato questo? vorrei credere ed essere felice come lo sono i cattolici, cioè realizzati e sapere che lassù e vicino a noi c'è la verità, capito? non voglio andare alla ricerca della verità, la voglio per me, la voglio conoscere, come la conoscono i credenti; voi che criticate sempre i cristiani, li avete mai visti all'opera veramente? secondo me, io non li difendo, ma siete narcatizzati dei mass media

AH!AH!AH!

1) Vieni a dire che noi siamo narcotizzati dai media, quando tutta la cristianità è una truffa mediatica e media sono dalla sua parte.
2)I cristiani non possiedono alcuna verità, pretendono di possederla. E' ben diverso.
3)Infatti la verità, e a questo ci si arriva con la ragione (perchè con la fede puoi anche arrivare a credere che le cavallette siano dio), non siamo in grado si saperla.
4)Chiunque neghi questo, è un fedele.

E con ciò chiudo queste patetiche disquisizioni.

Aggiungo solo che se mi piacesse prenderla in culo (per chi è interessato: non è così, de gustibus) sarebbero, per l'appunto, cazzi miei. Quindi anche la tua "offesa" cade nel vuoto, patetico bifolco.
 
Top
tirrel
view post Posted on 13/5/2007, 00:02




CITAZIONE (M7317 @ 13/5/2007, 00:24)
CITAZIONE
come vorrei che le tue parole fossero vere caro amico, ma io dico che la ragione non basta in quei momenti, ma perchè non si può per un momento andare oltre tutto, oltre i nostri piani, i nostri ragionamenti, oltre il visibile, e affidarci a Qualcuno di superiore a noi, le nostre debolezze ci divrebbero far capire che da soli non bastiamo, ma siamo come bambini che cercano la pace, chi di noi non ha pensato questo? vorrei credere ed essere felice come lo sono i cattolici, cioè realizzati e sapere che lassù e vicino a noi c'è la verità, capito? non voglio andare alla ricerca della verità, la voglio per me, la voglio conoscere, come la conoscono i credenti; voi che criticate sempre i cristiani, li avete mai visti all'opera veramente? secondo me, io non li difendo, ma siete narcatizzati dei mass media

AH!AH!AH!

1) Vieni a dire che noi siamo narcotizzati dai media, quando tutta la cristianità è una truffa mediatica e media sono dalla sua parte.
2)I cristiani non possiedono alcuna verità, pretendono di possederla. E' ben diverso.
3)Infatti la verità, e a questo ci si arriva con la ragione (perchè con la fede puoi anche arrivare a credere che le cavallette siano dio), non siamo in grado si saperla.
4)Chiunque neghi questo, è un fedele.

E con ciò chiudo queste patetiche disquisizioni.

Aggiungo solo che se mi piacesse prenderla in culo (per chi è interessato: non è così, de gustibus) sarebbero, per l'appunto, cazzi miei. Quindi anche la tua "offesa" cade nel vuoto, patetico bifolco.

prima di tutto vai a cacare; poi ti dico alcune cose: primo non devi contrappormi a nessuno, perchè se ci sono stronzi quelli non sono i cristiani, perchè con la fede usano anche la ragione, secondo, ce lhai tu la verità? dimmela, quale verità hai, delle stronzate patetiche quelle hai, terzo la ragione non soffoca la fede, che è la voglia innata in ogni uomo e donna a rincorrere la verità, perchè io al contrario di te la ricerco con tutto me stesso, senza escludere nulla di me, e la spiritualità fa parte dell'uomo, quarto, chiunque neghi questo è un codardo ed un superbo.

