Laici Libertari Anticlericali Forum

Droghe e festini hard coi soldi dei fedeli. Patteggia e si spreta don Spagnesi, La Curia: "Non mettere tutto in piazza e conservi lo stipendio". Con l'8 x 1000 gli avete dato i soldi per comprare droga da spacciare

« Older   Newer »
  Share  
pincopallino2
view post Posted on 26/10/2021, 17:34 by: pincopallino2

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


https://www.ilsitodifirenze.it/content/732...sieropositivo-m

IL CASO
Preti e festini, don Spagnesi indagato anche per tentate lesioni gravissime. E' sieropositivo ma lo ha tenuto nascosto ai partner
Mar, 26/10/2021 - 07:21 — La redazione

Share: Facebook Twitter
Immagine articolo - ilsitodiFirenze.it
Don Francesco Spagnesi, il prete arrestato a Prato per droga e appropriazione indebita, è indagato anche per tentate lesioni gravissime. La nuova ipotesi di reato formulata dalla Procura pratese è dovuta alla sieropositività del parroco, che, secondo i pm, non avrebbe riferito della sua condizione ai partner dei festini, a base di sesso e droga, che avrebbe organizzato insieme al compagno.

Proprio il partner di don Spagnesi, anche lui ai domiciliari con il parroco, potrebbe essere la prima eventuale parte offesa della nuova contestazione.

Nell’abitazione del compagno, che conviveva con il prete da due anni, c’è stata anche una perquisizione della squadra mobile disposta nei confronti del religioso dopo le nuove accuse.

Secondo quanto ammesso da Spagnesi, ai festini avrebbero partecipato sempre almeno 20/30 persone e due degli invitati ai party hanno già dichiarato di essere sieropositive.

 
Top
22 replies since 14/9/2021, 12:48   1890 views
  Share