Laici Libertari Anticlericali Forum

Prete 34enne stordisce, stupra e filma almeno 5 donne. Arrestato, L'amante sedotta e abbandonata lo denuncia. P. Francisco Javier Cuenca V. le sedava e le riprendeva in ogni tipo di pratica sessuale. Trasferito da Melilla a Malaga

« Older   Newer »
  Share  
pincopallino2
view post Posted on 25/9/2023, 11:17 by: pincopallino2

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


jpg

screenshot_1922

www.portaldecadiz.com/otras-notici...-varias-mujeres

Arrestato a Malaga un prete accusato di aver molestato sessualmente diverse donne
Pubblicato: lunedì 25 settembre 2023 11:00
Scritto da Editoriale
schermata 1922

La Polizia Nazionale ha arrestato a Vélez-Málaga un uomo accusato di aver aggredito sessualmente diverse donne, che aveva precedentemente sedato e poi filmato. Le persone colpite, che fanno parte della loro cerchia di amici, hanno subito attacchi in date e luoghi diversi, senza sapere di essere state bersaglio di un crimine di questo tipo. Nonostante siano state identificate cinque donne, gli investigatori non escludono di trovare nuove vittime. Le accuse a carico dell'arrestato, già in carcere, sono quattro per violenza sessuale e cinque per reati contro la privacy.

Le indagini sono iniziate il mese scorso, ad agosto, quando una donna ha denunciato all'Unità di Famiglia e Cura per le Donne (UFAM) di Melilla di aver trovato un disco rigido nella casa che condivideva con il suo partner. Questo dispositivo memorizzava fotografie e video che mostravano diverse donne, seminude, addormentate o sotto l'influenza di qualche sedativo, sottoposte a varie pratiche sessuali da parte di un uomo. Considerata la possibilità che tali atti non fossero stati consensuali, ha deciso di fare una copia dell'album e di avvisare le autorità.

Dopo un'analisi meticolosa del materiale, gli investigatori hanno notato che in alcune registrazioni il detenuto appariva mentre commetteva atti sessuali con diverse donne prive di sensi. Allo stesso modo, lui stesso ha registrato questi atti. Sono state identificate cinque vittime che hanno dichiarato di non essere a conoscenza di tali registrazioni o di essere state vittime di un reato sessuale.

Si è scoperto che gli attacchi sono stati commessi ripetutamente nel corso di diversi anni e in luoghi diversi, durante viaggi con gruppi di amici tra cui la persona arrestata. A quanto pare, ha dato alle vittime una sostanza che le ha lasciate incoscienti per procedere con gli attacchi.

L'operazione compiuta attorno alla sua abitazione ha portato al suo arresto. Successivamente è stata effettuata una perquisizione presso la sua abitazione dove è stato sequestrato il materiale tecnologico ancora in attesa di esame. Dopo averlo presentato davanti a un giudice, è stato stabilito che sarebbe stato messo in carcere preventivo.

L'indagine è ancora aperta, poiché si considera la possibilità che ci siano altre vittime a Melilla, Málaga o Córdoba, luoghi in cui ha vissuto il detenuto.

Va precisato che, secondo diverse informazioni, il detenuto è un prete di 34 anni.

www.elmundo.es/andalucia/2023/09/2...2d0b8b459c.html
ANDALUSIA
Un prete viene arrestato a Vélez-Málaga per aver aggredito sessualmente diverse donne che aveva sedato e registrato
EFE
Málaga
AggiornatoLunedì 25 settembre 2023 - 11:01

L'imputato, entrato in carcere, è accusato di quattro aggressioni sessuali e cinque reati contro la privacy

La Polizia Nazionale ha arrestato un prete di 34 anni nella città di Vélez-Málaga, a Malaga, accusato di aver aggredito sessualmente almeno quattro donne che aveva sedato e registrato.

Fonti dell'inchiesta hanno indicato all'EFE che il detenuto, ordinato sacerdote nel 2017, era parroco in una chiesa di Melilla e all'inizio dell'anno era stato assegnato alla diocesi di Malaga, è già in carcere provvisorio accusato di quattro aggressioni sessuali e cinque reati contro la privacy.

In un comunicato, la Direzione Generale della Polizia Nazionale sottolinea che l'indagine è iniziata in agosto, quando una donna, che affermava di essere la compagna del detenuto, ha riferito all'Unità di Famiglia e Cura per le Donne (UFAM) di Melilla di aver si erano trovati a casa e condividevano un disco rigido con fotografie e video. In essi apparivano diverse donne seminude, addormentate o sotto l'effetto di qualche sedativo e alle quali un uomo compiva ogni tipo di pratica sessuale.

Dopo aver analizzato il materiale presente su questo disco rigido, i ricercatori dell'UFAM centrale sono riusciti a identificare cinque vittime che hanno dichiarato di non essere a conoscenza dell'esistenza delle registrazioni e di non essere consapevoli di essere state vittime di alcun crimine di natura sessuale.

Gli agenti hanno appurato che le violenze sessuali erano state compiute continuativamente in anni e luoghi diversi, durante viaggi di gruppi di amici, tra i quali figurava anche l'arrestato .

Il ministro del Lavoro greco esplode contro Yolanda Díaz: "Forse ci chiederete un consiglio per ridurre la disoccupazione nel vostro Paese, che ora è campione"
Ciò avrebbe fornito alle vittime un qualche tipo di sostanza che annullava il loro stato di coscienza necessario per perpetrare le aggressioni sessuali.

Gli agenti non escludono che ci siano altre vittime a Melilla, Málaga Córdoba , luoghi in cui risiedeva l'arrestato, quindi continuano ad analizzare il materiale che è stato sequestrato nella sua attuale casa a Vélez-Málaga dopo l'arresto.

www.infobae.com/espana/2023/09/25/...as-grabaciones/

Un prete arrestato a Malaga per aver aggredito sessualmente quattro donne dopo averle sedate: a scoprire le registrazioni è stata la sua compagna
La donna ha trovato un hard disk dell'uomo arrestato con numerose foto e video in cui lo si vedeva compiere ogni tipo di pratica sessuale su donne che dormivano o sotto l'effetto di qualche sedativo.
Di
José Sanchez
25 settembre 2023 05:39

La Polizia Nazionale ha arrestato un sacerdote nella città di Vélez-Málaga, a Malaga, accusato di aver aggredito sessualmente almeno quattro donne , che aveva precedentemente sedato con una sostanza. La compagna del sacerdote ha trovato nella sua abitazione un hard disk con numerose registrazioni e fotografie in cui sottoponeva donne che apparivano seminude e addormentate a causa dell'effetto di alcuni sedativi ad ogni tipo di atto sessuale. Ha poi denunciato l'accaduto alla Polizia Nazionale di Melilla.

Secondo quanto riferito lunedì dal Corpo, le vittime appartenevano alla cerchia di amici del sacerdote, che avrebbe commesso questi attacchi durante diversi viaggi compiuti con il suo gruppo di amici in luoghi e date diverse. Finora è stato accusato di quattro reati di violenza sessuale e di uno contro la privacy di una quinta vittima.


L'indagato è stato ordinato sacerdote nel 2017, era parroco in una chiesa a Melilla e, all'inizio di quest'anno, è stato assegnato alla diocesi di Malaga, secondo fonti investigative riferite a EFE .

Edited by pincopallino2 - 26/9/2023, 12:11
 
Top
2 replies since 25/9/2023, 10:50   291 views
  Share