Laici Libertari Anticlericali Forum

Prete picchia seminarista per stuprarlo. Sospeso ma non arrestato, La vittima filma il preside del seminario: "mi uccidi, mi strozzi"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2021, 12:18

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


La vittima filma il preside del seminario: "mi stai strozzando"

padre-1-600x400

https://www-metropoles-com.translate.goog/...it&_x_tr_pto=sc

Brasile
Sacerdote attacca l'ex seminarista che lo accusa di violenza sessuale in SP
Aggressor è stato rettore del Seminario propedeutico Nossa Senhora do Socorro, a Mogi das Cruzes, nella regione metropolitana di São Paulo
Marjorie Cristine
14/12/2021 11:04,aggiornato 14/12/2021 11:28 AM


Sacerdote è stato accusato da un ex seminarista di abusi sessuali a Mogi das Cruzes, all'interno della SPriproduzione
São Paulo — Un video registra il sacerdote Ismael Almeida Santana, 31 anni, picchiare un ex seminarista, che lo accusava di abusi sessuali. Santana è ex preside del Seminario propedeutico Nossa Senhora do Socorro , a Mogi das Cruzes, nella regione metropolitana di São Paulo .


Gli attacchi sono avvenuti all'interno dei locali dell'istituto, secondo l' Uol , e sono stati registrati nel febbraio 2021. Il sacerdote è accusato di violenza sessuale dall'ex seminarista 28enne.

Sacerdote è stato accusato da un ex seminarista di abusi sessuali a Mogi das Cruzes, all'interno della SP
Il ragazzo dice che il parroco gli stava facendo del male, ma Ismaele non lo lascia andareRiproduzione/Sito web UOL

Sacerdote di Mogi das Cruzes
Isamel Almeida Santana, 31 anni, è l'ex decano del Seminario propedeutico Nossa Senhora do Socorro, a MogiDivulgazione

Una denuncia contro il sacerdote è stata presentata dall'ex seminarista al tribunale ecclesiastico della diocesi di Mogi das Cruzes, il 26 febbraio. Il religioso fu allora sospeso e allontanato dalle sue funzioni.

In una delle scene riprese in video, la vittima chiede di uscire dalla casa del prete, piangendo e camminando in giro. Ma il prete prese per un braccio l'ex seminarista e lo spinse via. La vittima ha ripetuto tre volte: "Mi fai male".

"Mi ucciderai"
In un altro momento del video, il prete spegne la luce e riprende l'uomo per il collo. A questo punto, la vittima dice: "Mi stai impiccando. mi ucciderai". Ishmael mette al tappeto il ragazzo e lo schermo del cellulare diventa nero.

L'aggressore è sacerdote dal 2018 e ha accumulato gli incarichi di rettore del Seminario propedeutico Nossa Senhora do Socorro, attuario notaio del tribunale ecclesiastico diocesano, membro della commissione diocesana per la tutela dei minori, responsabile del programma settimanale della diocesi di Radio Metropolitana FM e consigliere diocesano del Ministero dei Minori.

Sospettato di abusi sessuali, il sacerdote viene filmato mentre aggredisce l'ex seminarista
Il giovane ha registrato un momento in cui un religioso lo minaccia e lo attacca; prete è stato rimosso e ne...
 
Top
0 replies since 17/12/2021, 12:18   390 views
  Share