Laici Libertari Anticlericali Forum

Violentò 17 bimbi ad Arcille (GR). Dice messa a Malta, Don Felix Cini patteggiò 2 anni e 6 mesi per abusi e pedopornografia. Già cacciato a furor di popolo da Cercemaggiore (CB)

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 22/12/2009, 10:03 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,949

Status:


CITAZIONE (perkins @ 22/12/2009, 05:31)
Date le notizie scorrette e inesatte pubblicate al riguardo di don Felix Cini si è formatoun comitatodi circa 3000 persone in difesa di Felix riconoscendo la sua innocenza. Pertanto si chiede di essere cancellata qualsiasi notizia pubblicata in questo sito perchè altrimenti occorre fare come già fattoper altri siti rivolgersi alla polizia postale.
Grazie per l'attenzione.

Rivolgiti a chi vuoi.

Le notizie riportate su questo sito non saranno mai cancellte se non per ordine dell'Autorità Giudiziaria.

La libertà di manifestazione del pensiero è ancora garantita in Italia e non saranno certo i difensori di un prete pedofilo ad intimidirci.

Giusto per la cronaca. Personalmente seguo il caso di don Felice Cini (così si faceva chiamare ad Arcille, prima di recuperare il nome maltese di Felix) sin dai tempi in cui ad Annozero saltò fuori la denuncia di don Fortunato di Noto.

Mi fa pena che ci sia gente che non si arrende nemmeno all'evidenza di sentenze di tribunali e di fronte ai ridicoli tentativi del prete di far dimenticare il suo passato.

Mi fa orrore che qualcuno possa mettere i propri figli a contato con un prete pedofilo, nascosto, protetto e difeso dal suo vescovo.

Edited by GalileoGalilei - 10/5/2010, 08:05
 
Web  Top
162 replies since 5/6/2007, 22:01   198139 views
  Share