CITAZIONE (dirk58 @ 12/5/2007, 23:12)
CITAZIONE (tirrel @ 12/5/2007, 22:53)
come vorrei che le tue parole fossero vere caro amico, ma io dico che la ragione non basta in quei momenti, ma perchè non si può per un momento andare oltre tutto, oltre i nostri piani, i nostri ragionamenti, oltre il visibile, e affidarci a Qualcuno di superiore a noi, le nostre debolezze ci divrebbero far capire che da soli non bastiamo, ma siamo come bambini che cercano la pace, chi di noi non ha pensato questo? vorrei credere ed essere felice come lo sono i cattolici, cioè realizzati e sapere che lassù e vicino a noi c'è la verità, capito? non voglio andare alla ricerca della verità, la voglio per me, la voglio conoscere, come la conoscono i credenti; voi che criticate sempre i cristiani, li avete mai visti all'opera veramente? secondo me, io non li difendo, ma siete narcatizzati dei mass media

ma lo sei o lo faiio sono uno che è vissuto in una famiglia cattolica e mia madre ha fatto di tutto perchè io......pensa te prendessi anche il voto....ma invece......però non mi è stato obbligato nulla......e di questo ne vado fiero.poi crescendo mi sono fatto una mia opinione in merito di religioni e altro,pensa sono stato anche a pranzo con giovanni paoloXIIII!
ma il mio pensiero è e rimane tale,la chiesa è la prima spa del mondo,e se leggi altri miei post vedrai espresso bene il mio concetto......la religione gli dei sono solo il frutto delle nostre azioni,noi li abbiamo creati,perchè l'uomo ha bisogno di darsi delle domande e di avere delle risposte al suo operato.....
sinceramente io non cerco la pace,forse quella un giorno arriverà ,chissà......io adesso cerco di non complicarmi la vita che è diverso.....io non mi affido a nessuna entità superiore, ma ammetto che a volte mi viene da pensare e se fosse vero???'
poi ci sono milioni di risposte a dirmi l'incontrario.....quello che non dobbiamo fare, l'errore, è quello di ascoltare gli altri,noi dobbiamo ascoltare quello che ci dice il cuore,la speranza,il domandarsi del PERCHé!!!!!di non fermarci all'ovvio o al preconfezionato,non è di nessuna utilità,poi COGITO ERGO SUM,cartesio,penso dunque sono!
O si deve pensare e parlare come dei burattini perchè qualcuno ce lo impone?????
ogniuno è libero di cercare la verità come meglio crede,però nel rispetto delle altre persone.
Io non critico i cristiani,io non accetto quello che loro mi vogliono vendere.perchè di reale in mano non hanno nulla solo chiacchere o sentito dire....troppo poco......non li invidio ,accidenti a mè......io stò bene come sono,io vivo con il verbo di gesù,ma come dice lui non il vaticano,cè una bella e grandissima differenza caro mio.......poi alla fine son cazzi miei...non credi?
masrto Dirk.

caro dirk mi sembri la persona più intelligente, ed è per questo che ti dico, ma se il cristianesimo fosse tutta una bufala, e se Dio esistesse perchè permette a delle persone di credere nel nulla? e se invece fosse vero? usiamo la ragione e non ci rendiamo conto che non basta da sola, e poi guardiamo da fuori la chiesa, guardiamola da vicino o da dentro, io dico sempre come sarei se fossi io il capo della chiesa? e se lo fossi tu?
 
Top
M7317
view post Posted on 13/5/2007, 05:22




CITAZIONE
prima di tutto vai a cacare; poi ti dico alcune cose: primo non devi contrappormi a nessuno, perchè se ci sono stronzi quelli non sono i cristiani, perchè con la fede usano anche la ragione, secondo, ce lhai tu la verità? dimmela, quale verità hai, delle stronzate patetiche quelle hai, terzo la ragione non soffoca la fede, che è la voglia innata in ogni uomo e donna a rincorrere la verità, perchè io al contrario di te la ricerco con tutto me stesso, senza escludere nulla di me, e la spiritualità fa parte dell'uomo, quarto, chiunque neghi questo è un codardo ed un superbo.

