Laici Libertari Anticlericali Forum

Omicidio Guerrina Piscaglia. Padre Gratien Alabi condannato a 25 anni in Cassazione, Occultamento e soppressione di cadavere, calunnia e diffamazione

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 8/12/2015, 07:25 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


http://iltirreno.gelocal.it/regione/toscan...cere-1.12567412

Manca il Gps, padre Gratien resta in carcere
Il religioso accusato dell'omicidio di Guerrina Piscaglia ha ottenuto i domiciliari ma nella struttura che dovrebbe ospitarlo ci sono problemi di connessione
Invia per email
Stampa
05 dicembre 2015
0

COMMENTI



0
LinkedIn
0
Pinterest
AREZZO. È ancora in carcere Padre Gratien Alabi, il frate congolese accusato di omicidio volontario dopo la scomparsa di Guerrina Piscaglia da Ca Raffaello (Arezzo). Il riesame gli ha concesso i domiciliari ma il religioso dovrà indossare il braccialetto elettronico: per farlo funzionare, però, serve il segnale Gps e nella struttura che ospiterà il frate ci sarebbero difficoltà con la connessione.
La struttura che dovrà ospitarlo è il convento dei premostratensi di Roma. "La questura di Roma sta lavorando ancora sull'esecuzione del provvedimento", ha detto l'avvocato di padre Gratien. La prossima udienza del processo in assise in corso ad Arezzo è fissata per il 18 dicembre.
Invia per email
Stampa
05 dicembre 2015

http://www.quinewsarezzo.it/arezzo-padre-g...so-rinviato.htm

Padre Gratien, processo rinviato


Il rinvio è stato deciso dal presidente Tafuro in seguito all’adesione dei legali del frate allo sciopero indetto dalll'Unione Camere Penali Italiane
AREZZO — Il presidente Silverio Tafuro ha rinviato l'udienza perchè legali del frate Riziero Angeletti e Francesco Zacheo, hanno aderito allo scipero nazionale.
Padre Gratien era in aula, sereno e dimagrito, e in attesa di essere accompagnato in un convento di Roma dopo la decisione del riesame di concedere gli arresti domiciliari con l'applicazione del braccialetto elettronico.
Presente in aula anche il marito della donna, Mirko Alessandrini. La prossima udienza è stata fissata per il 18 Dicembre ed il calendario delle udienze è annunciato prevede tre udienze a settimana.
 
Web  Top
63 replies since 5/9/2014, 14:55   3489 views
  Share