Laici Libertari Anticlericali Forum

Arcivescovo di Melbourne: "La pedofilia è un incontro spirituale con Dio attraverso il prete", "Andrei in prigione per non rivelare gli abusi che mi vengono confessati"

« Older   Newer »
  Share  
Veronica Caccamo
view post Posted on 9/10/2019, 20:43 by: Veronica Caccamo




Guai a voi che della Terra ne avete fatta una proprietà individuale, poiché fu data a tutti per vivere e raffinare con la sofferenza le vostre anime e non per farne un luogo di tortura per i vostri fratelli. Non lamentatevi né dite di non sapere, non date la colpa di tutto ciò ad altri pur di discolparvi, ma prendetevela con voi stessi. Avete creduto che ucciso il Figlio il Padre non si sarebbe mai permesso di venire per paura. Paura di chi? Stolti, stolti La Terra non sarà più vostra e mai più ne farete parte e in nessun luogo del creato sarete ospitati. Di voi non lascerò nemmeno le ceneri poiché anche queste sarebbero infette, vi passerò nel mio tritacarne e mi otturerò le orecchie per non ascoltarvi. Non chiuderò le porte, ma voi che dovevate istruire i popoli a riconoscere la Verità, voi sarete messi nella pressa e non solo la vostra carne ne soffrirà, ma anche e soprattutto il vostro spirito. Del vostro sangue ne farò concime per le mie piante che cresceranno rigogliose là dove metterò gli eredi della terra. Vi passerò a setaccio fino a quando non vi rigenererò di nuovo e solo allora avrete un nuovo aspetto.
 
Top
11 replies since 14/2/2018, 14:59   1035022 views
  Share