Prima di tutto avresti bisogno di un paio di schiaffi.
Secondo la tua stupidità è disarmante, in quanto avevo appena detto che la verità non può averla né ce l'ha nessuno.
Terzo nessun cattolico usa un minimo di barlume di ragione, perchè usandola la prima cosa che ci si debba chiedere è: perchè dovrebbero avere ragione proprio loro?
Ultimo: parli proprio come un idiota di mia conoscenza, e a questo punto mi sembra che sia la stessa persona senza speranza travestita da falso laico, giunta dal cielo per sparare cazzate a raffica.

CITAZIONE
le prove su Dio non cele ha nessuno, ma, e parlo da laico, Dio esiste comunque

E chi cazzo saresti tu per dire che dio esiste, dovremmo crederti per fede?

Non riesci nemmeno a capire che ti contraddici: prima dici (stranamente giustamente) che le prove non le ha nessuno, poi affermi come dogma che esista comunque, poi aggiungi che i cattolici usano la ragione con la fede (forse perchè l'hai letto in Sant'agostino a scuola) dopo aver appena sparato un dogma.

E' anche troppo facile demolirti, non ci provo gusto. E' una questione di arginamento dell'entropia, una sorta di dovere.
 
Top
tirrel
view post Posted on 13/5/2007, 08:37




CITAZIONE (M7317 @ 13/5/2007, 06:22)
CITAZIONE
prima di tutto vai a cacare; poi ti dico alcune cose: primo non devi contrappormi a nessuno, perchè se ci sono stronzi quelli non sono i cristiani, perchè con la fede usano anche la ragione, secondo, ce lhai tu la verità? dimmela, quale verità hai, delle stronzate patetiche quelle hai, terzo la ragione non soffoca la fede, che è la voglia innata in ogni uomo e donna a rincorrere la verità, perchè io al contrario di te la ricerco con tutto me stesso, senza escludere nulla di me, e la spiritualità fa parte dell'uomo, quarto, chiunque neghi questo è un codardo ed un superbo.

Prima di tutto avresti bisogno di un paio di schiaffi.
Secondo la tua stupidità è disarmante, in quanto avevo appena detto che la verità non può averla né ce l'ha nessuno.
Terzo nessun cattolico usa un minimo di barlume di ragione, perchè usandola la prima cosa che ci si debba chiedere è: perchè dovrebbero avere ragione proprio loro?
Ultimo: parli proprio come un idiota di mia conoscenza, e a questo punto mi sembra che sia la stessa persona senza speranza travestita da falso laico, giunta dal cielo per sparare cazzate a raffica.

CITAZIONE
le prove su Dio non cele ha nessuno, ma, e parlo da laico, Dio esiste comunque

E chi cazzo saresti tu per dire che dio esiste, dovremmo crederti per fede?

Non riesci nemmeno a capire che ti contraddici: prima dici (stranamente giustamente) che le prove non le ha nessuno, poi affermi come dogma che esista comunque, poi aggiungi che i cattolici usano la ragione con la fede (forse perchè l'hai letto in Sant'agostino a scuola) dopo aver appena sparato un dogma.

E' anche troppo facile demolirti, non ci provo gusto. E' una questione di arginamento dell'entropia, una sorta di dovere.

be vedo che tu sei l'emblema dei laici integralisti bastardi, ti ritieni superiore a tutti e tutto, come quando hai detto che gli ebrei non hanno storia e cultura, ma vai a cagare lo vedi che sei patetico, tu ti ritieni più intelligente di chi ha un credo, non sei semplicemente uno stupidotto arrogante e presuntuoso, che fa delle prpprie idee baluardi della società, e ti ritieni anche laico, quando non sai che ti contraddici tu stesso, perchè i laici dovrebbero rispettare tutti e invece tu ti scagli contro chi non la pensa come te, e poi a te chi cazzo ti ha detto che sono cattolico, nazista di merda, solo perchè faccio un certo discorso credi che sono cristiano o credente


e poi non ho letto nessun libro se dico certe cose è perchè ho fatto esperienze concrete e non seghe mentali come te
 
Top
M7317
view post Posted on 13/5/2007, 10:04




Bravo bravo, intanto (come al solito) non hai risposto a niente, e questo evidenzia (come al solito) quanto tu non sia in grado di rispondere.
Io invece ancora una volta controbatto alla tue troiate punto per punto.

