Laici Libertari Anticlericali Forum

Suore portavano bimbi di 5 anni a farli violentare da vescovi, preti e altri pedofili, Germania. Le religiose prendevano soldi per il loro turpe traffico sessuale

« Older   Newer »
  Share  
pincopallino2
view post Posted on 2/2/2021, 14:25 by: pincopallino2

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


Le religiose trascinavano i bimbi per costringerli a orge coi preti

sick-people

www.ilsussidiario.net/news/convent...-suore/2125028/

Convento degli orrori in Germania/ Bimbi abusati da preti e politici, e le suore…
Pubblicazione: 02.02.2021 - Davide Giancristofaro Alberti
Scoperto un convento degli orrori in Germania, dove, fra gli anni ’60 e ’70, diversi bimbi venivano abusati con la complicità delle suore

Choc in Germania e in generale nel mondo della Chiesa, dopo che è stato scoperto un vero e proprio convento degli orrori. In quel di Speyer, una cittadina tedesca sita sulla riva del Reno, alcune suore sono state complici di altri uomini di chiesa e anche politici, macchiandosi di crimini vergognosi nei confronti di ragazzini negli anni sessanta e settanta. Le Sorelle fornivano ad un sacerdote ma anche a dei politici, ragazzi fragili ricevendo poi in cambio del denaro.


Al momento, come scrive il quotidiano Il Messaggero, si sarebbero fatte avanti quindici persone fra cui un uomo che ha svelato di aver subito almeno mille violenze nel convento degli orrori; questi ha spiegato che veniva trascinato anche di peso nell’appartamento dei sacerdoti dove avveniva poi la violenza sessuale, un andazzo che capitava una/due volte al mese.


CONVENTO ORRORI IN GERMANIA, IL VESCOVO LOCALE SCIOCCATO
Un vero e proprio choc per la cittadina di Speyer ma anche e soprattutto per i religiosi della zona, a cominciare dall’attuale vescovo della cittadina, monsignor Wiesemann, che dopo aver reso noti i fatti, ha deciso di fare un passo indietro prendendosi un mese sabbatico per riprendersi da questi accadimenti: «Anche io – le sue parole ai microfoni dell’agenzia cattolica Kna – ho energie limitate per i pesi che devo portare». Secondo quanto emerso pare che il principale “abusatore”, così come lo definisce IlMessaggero, fosse l’allora vicario generale della diocesi, oggi morto. Inoltre, stando ai dettagli svelati, pare che all’interno del convento si consumassero delle orge con diversi membri del clero e personaggi politici locali. Le suore, inoltre, oltre a fornire i bambini davano anche delle bevande a chi partecipava alle violenze di gruppo. Karl Haucke, 63enne vittima, ha avviato una causa per ottenere un maxi risarcimento, e le autorità hanno deciso di procedere con la massima serietà e nel contempo velocità, di modo anche da non far perdere la fiducia verso la Chiesa.


www.insider.com/german-nuns-dragge...alleges-2020-12

Secondo i documenti del tribunale, suore tedesche venivano pagate per "trascinare" i bambini affinché subissero abusi sessuali da parte di preti cattolici predatori
Haven Orecchio-Egresitz 30 dicembre 2020, 00:07


Una suora in una chiesa cattolica in Vietnam. Godong / Universal Images Group tramite Getty Images
Le suore tedesche hanno aiutato negli abusi sui bambini da parte dei preti negli anni '60 e '70, secondo i documenti del tribunale recentemente rilasciati.
Una vittima ha testimoniato di essere stato abusato più di 1.000 volte dal clero dopo che le suore lo avevano trascinato nella casa dei predatori, ha riferito Deutsche Welle.
La vittima ha affermato che alcune delle suore hanno ricevuto denaro per aver agito come "magnaccia", ha riferito Der Spiegel.

Le suore tedesche nella città di Spira hanno ricevuto denaro per aver attirato i bambini verso preti predatori che li hanno abusati sessualmente, secondo quanto riportato dai media locali da documenti giudiziari recentemente rilasciati.

Una vittima, Karl Haucke, ha intentato una causa in tribunale chiedendo un risarcimento alla chiesa cattolica e accusando più di 1.000 casi di abusi nei 10 anni in cui ha vissuto in una casa per bambini ora chiusa, ha riferito Deutsche Welle .

Il caso è stato deciso a maggio, ma i documenti sono stati rilasciati solo di recente. Haucke ha ricevuto 18.000 dollari per la sua sofferenza, secondo quanto riportato dall'outlet.

Il vescovo di Spira ha identificato il principale aggressore come un vicario di nome Rudolf Motzenbäcker, che ora è morto.
 
Top
1 replies since 23/12/2020, 11:29   21642 views
  Share