Laici Libertari Anticlericali Forum

Eccomi qui

« Older   Newer »
  Share  
dirk58
view post Posted on 30/3/2007, 16:28




BENVENUTA tra noi Inyqua!
 
Top
aretes
view post Posted on 31/3/2007, 10:10




ciao seconde te si può avere una riacutizzazione dell'epatite?
 
Top
inyqua
view post Posted on 2/4/2007, 10:49




aretes: a volte non è una vera riacutizzazione, ma il continuare di un processo che non si era spento....
 
Top
aretes
view post Posted on 2/4/2007, 12:15




ciao, ho letto con attenzione gli articoli sul tuo blog, sono interessanti, soprattutto quello che riguardava la nota della Cei

anche se quando la nota dice "...si negherebbe la differenza sessuale...", non si riferisca solo all'ambito della genitalità, lo sai meglio di me che la sessualità non si misura solo in questa sfera, ma ce ne sono altre, tipo il carattere o i modi di camminare per esempio, che cambiano da sesso a sesso, determinando la differenza sessuale che esiste tra maschi e femmina; quindi, l'ho sentito da un vescovo, in questa nota si ricalcano gli effetti che può portare una diversa convivenza (es. persone dello stesso sesso) a coloro che vengono\verranno adottati, lo sai pure che ci sono effetti diversi, ho fatto studi su questo

e non si fanno discriminazioni di persone
 
Top
M7317
view post Posted on 8/4/2007, 08:14




Ahahaha...al solito. Inyqua, hai commesso l'errore di rendere nota la tua professione.
'Scolta, da un po' di tempo mi sembra che all'interno del mio sterno si muova qualcosa...:)
 
Top
view post Posted on 8/4/2007, 19:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,323

Status:


ciao inyqua imageun medico ci voleva :)
 
Top
20 replies since 30/3/2007, 00:34   473 views
  Share