Laici Libertari Anticlericali Forum

Omicidio Guerrina Piscaglia. Padre Gratien Alabi condannato a 25 anni in Cassazione, Occultamento e soppressione di cadavere, calunnia e diffamazione

« Older   Newer »
  Share  
GalileoGalilei
view post Posted on 13/9/2015, 05:29 by: GalileoGalilei
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


http://www.today.it/rassegna/guerrina-pisc...-impotente.html

Guerrina Piscaglia, clamoroso Padre Gratien: "E' impotente, tra i due solo amicizia"
L'avvocato del sacerdote ha annunciato che il prete sarà sottoposto a un test che dovrebbe verificare la sua impotenza

Redazione 10 Settembre 2015
Consiglia
300
4
1

Non c'è la tanto attesa svolta nel caso di Guerrina Piscaglia, la donna di 'Ca Raffaello scomparsa dopo essere andata in canonica. Le rivelazioni che sono state fatte durante la puntata di 'Chi l'ha Visto?' riportano però la vicenda sotto i riflettori.

Sono stati intervistati il marito di Guerrina Piscaglia e il legale di Padre Graziano, il parroco congolese indagato per la sua scomparsa. L'avvocato ha smentito ancora una volta le voci su una relazione tra i due e sulla possibilità che lei fosse incinta di lui. "Si era operata a un'ernia, è impossibile... Tra loro c'era solo un rapporto di amicizia".

Intanto, ha annunciato che il prete sarà sottoposto a un test che dovrebbe verificare la sua impotenza. "Soffro d'impotenza", aveva già rivelato Padre Gratien nell'ultima puntata della trasmissione Quarto Grado; se gli esami medici accertassero la sua malattia, potrebbe cambiare notevolmente il corso delle indagini su questo delicatissimo caso. Verrebbe infatti a cadere anche un'altra accusa a Padre Gratien, ovvero quella di essere un abituale cliente di prostitute.

Guerrina è scomparsa da Ca Raffaello, frazione del comune di Badia Tedalda (Arezzo), ed è indagato il sacerdote congolese padre Gratien Alabi.

C'è anche il "mistero della valigetta", tutto da risolvere. Un testimone che ha chiesto di non essere inquadrato in volto ha dichiarato ai microfoni di Storie Vere, trasmissione di Rai 1 condotta da Eleonora Daniele, di avere certezza che “prima della scomparsa della signora Guerrina, forse a marzo 2014, padre Gratien fu visto consegnare una piccola valigetta ad un ragazzo misterioso”. Uno scambio rapido e furtivo, stando alle parole dell’anonimo testimone (“una cosa veloce, giusto il tempo della consegna”), avvenuto alle 6 del mattino nella piazzetta di Badia Tedalda.

http://www.saturnonotizie.it/news/leggi/87...-Piscaglia.html

La prostituta di Perugia accusa senza mezzi termini Padre Graziano: é stato lui ad uccidere Guerrina Piscaglia
La donna ha confermato di aver fatto sesso molte volte con il sacerdote, di molti soldi e anche di droga

Colpo di scena nel programma Quarto Grado dedicato alla scomparsa di Guerrina Piscaglia. Cristina Repciuc ha accusato pesantemente padre Graziano. "E' stato lui". La donna che riferisce di avere avuto numerosi rapporti sessuali con il sacerdote, lo ha accusato di essere un bugiardo, ed ha anche riferito di averlo visto, a Perugia, in un contesto riferibile al mondo della droga. Come fatto ai carabinieri prima e davanti al gip poi, Cristina ha parlato dei suoi incontri di sesso con Alabi e di soldi, molti soldi, dei quali il prete congolese avrebbe avuto la disponibilità. Conosciuto in stazione, si era presentato col nome di George, professore di psicologia. Alla domanda su precedenti rapporti con donne, lui avrebbe risposto che era stato con una donna "che non c'è più" e che "mi ha mangiato un sacco di soldi". Ma non fece il nome di Guerrina. Cristina ha anche ricordato il litigio avvenuto dopo che lei aveva scoperto che non era un professore, ma il prete di cui parlavano tv e giornali per il caso di Guerrina. "Che hai fatto? Hai ucciso una donna?". Lui si arrabbiò e Cristina ha ripetuto la frase del tipo: "Non me ne parlare sennò metto a posto anche te".
0 Commenti Alla NotiziaRedazione, 12/09/2015 09:36:43
 
Web  Top
63 replies since 5/9/2014, 14:55   3490 views
  Share