CITAZIONE
be vedo che tu sei l'emblema dei laici integralisti bastardi, ti ritieni superiore a tutti e tutto,

Già sentita. Non è affatto vero: mi ritengo superiore a chi dimostra demenza.

CITAZIONE
come quando hai detto che gli ebrei non hanno storia e cultura, ma vai a cagare lo vedi che sei patetico,

E ancora, questo dimostra che o non capisci un cazzo o ti piace manipolare superficilamente le cose: mai detto questo. Ho detto che non rispetto un popolo che non dovrebbe nemmeno esistere, perchè fonda la propria esistenza su un credo e si è sempre autoemarginato dimostrando razzismo.

CITAZIONE
tu ti ritieni più intelligente di chi ha un credo

Sì, perchè chi ha un credo ha fede, e non usa la ragione.

CITAZIONE
sei semplicemente uno stupidotto arrogante e presuntuoso

Bla bla bla. Fatti, non ciance.

CITAZIONE
che fa delle prpprie idee baluardi della società

Sì. I cattolici forse no?

CITAZIONE
e ti ritieni anche laico, quando non sai che ti contraddici tu stesso, perchè i laici dovrebbero rispettare tutti e invece tu ti scagli contro chi non la pensa come te,

Questo è il tuo concetto di laico, non il significato di laico, ignorante mezza sega.

CITAZIONE
e poi a te chi cazzo ti ha detto che sono cattolico

E chi cazzo ti ha detto che sei cattolico: ho detto che sei un falso laico.

CITAZIONE
nazista di merda,

AH!AH!AH! non è che potresti essere più banale?

CITAZIONE
e poi non ho letto nessun libro se dico certe cose è perchè ho fatto esperienze concrete e non seghe mentali come te

Bravo, si vede. Vanne fiero.

Seghe mentali? E cosa ne sai tu di quello che ho fatto io?
 
Top
tirrel
view post Posted on 13/5/2007, 11:48




il fatto è che io ho posto degli interrogativi e tu, visto che sei nazista merdoso, ti scagli contro chi non la pensa come te; il falso laico sei tu e ora ti spiego: "1) Vieni a dire che noi siamo narcotizzati dai media, quando tutta la cristianità è una truffa mediatica e media sono dalla sua parte", hai detto, ma a te chi te lo ha detto che è così? solo perchè credono in un'entità superiore ti permetti di dire cazzate, e qusto vale anche per il tuo razzismo verso gli ebrei, ma ti rendi conto che sei intollerante, ti ritieni laico e rispetta chi ha la fede, tu propini solo lotte ideologiche. "2)I cristiani non possiedono alcuna verità, pretendono di possederla. E' ben diverso" e tu come lo sai, tu ti muovi per odio, perchè se fosse per te li bruceresti nei forni crematori chi ha fede, ora chi è il laico tra noi?, e poi nessuna religione in uno stato multietnico impone nulla a nessuno. "3)Infatti la verità, e a questo ci si arriva con la ragione (perchè con la fede puoi anche arrivare a credere che le cavallette siano dio), non siamo in grado si saperla". e tu sei così sicuro che sia così? vallo a spiegare con la ragione a una madre che a perso il figlio per una malattia, o spiegati con la ragione che tu hai una malattia inguaribile, voglio vedere se sei in grado di darti una spiegazione razionale; ho amici sia ebrei che cristiani e non sono stronzi come tu dici che siano, o non credono alle favole. "4)Chiunque neghi questo, è un fedele". certo perchè a te sta comodo, ma non preoccuparti, io al contrario di te, non porto rancori
 
Top
49 replies since 10/5/2007, 11:16   691 views
  Share